Marotta verso il Milan. Accetterà l'offerta di Elliott.

Petrecte

New member
Reaction score
2
Noi non siamo come quelli la ! Non lo siamo mai stati e non voglio che lo diventiamo.
Marotta incarna tutto ciò che odio di quelli la , arroganza , spocchia , zero rispetto per avversari e regole , ma la cosa che più mi dispiace è che molti tifosi si stanno piegando al motto gobbo "vincere è l'unica cosa che conta" , per me invece l'unica cosa che conta è "come si vince".
Potranno vincere anche altri 10 scudetti ma non mi piegherò mai alla loro mentalità, lo stesso discorso vale per l'allenatore che tutti qui vorrebbero domani sulla nostra panchina ... uno che ha insultato Boban, che nemmeno davanti alle immagini ha ammesso di aver rubato uno scudetto.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,434
Noi non siamo come quelli la ! Non lo siamo mai stati e non voglio che lo diventiamo.
Marotta incarna tutto ciò che odio di quelli la , arroganza , spocchia , zero rispetto per avversari e regole , ma la cosa che più mi dispiace è che molti tifosi si stanno piegando al motto gobbo "vincere è l'unica cosa che conta" , per me invece l'unica cosa che conta è "come si vince".
Potranno vincere anche altri 10 scudetti ma non mi piegherò mai alla loro mentalità, lo stesso discorso vale per l'allenatore che tutti qui vorrebbero domani sulla nostra panchina ... uno che ha insultato Boban, che nemmeno davanti alle immagini ha ammesso di aver rubato uno scudetto.

Iniziamo prima a vincere qualcosa, poi penseremo anche a "come si vince".

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Notizia che mi lascia basito.
Nonostante Marotta abbia sicuramente dei meriti per la Juve attuale, quello bravo tra i 2 è Paratici e lo dimostra il fatto che da direttore sportivo a quanto pare ha fregato il posto allo stesso Marotta grazie all'affare Ronaldo imbastito da lui.
E in effetti un'operazione di una portata del genere dovrebbe farla principalmente un AD.

Boh mi lascia perplesso, anche per stile e le sue parole su di noi in passato. Il nostro stile non deve perdersi, è ciò che ci ha reso più grandi dei gobbi.
Poi 5 persone in dirigenza a che servono? A sto punto, se Gandini è certo, perché prendere Marotta? Non è meglio prendere un uomo di mercato come Berta visto che Leo e Paolo hanno comunque da imparare un po' di mestiere sul campo?

Ma vediamo, a quanto pare abbiamo voglia di fsr guerra. Ma spero questa voglia si tramuti in fatti, soprattutto sui giocatori che vanno in campo. Non mi importa che costino 5 o 100 milioni ma dobbiamo prendere giocatori validi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,503
Secondo quanto riportato da Alvise Cagnazzo, giornalista italiano di The Sun, Marotta (che ha dato l'addio alla Juve QUI http://www.milanworld.net/clamoroso-marotta-verso-laddio-alla-juventus-vt68039.html#post1666636 ) al termine della stagione accetterà l'offerta fattagli da Elliott e passerà al Milan. Marotta, da giugno, sarà l'AD del Milan (probabilmente insieme a Gazidis NDR).

Per TMW, invece, su Marotta è in pressing la Roma.

Questo lo odio decisamente.

Mah, posso chiudere un occhio sui dirigenti interisti degli ultimi anni, su Conte, su Bonucci, tutto per il bene del Milan. Ma poi c'è un limite, Marmotta è dura farmelo andare giù anche se fosse il fenomeno mondiale dei dirigenti.

Sinceramente ora da Elliott mi attendo un grande allenatore e top player. Di dirigenti mi sono anche stufato.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,334
Secondo quanto riportato da Alvise Cagnazzo, giornalista italiano di The Sun, Marotta (che ha dato l'addio alla Juve QUI http://www.milanworld.net/clamoroso-marotta-verso-laddio-alla-juventus-vt68039.html#post1666636 ) al termine della stagione accetterà l'offerta fattagli da Elliott e passerà al Milan. Marotta, da giugno, sarà l'AD del Milan (probabilmente insieme a Gazidis NDR).

Ormai abbiamo più AD che centravanti

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Questo lo odio decisamente.

Mah, posso chiudere un occhio sui dirigenti interisti degli ultimi anni, su Conte, su Bonucci, tutto per il bene del Milan. Ma poi c'è un limite, Marmotta è dura farmelo andare giù anche se fosse il fenomeno mondiale dei dirigenti.

Sinceramente ora da Elliott mi attendo un grande allenatore e top player. Di dirigenti mi sono anche stufato.

.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172

Occorre segnalare l'interessamento per Marotta da parte del Napoli di De Laurentiis, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, oggi. :sisi:

Nils

Bannato
Reaction score
28
E cosi si avvicinerebbe clamorosamente anche Conte. Credo che dall'anno prossimo, ne sono sicuro al 100%, inizieremo davvero a divertirci seriamente.

Scusa, Marotta ha cortesemente accompagnato Conte alla porta, perchè dovrebbe rivolerlo?
Ma non avete capito che se fate il nome di Conte a qualsiasi dirigente Juventino gli fate venire l'orticaria?

Alto