Marotta verso il Milan. Accetterà l'offerta di Elliott.

Reaction score
1,275
Ennesima dimostrazione, CLAMOROSA, di come la Juventus sia anni luce davanti agli altri.
Cambia prima di iniziare a perdere, per ritrovare nuovi stimoli e continuare con i successi.
Agnelli sa bene che quando un manager sedimenta e sta troppi anni, poi vengono fuori le magagne e si prendono troppo potere (Agnelli, Giraudo, Galliani, etc...).
Onore a loro, che vincono e non si accontentano. MAI.

Io da noi aspetto i caroselli se arriviamo quarti a -25 dalla prima.

Davidoff

Member
Reaction score
2,288
Io mi terrei Gazidis e, al limite, Gandini. Marotta mi dà l'idea di essere molto meno competente di Paratici, magari sbaglierò, ma se la Juventus pensa di poterne fare a meno non rischierei.

Nils

Bannato
Reaction score
28
A me frega meno di zero di sta storia di come si vince. Con questa roba continueremo ad avere ex milanisti incapaci in panchina e a collezionare sesti posti anonimi mentre altri collezionano scudetti e coppe.
Tra l'altro Ancelotti è stato sì un giocatore del Milan, ma ha allenato pure la Juventus prima di aprire un ciclo da noi. Con sti ragionamenti allora non avremmo ingaggiato neanche lui in quanto ex allenatore gobbo.

Che ragionamenti, Ancellotti non è mai stata una bandiera dei gobbi, non mi frega nulla se un giocatore o un allenatore è passato da Torino, anche perchè la maggior parte ne esce schifata, vedi Virdis, Ancellotti, Pippo, Higuain ecc

Ma Conte è stata una bandiera per di più cacciata a calci, fate un pò voi se uno può desiderarlo ardentemente.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,393
Che ragionamenti, Ancellotti non è mai stata una bandiera dei gobbi, non mi frega nulla se un giocatore o un allenatore è passato da Torino, anche perchè la maggior parte ne esce schifata, vedi Virdis, Ancellotti, Pippo, Higuain ecc

Ma Conte è stata una bandiera per di più cacciata a calci, fate un pò voi se uno può desiderarlo ardentemente.

Spero solo che non vada all'Inter o a qualche squadra italiana mentre noi continuiamo a collezionare bandiere e figurine in panchina alla Inzaghi/Seedorf/Brocchi/Gattuso arrivando dal 10° al 6° posto ogni anno solo perchè noi vogliamo vincere da Milan senza assumere gente capace e che ha dimostrato di vincere in altre squadre rivali.
Vincere poi cosa esattamente? A parte la supercoppa di 2 anni fa, l'ultimo trofeo non ricordo più quando l'abbiamo vinto.
Comunque siamo off topic, per me Marotta sarebbe manna dal cielo.

Nils

Bannato
Reaction score
28
Spero solo che non vada all'Inter o a qualche squadra italiana mentre noi continuiamo a collezionare bandiere e figurine in panchina alla Inzaghi/Seedorf/Brocchi/Gattuso arrivando dal 10° al 6° posto ogni anno solo perchè noi vogliamo vincere da Milan senza assumere gente capace e che ha dimostrato di vincere in altre squadre rivali.
Vincere poi cosa esattamente? A parte la supercoppa di 2 anni fa, l'ultimo trofeo non ricordo più quando l'abbiamo vinto.
Comunque siamo off topic, per me Marotta sarebbe manna dal cielo.

io sono dell'opinione che non è perchè uno ha vinto deve per forza essere un fenomeno,
ecco questo si che va copiato dalla Juve...

Galliani non era certo un genio del calciomercato,
Marotta lo stanno scacciando stile JUve, come hanno già fatto con Conte,

Allegri ha vinto moltissimo, ma anche i tifosi della Juve sanno che non è un fenomeno della panchina, era semplicemente l'uomo giusto al momento giusto sulla panchina giusta, non è detto che in un altra panchina si ripetano le stesse condizioni.

Gli allenatori sicuramente vincenti sono quelli che hanno fatto bene in più ambienti, diversi fra loro,
Sarri, Capello ecc.
Noi al momento dobbiamo traghettare, tanto anche tecnicamente questa rosa non è competitiva,
COnti può essere al massimo un traghettatore, ma non uno da cicli pluriennali, per stare tanto tempo in un ambiente non basta l'eventuale capacità tattica o motivazionale, servono anche molte altre doti che per esempio Allegri ha in abbondanza e che al parruccone sono carenti.

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Secondo quanto riportato da Alvise Cagnazzo, giornalista italiano di The Sun, Marotta (che ha dato l'addio alla Juve QUI http://www.milanworld.net/clamoroso-marotta-verso-laddio-alla-juventus-vt68039.html#post1666636 ) al termine della stagione accetterà l'offerta fattagli da Elliott e passerà al Milan. Marotta, da giugno, sarà l'AD del Milan (probabilmente insieme a Gazidis NDR).

Per TMW, invece, su Marotta è in pressing la Roma.

Potrebbe pure andare all'Arsenal in teoria, ora che è orfana di gazidis. Comunque il suo allontanamento è stato segnato dalla vicenda anche dalla vicenda Ronaldo e anche dalla vicenda dello scambio con il Milan di quest'estate, contrario a tutte e 2 (più un'altra ma è meglio non parlarne)...Marotta per me non viene al Milan, ma vedremo

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Non credo a questa notizia, credo alle insistenti voci su Gandini e quindi confido sul fatto di stare ben coperti nel ruolo che occuperebbe Marotta. Perchè, e come letto non sono il solo, faccio parte di quelli che crede che il fenomeno sia Paratici e credo che per il lato economico il lavoro che fa Marotta potrà essere ben fatto dai nostri.

Marotta ha capacità ma non ci siamo con i tempi, se si fosse liberato solo pochi mesi fa credo al 100% starebbe qui, ora ne dubito. E capisco l'essere restii sugli ex gobbi, per Conte farei un'eccezione volentieri in quanto si tratta di campo, per Marotta no dopo Bonucci e le altre storie.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
Secondo quanto riportato da Alvise Cagnazzo, giornalista italiano di The Sun, Marotta (che ha dato l'addio alla Juve QUI http://www.milanworld.net/clamoroso-marotta-verso-laddio-alla-juventus-vt68039.html#post1666636 ) al termine della stagione accetterà l'offerta fattagli da Elliott e passerà al Milan. Marotta, da giugno, sarà l'AD del Milan (probabilmente insieme a Gazidis NDR).

Per TMW, invece, su Marotta è in pressing la Roma.

Posto che certe notizione almeno all'inizio le prendo sempre coi piedi di piombo, ma se fosse vero....ma magari! E chi se ne frega della divisione dei ruoli, sono troppi, sono pochi, sono incompatibili ecc....se lo fanno vuol dire che l'organigramma è già stato programmato come si deve. Qua pare che uno si svegli la mattina e dica "voglio Gazidis", si risvegli la mattina dopo e dica "voglio pure Marotta" e così via. Questi sono contatti iniziati mesi fa, quando il possibile organigramma societario era già nei progetti dei Singer, davvero certe considerazioni banali del tipo "eh ma ci sta già tizio, c'è pure caio, quanti sono..." mi lasciano interdetto. Per non parlare delle teorie sullo "juventinismo" e sulle rivalità in genere che erano già da preistoria del calcio negli anni 60', figuriamoci adesso.

Anche per questa mentalità in stile "tifoso becero" da baretto di periferia il Milan è fermo al palo da anni.

Reaction score
357
Spero farsa.

Marotta è andato avanti a parametri zero e clausole rescissorie mettendo contro i giocatori con le vecchie proprietà. Può essere bravo al massimo a vendere ma quando sei alla Juventus comandi tutto, da noi farebbe ridere come le ultime dirigenze (fra cui quella attuale, più di tutte e non lo avrei mai detto).

Marotta, Gazidisi, Leonardo, Maldini, Elliott e poi in campo facciamo ridere contro Cagliari, Atalanta, Empoli....abbiamo una squadra che ormai sono 4/5 anni che è a livello di Sampdoria, Udinese mettiamocelo in testa che il Milan non esiste più e con questo FPF non ci rialzeremo mai e poi mai, siamo condannati ad essere ormai una media della Serie A stop. Ci potrebbe salvare una calciopoli bis che condanni Juve, Napoli, Roma e Inter...ma noi siamo così puliti?

Alto