Marotta, libero è ufficiale. Ora verso l'Inter

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Sul fatto delle plusvalenze gielo fanno fare e loro ne approfittano no?

Ma porca miseria davvero non capisco come sia possibile che nessuno indaghi o perché non lo facciano anche le altre squadre. Quando ho letto i nomi dei giovani che davano via e le valutazioni tutte sugli 8 milioni (45 milioni in totale se non ricordo male) mi son chiesto se mi stavano facendo una "supercazzola"...
E non dimentichiamoci che la Roma per racimolare i suoi di 40 milioni per il fair play ha dato via il ninja...

Reaction score
6,160
Ma porca miseria davvero non capisco come sia possibile che nessuno indaghi o perché non lo facciano anche le altre squadre. Quando ho letto i nomi dei giovani che davano via e le valutazioni tutte sugli 8 milioni (45 milioni in totale se non ricordo male) mi son chiesto se mi stavano facendo una "supercazzola"...
E non dimentichiamoci che la Roma per racimolare i suoi di 40 milioni per il fair play ha dato via il ninja...

Non dirlo a me. Io mi sono sentito male appena ho letto di zaniolo

Reaction score
14,301
scusate se mi intrometto...

le squadre che non vogliono spendere prendono come scusa il FPF x tener buoni i i tifosi, quelle che vogliono spendere lo aggirano.

molto semplicemente....

vedremo il milan questa estate in che gruppo si piazzerà

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
scusate se mi intrometto...

le squadre che non vogliono spendere prendono come scusa il FPF x tener buoni i i tifosi, quelle che vogliono spendere lo aggirano.

molto semplicemente....

vedremo il milan questa estate in che gruppo si piazzerà

Vero, sono anche io convinto di questo. E ti dico di più, tra poco sapremo anche se la Uefa ha o meno rispetto del fondo Elliott, perché alla fine tutto si riduce a questo.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Ma come si aggirerebbe il ffp?

Il metodo migliore secondo me sono le false sponsorizzazioni. Usare società collegate per fare contratti che in realtà servono solo a far formalmente aumentare le entrate sociali (PSG). Oppure sponsorizzazioni esterne dei tesserati volte a ridurre i costi dei cartellini e collegati (come il discorso di Ronaldo e la sponsorizzazione Ferrari, con tutti partecipanti del medesimo fondo Exor). Questo di fatto è legale e lecito, ma devi avere soldi e volerlo fare.

Reaction score
6,160
Il metodo migliore secondo me sono le false sponsorizzazioni. Usare società collegate per fare contratti che in realtà servono solo a far formalmente aumentare le entrate sociali (PSG). Oppure sponsorizzazioni esterne dei tesserati volte a ridurre i costi dei cartellini e collegati (come il discorso di Ronaldo e la sponsorizzazione Ferrari, con tutti partecipanti del medesimo fondo Exor). Questo di fatto è legale e lecito, ma devi avere soldi e volerlo fare.

Mi sembra un po’ macchinoso..

Gas

Member
Reaction score
365

Alla prima è stato posto un limite, le sponsorizzazioni non possono superare un tot % delle entrate totali.

Dell'erba

New member
Reaction score
6

È un falso mito, non si possono fare queste cose ragazzi, non e' all'uefa non capiscono una roba del genere. Del resto non lo fa nessuno, le sponsorizzazioni devono essere rapportate.

Alto