Maresca vs Conte:"Dovete accettare quando non si vince".

Reaction score
5,637
Hanno messo su un sistema che quello di moggi in confronto era una barzelletta. Come si fa a competere in queste condizioni?

Come detto più volte, sconfitta nostra meritata a parte, è tutto fatto in modo per fare rientrare la Juventus.

Stanno spianando la strada per i gobbi ladri.

Siamo ancora qui a parlare di complotti? Spiegatemelo vi prego, io non lo vedo. Altrimenti é giusto che tutti c'é la menano con la storia dei rigori dai.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,487
Siamo ancora qui a parlare di complotti? Spiegatemelo vi prego, io non lo vedo. Altrimenti é giusto che tutti c'é la menano con la storia dei rigori dai.

La domanda sarebbe piuttosto "siamo ancora qui a pensare che la juventus sia pulita?"
Prima pensavo: veramente forte questa Atalanta...quando è in giornata, non ce n'è per nessuno. Potrebbero vincere pure il campionato. Ma fammi un attimo controllare quand'è stata l'ultima volta che hanno battuto la juventus...03/02/2001. Tra poco si festeggia il ventennale...

Reaction score
5,637
La domanda sarebbe piuttosto "siamo ancora qui a pensare che la juventus sia pulita?"
Prima pensavo: veramente forte questa Atalanta...quando è in giornata, non ce n'è per nessuno. Potrebbero vincere pure il campionato. Ma fammi un attimo controllare quand'è stata l'ultima volta che hanno battuto la juventus...03/02/2001. Tra poco si festeggia il ventennale...

Scusa eh, io ricordo che nell'ultima Juve-Atalanta de Roon (o Gosens, non sono sicuro chi) non é stato espulso direttamente per un brutto intervento su Cuadrado e con la Juve sull' 1-0, ammesso dallo stesso atalantino dopo la partita.

Tra l'altro 2001 era epoca Moggi eh :;): .

Pensiamo ad altro e lasciamo queste teorie agli altri espertoni, trovo esemplare il comportamento della società nel non rispondere mai a queste stupidaggini sui rigori e sugli arbitri.

Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Reaction score
15,987
l'inter non è stata svantaggiata dall'arbitro.
era solo Gonde frustrato in cerca di persone con cui sfogarsi,voleva più recupero ed ha preso due cartellini per proteste e poi anche oriali.
non contento hanno fatto caos nel post match,solo perchè in inter-parma al var maresca non aveva richiamato l'arbitro per dare un rigore per i nerazzurri infatti gli ha detto "sei sempre tu,l'altra volta al var"
sta continuando a sprecare punti come la scorsa stagione e sa che pesano per lo scudetto,per cui è nervoso

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,487
Scusa eh, io ricordo che nell'ultima Juve-Atalanta de Roon (o Gosens, non sono sicuro chi) non é stato espulso direttamente per un brutto intervento su Cuadrado e con la Juve sull' 1-0, ammesso dallo stesso atalantino dopo la partita.

Tra l'altro 2001 era epoca Moggi eh :;): .

Pensiamo ad altro e lasciamo queste teorie agli altri espertoni, trovo esemplare il comportamento della società nel non rispondere mai a queste stupidaggini sui rigori e sugli arbitri.

Io mi riferisco in questo caso alle alleanze che la juventus ha stabilito con diverse squadre di serie A, anche d'alta classifica. Ricordo l'ammissione di De Roon, e mi ha stupito anche molto. Non ho mai visto tanta sportività ed onestà nei nostri confronti in quasi 30 anni in cui seguo il calcio.
La società nostra non può far altro che stare zitta, anche perchè quest anno nel complesso non siamo in debito, anzi. Però le cose ci stanno bene finchè l'obiettivo è il quarto posto. Di più in Italia non è possibile, nè per noi, nè per l'inter.

Reaction score
5,637
Io mi riferisco in questo caso alle alleanze che la juventus ha stabilito con diverse squadre di serie A, anche d'alta classifica. Ricordo l'ammissione di De Roon, e mi ha stupito anche molto. Non ho mai visto tanta sportività ed onestà nei nostri confronti in quasi 30 anni in cui seguo il calcio.
La società nostra non può far altro che stare zitta, anche perchè quest anno nel complesso non siamo in debito, anzi. Però le cose ci stanno bene finchè l'obiettivo è il quarto posto. Di più in Italia non è possibile, nè per noi, nè per l'inter.

In un campionato 9 volte su 10 vince la più forte, dispiace dirlo ma bisogna ammettere sono stati e sono i più forti. Speriamo di essere l'eccezzione.

A chi ti riferisci con alleati della Juve? Atalanta? L' Atalanta non é fessa, si sfruttano a vicenda mi pare.. anzi.

Reaction score
3,980
L'arbitro Maresca espelle Conte durante Udinese - Inter e poi a fine partita attacca:"Dovete accettare quando non si vince".

Tutto apparecchiato per il decimo.
Ma ce lo meritiamo eh.
Noi continuiamo a gufare l'inde
Loro continuano a gufare noi.
Come volete che vada a finire?

"Quando perde la Juventus vince il calcio" dovrebbe essere il mantra.

Invece il mantra è diventato "Quando perde la Juventus vince il calcio, sì però che schifo l'Inter.... Che schifo il Milan... Bleah la Rometta... Ma che vergogna se poi la spunta il Napoli..." e allora ciao

Reaction score
4,119
Tutto apparecchiato per il decimo.
Ma ce lo meritiamo eh.
Noi continuiamo a gufare l'inde
Loro continuano a gufare noi.
Come volete che vada a finire?

"Quando perde la Juventus vince il calcio" dovrebbe essere il mantra.

Invece il mantra è diventato "Quando perde la Juventus vince il calcio, sì però che schifo l'Inter.... Che schifo il Milan... Bleah la Rometta... Ma che vergogna se poi la spunta il Napoli..." e allora ciao

Se la juve non vince il decimo direi che è solo merito di pirlo.
p.s. Non esiste che un arbitro ti dica una frase del genere. Non esiste. L'arbitro deve tranquillizzare gli animi, non provocare.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,487
In un campionato 9 volte su 10 vince la più forte, dispiace dirlo ma bisogna ammettere sono stati e sono i più forti. Speriamo di essere l'eccezzione.

A chi ti riferisci con alleati della Juve? Atalanta? L' Atalanta non é fessa, si sfruttano a vicenda mi pare.. anzi.

Sì, alla fine la squadra più forte e quella più potente negli ultimi anni sono sempre coincise.
Negli ultimi anni ci sono state tante operazioni poco chiare tra juventus e squadre come Genoa, Udinese, Sassuolo, Atalanta e, per ultima, Roma. L'Atalanta in particolare è da anni il loro braccio destro. A me secca pensare che tutto debba essere sempre pilotato e che debba esserci una cospirazione dietro ad ogni cosa. In altri ambiti della vita non lo faccio e non ho una grande opinione di chi lo fa abitualmente, però, quando c'è la juventus di mezzo, è più forte di me.
E ogni tanto ci prendo anche, perchè casi come l'esame di Suarez o la compravendita di Muratore sono palesi.

Alto