Marotta verso il Milan. Accetterà l'offerta di Elliott.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Ancora con sta storia che puzza di juventino? Dovete iniziare ad entrare nell'ottica che i vincenti in questo momento vengono tutti dalla Juve. Più persone e giocatori riusciamo a strappare a quella squadra e meglio è per noi.

Grazie.

Comunque Marmotta non mi ha mai convinto ma vabbè...

S

Sotiris

Guest
Secondo quanto riportato da Alvise Cagnazzo, giornalista italiano di The Sun, Marotta (che ha dato l'addio alla Juve QUI http://www.milanworld.net/clamoroso-marotta-verso-laddio-alla-juventus-vt68039.html#post1666636 ) al termine della stagione accetterà l'offerta fattagli da Elliott e passerà al Milan. Marotta, da giugno, sarà l'AD del Milan (probabilmente insieme a Gazidis NDR).

Per TMW, invece, su Marotta è in pressing la Roma.

Un miracolato delle ruberie gobbe. È Paratici l'unico buono al netto delle ruberie.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Un miracolato delle ruberie gobbe. È Paratici l'unico buono al netto delle ruberie.

Temo anche io una cosa simile ma è puramente sensazione, non posso sapere.

Se dovessi rubarne uno da loro comunque andrei proprio su Paratici.

A

Anguus

Guest
Allora, Il milan è la prima cosa a cui ho pensato appena ho letto che si dimetteva, anzi sarei venuto a scrivere qui che era un profilo su cui gettarsi a fionda, per competenza e per ciò che ha dimostrato in 8 anni. C'è tantissimo di suo in quello che ha fatto la Juve sinora. Ovvio, fatico a credere a una sua contemporanea presenza con Gazidis, tranne che si vada per il doppio ad, con aree di competenza diverse.

Alto