Marotta provoca il Milan su Donnarumma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
548
Ma cosa, che l'offerta deve essere accettata dai cinesi in primis, Galliani da dicembre non si occuperà più di Milan. E comunque se il trasferimento dovesse verificarsi la colpa sarà solo di Donnarumma.

Donnarumma è in scadenza nel 2018.
Se c'è già un accordo sulle modalità della cessione, i cinesi erediteranno quell'accordo e non potranno farci nulla, a meno di ripensamenti del giocatore in relazione alla bontà del progetto Milan cinese.

Montag84

New member
Reaction score
0
Marotta, AD della Juve, provoca il Milan sul futuro di Gigio Donnarumma. A precisa domanda su chi sarà il prossimo giovane sul quale i bianconeri punteranno, il DG ha risposto così, sorridendo:"La Juve negli ultimi 20 anni ha sempre avuto il portiere della nazionale".

Se il ragazzino vuole andare, che vada. Ho vinto tutto con Galli, Rossi e Dida, mica con Yashin, Neuer o Buffon.

Reaction score
4,882
A TopFogna24 ovviamente non perdono tempo a parlare di "trattativa in corso", sti luridi...

Black

Bannato
Reaction score
58
questa storia comincia a preoccuparmi. Spero che ancor prima del mercato di Gennaio i nuovi proprietari pensino a chiudere la faccenda del rinnovo per evitare problemi. Se mandassero via anche Raiola sarebbe il top!

Symon

New member
Reaction score
10
VERGOGNOSO di come siano cambiati i tempi e alcuni personaggi ai piani alti...
Anni fà (Galliani compreso) si rispettavano i giocatori altrui, e, quando interpellati i vari a.d. usavano le solite frasi di circostanza ma di educazione e professionalità:" non parlo dei giocatori di altre squadre".."è un giocatore del Milan..., mai sentito dirigenti di squadre diverse senza aver un minimo di trattativa parlare dei giocatori altrui...
Marotta è il classico tipo che ha avuto fortuna, e pensa di essere onnipotente e di poter dire quello che vuole...stai zitto e impara da quelli più competenti di te;

E comunque, "Donnarumma è un giocatore del Milan"...

VonVittel

New member
Reaction score
8
Eccoli lì, i mafiosi. Gestiscono la cupola, vogliono decidere tutto.
Mi fanno schifo loro e i gobbi arroganti che già lo danno per fatto alla Juventus.
Io ho tanti amici juventini con cui vado d'accordissimo calcisticamente parlando, ma quando leggo il pensiero dello juventino medio mi viene il vomito. Son di più e quindi devono avere sempre ragione.
E allo stesso modo la loro dirigenza applica questo ragionamento. Vermi mafiosi.

siioca

New member
Reaction score
2
Sono sicuro che Donnarumma se avrà come procuratore Raiola, in futuro andrà via dal Milan, no ora, ma succerderà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto