Marelli:"Non c'era il rigore su Ibra in Roma Milan".

Reaction score
36,834
Se questo non è rigore possiamo abolire il calcio.

Se un giocatore entra in scivolata e spezza la gamba di un'avversario ma tocca o sfiora la palla lo assolviamo perché tocca la palla?

Magari non è pulitissimo ma qui il rigore è sacrosanto.
Da dietro si vede ancora meglio.
Il danno arrecato è per l'ancata.
Ibra è in possesso della palla , il difensore tocca palla ma butta giù ibra che così non può rigiocare palla.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Pure io non l'avrei fischiato. Ce l'avessero fischiato contro mi sarei incazzato. Io sarei molto selettivo sui rigori, roba che quasi devono spararti, altrimenti niente. Certo che con i metri di giudizio attuali (sbagliati secondo me) non mi sembra uno scandalo comunque.
ok, ma l'andazzo è quello. ibra sposta il pallone, contatto con il ginocchio, secondo me neanche tanto leggero, palla presa dall'avversario. Consideriamo anche che con la velocità del calcio di oggi basta poco a farti perdere il controllo della palla. Con i parametri di oggi, rigore tutta la vita.

Reaction score
36,834
Una serata di scuola calcio sono riusciti a trasformarla in caciara, polemiche e veleni.
Grazie Maresca, grazie Roma, grazie tifosi di altre squadre.

Poi ci si meraviglia se nessuno ci fila e pure i books ci considerano poco.

Questo è l'approccio verso il nostro milan.

Reaction score
917
Una serata di scuola calcio sono riusciti a trasformarla in caciara, polemiche e veleni.
Grazie Maresca, grazie Roma, grazie tifosi di altre squadre.

Poi ci si meraviglia se nessuno ci fila e pure i books ci considerano poco.

Questo è l'approccio verso il nostro milan.
Che i books ci considerino poco l’ho notato anche io. Eravamo dati a 3 oggi

Reaction score
1,857
Fa niente, non c'era neanche quello su Kalinic in Milan-Verona.

Fa niente, non c'era neanche quello su Zappacosta in Atalanta-Milan.

Reaction score
3,763
maresca ha deciso. è stato richiamato dal var, ha guardato il replay, ha confermato la decisione. il contatto ce'. i rigori così si danno non sono scandalosi. certo diventa quasi impossibile per i difensori ormai fermare gli attaccanti.
Si ma non ho capito, l'attaccante è in vantaggio, sposta il pallone e viene atterrato. Se poi il difensore, dopo avermi travolto, prende il pallone con la punta, come si fa a dire che allora non è rigore.
Per me lo è tutta la vita, non sono rigori quello che Pellegrini chiedeva su Kjaer (quello si che è un contrasto alla pari visto che il pallone neanche c'era li) ad esempio.

Alto