Mario Castagnacci e Paolo Palmisani i killer di Emanuele Morganti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Tutto giusto, ma cercar di provare empatia per questi due energumeni è pressocchè impossibile.

Almeno personalmente la mia contrarietà alla pena di morte non deriva dall'empatia nei confronti dei colpevoli (men che meno per questi due maiali) ma semplicemente nel fatto che reputo degradante per un essere umano togliere la vita ad un altro. L'unico caso in cui posso accettarlo è che lo faccia per difendere se stesso o qualcun altro.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Non capisco cosa c entri lo stato...Se il ragazzo è un bullo bisogna chiederlo alla famiglia il perche dei suoi comportamenti...perche i suoi amici non lo hanno isolato un disagiato del genere?
Ho letto qualche commento su facebook di qualche ''amico'' del mafiosetto dicendo che non si sarebbe mai aspettato una cosa del genere e non è giusto gettare la croce su tutti gli amici...su questo ho dei dubbi...posso salvare i parenti perche se all interno del tuo nucleo famigliare ti trovi un avanzo di galera e un pezzo di mer non ci puoi fare nulla.
I bulli prosperano perche quelli accanto a lui lo alimentano in qualche modo...difficilmente trovi un bullo solo con scarsa vita sociale.
300 dosi di cocaina, 150 di crack e 600 di hashish : questo il 'tesoro' trovato addosso a castagnacci.
E nel 2011 era stato arrestato perchè trovato in possesso di 5 chili di hashish.
Ma in questo stato sei indagato se spari a un ladro che ti entra in casa e non se contribuisci attivamente a uccidere migliaia di giovani.
Il povero emanuele è stato ucciso SOLO di botte ma ridurre il tutto a una questione di bullismo mi pare semplicistico.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,390
Reaction score
5,569
Ho letto un articolo che uno di questi era stato arrestato per droga e rilasciato il giorno prima che facesse quello che ha fatto.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
300 dosi di cocaina, 150 di crack e 600 di hashish : questo il 'tesoro' trovato addosso a castagnacci.
E nel 2011 era stato arrestato perchè trovato in possesso di 5 chili di hashish.
Ma in questo stato sei indagato se spari a un ladro che ti entra in casa e non se contribuisci attivamente a uccidere migliaia di giovani.
Il povero emanuele è stato ucciso SOLO di botte ma ridurre il tutto a una questione di bullismo mi pare semplicistico.
Infatti non è bullismo in questo caso...da quello che ho sentito la parola ''bullismo'' è venuta fuori perche tenera età erano gia conosciuti per questo tipo di comportamenti.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,390
Reaction score
5,569
300 dosi di cocaina, 150 di crack e 600 di hashish : questo il 'tesoro' trovato addosso a castagnacci.
E nel 2011 era stato arrestato perchè trovato in possesso di 5 chili di hashish.
Ma in questo stato sei indagato se spari a un ladro che ti entra in casa e non se contribuisci attivamente a uccidere migliaia di giovani.
Il povero emanuele è stato ucciso SOLO di botte ma ridurre il tutto a una questione di bullismo mi pare semplicistico.
Stato criminale italiano, questo è.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ho letto un articolo che uno di questi era stato arrestato per droga e rilasciato il giorno prima che facesse quello che ha fatto.

Si ma non facciamo l errore di associare lo spacciatore a un assassino...perche di gente cosi è in giro con un normalissimo lavoro e una vita sociale regolarissima.


Ora mi prenderete tutti per uno spacciatore sicuro :fuma:
Ovviamente potevo dire spacciatore come qualsiasi altra attività illegale :D
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,390
Reaction score
5,569
Si ma non facciamo l errore di associare lo spacciatore a un assassino...perche di gente cosi è in giro con un normalissimo lavoro e una vita sociale regolarissima.


Ora mi prenderete tutti per uno spacciatore sicuro :fuma:
Ovviamente potevo dire spacciatore come qualsiasi altra attività illegale :D
Si ma diamine non puoi rilasciare uno spacciatore il giorno dopo dall'arresto. Ma in che c***o di paese viviamo???
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,680
Reaction score
1,908
Ai lavori forzati finché campano.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,660
Reaction score
2,893
Si ma non facciamo l errore di associare lo spacciatore a un assassino...perche di gente cosi è in giro con un normalissimo lavoro e una vita sociale regolarissima.


Ora mi prenderete tutti per uno spacciatore sicuro :fuma:
Ovviamente potevo dire spacciatore come qualsiasi altra attività illegale :D

Quoto, le due cose non sono necessariamente collegate.
Così come c'è gente che ammazza i figli o violenta i bambini e in realtà si tratta di un normalissimo impiegato.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,786
Reaction score
29,026
Come già detto, io li terminerei immediatamente. E' spazzatura che ruba solo ossigeno.

Al limite, li userei come cavie umane da vivisezionare all'interno dei laboratori per esperimenti e per migliorare il progresso scientifico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>