Marotta provoca il Milan su Donnarumma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
ha talento e' un potenziale fuoriclasse ma....non e' ancora un campione ( spero ovviamente che lo diventi con il Milan )

pero' se ha come procuratore il pizzettaro mi faccio poche speranze....prima o poi lo fara' andare via dietro lautissimi compensi.

c'e' solo una cosa da fare mandare via gli assistiti di raiola e rifiutare giocatori che abbiano lui come procuratore .
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
I cinesi vengono qua e spazzano via il condor e il pizzaiolo. Mettiti l'animo in pace, perché resti con Neto dopo Buffon, occhi belli.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Quindi Raiola decide di chiudere con i cinesi proprio sul più bello.. Oppure pensa che una scelta simile non abbia ripercussioni per i suoi assistiti in eventuali future trattative con il Milan?
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,325
Reaction score
9,390
Credo sia uno scenario molto inverosimile.

Nel caso dovesse succedere, io chiudo con il calcio e con il milan, perchè vorrebbe dire che siamo arrivati a livelli di intimidazione mafiosa, e io non vorrei far parte di questo circo.
 

GenioSavicevic

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
15
L'unica possibilità che vada via è che rifiuti ogni offerta di rinnovo propostagli perchè già in accordo col pizzaiolo e i ladri. In tal caso nessun problema, 18 mesi fuori rosa e poi gli si mette qualche sostenza dopante in una borraccia in allenamento e gli si fa prendere 2 anni di squalifica doo gennaio 2018 quando ha già firmato coi gobbi. In quel caso o la juve rescinde o gli paga 5 netti all'anno per tenerlo in tribuna 2 anni, e lui starà senza giocare una partita per 4 anni considerando i mesi fuori rosa da noi. Grande carriera
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Qui più di qualcuno si sta facendo una bella corsetta lungo il viale della pazzia...o ha semplicemente visto troppe spy story
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Tutte le prime pagine dei giornali sportivi su Donnarumma alla Juve.
Neanche un cenno al closing.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>