Mateta Milan: Palace, corsa contro il tempo per un attaccante.

Andris

Senior Member
Reaction score
17,045
il mercato scade il 3 febbraio il Premier, con i soldi che hanno non credo sia impossibile trovare un sostituto

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,703
Per quello che puo’ valere, Mateta non è convocato per la trasferta del Palace con il Nottingham Forest di domani

Dirty Harry

Junior Member
Reaction score
113
Serve un centravanti buono, non una collezione di mezze pippe. Se comprano anche questo, ora o a giugno, ce ne troviamo 4 mediocri e senza margini di crescita (salvo Gimenez che almeno è più giovane e che terrei). In più il suo arrivo esclude altri acquisti nel ruolo il che vuol dire addio a qualcuno di meglio (temo ci voglia poco).
Spero salti definitivamente e quindi anche in ottica giugno.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,242
Serve un centravanti buono, non una collezione di mezze pippe. Se comprano anche questo, ora o a giugno, ce ne troviamo 4 mediocri e senza margini di crescita (salvo Gimenez che almeno è più giovane e che terrei). In più il suo arrivo esclude altri acquisti nel ruolo il che vuol dire addio a qualcuno di meglio (temo ci voglia poco).
Il top sarebbe "molti ma buoni".
Titolare e riserva di buon livello.
Posso accettare il "pochi ma buoni" perché ho metabolizzato il fatto che non vogliono spendere e i soldi se li vogliono intascare.
Avrebbe avuto pure un senso, anche se ovviamente sono contrario, il "tanti ma scarsi".

I nostri invece a giugno hanno ben pensato di optare per il "pochi ma scarsi" 🤣

E ora vogliono andare sul "un po' meno pochi ma scarsucci" 🤣

Così a giugno potranno dire che è colpa di tutti quei bidoni presi nelle 2 finestre di calciomercato precedente, che non vogliono andarsene 🤣

Reaction score
43,466
Dici vlahovic lo hanno preso per davvero?

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,193
Mi fà uscire di testa che stiamo perdendo tempo dietro a Mateta (superfluo), ignorando (quasi) completamente il difensore centrale, che doveva stare in rosa il 2 gennaio
E, ancora più uscire di testa che, magari, verrà usato come alibi questo mancato acquisto: "Abbiamo fatto il possibile, ma i cattivoni del Palace non l'hanno lasciato andare e siamo rimasti spiazzati"

Djici

Senior Member
Reaction score
12,242
Dici vlahovic lo hanno preso per davvero?
Non ci credo proprio
Poi se non riesci a vendere nessuno davanti ti ritrovi con Gimenez Nkunku Mateta Vlahovic Pulisic Leao

Non credo che possa solo rimpiazzare Fullkrug
Inoltre il tedescone e forse il più utile in rosa 🤣

Reaction score
43,466
Non ci credo proprio
Poi se non riesci a vendere nessuno davanti ti ritrovi con Gimenez Nkunku Mateta Vlahovic Pulisic Leao

Non credo che possa solo rimpiazzare Fullkrug
Inoltre il tedescone e forse il più utile in rosa 🤣
Io sinceramente Fullkrug titolare non lo vedo.
In quanto a dinamismo ,attacco degli spazi , contromovimento non ci siamo proprio.
È un giocatore adatto in determinate situazioni.

Alto