Marino:"Preoccupato per il prossimo campionato. A questi...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,308
Reaction score
54,767
Marino:"Preoccupato per il prossimo campionato. A questi...".

Pierpaolo Marino, intervistato da Il Mattino, sul calcio alle prese col coronavirus:"La Cina è stata travolta da questa sciagura due mesi prima di noi e ancora non ne è uscita, nonostante misure restrittive persino più severe. Come si può pensare che a maggio si possano rivedere i calciatori in campo? Ma Io sono preoccupato per il prossimo campionato, io a questo neppure ci penso più. Bisogna adesso prendere delle decisioni per evitare di compromettere la prossima stagione. Io faccio uno scenario a tre mesi, nel breve termine: e non vedo possibilità che il sipario possa rialzarsi su questo campionato”.
`
`
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,087
Reaction score
10,418
Pierpaolo Marino, intervistato da Il Mattino, sul calcio alle prese col coronavirus:"La Cina è stata travolta da questa sciagura due mesi prima di noi e ancora non ne è uscita, nonostante misure restrittive persino più severe. Come si può pensare che a maggio si possano rivedere i calciatori in campo? Ma Io sono preoccupato per il prossimo campionato, io a questo neppure ci penso più. Bisogna adesso prendere delle decisioni per evitare di compromettere la prossima stagione. Io faccio uno scenario a tre mesi, nel breve termine: e non vedo possibilità che il sipario possa rialzarsi su questo campionato”.

Esatto, bisogna pensare a far ripartire alla normalità la prossima stagione, questa è finita, ma come fanno a non rendersene conto!?
 

Similar threads

Alto