Mappa e orari proteste per green pass

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Super_Lollo;2388040 ha scritto:
No no ma io son qui tranquillissimo. Proprio non riesco a capire.

Domanda secca merita risposta secca : “ no al vaccino, no alle mascherine e no ad ogni cosa leda alla libertà “

Ok, quindi che si fa ? Il problema delle morti è reale. Che si fa ?

Credo che lui intenda questo: Ora c'è il vaccino, chi ha paura del covid e la fascia debole della popolazione si vaccini per proteggersi, io non voglio farlo per forza.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,147
Darren Marshall;2388039 ha scritto:
Allora come mai il 99% dei no vax covid erano anche quelli contrari a qualsiasi tipo di restrizione? Non ha torto, è esattamente come dice. Ed io non sono favorevole al green pass eh, però mi sembra quantomeno singolare che chi era contrario alle restrizioni ora sia contrario alla soluzione contro le restrizioni.

Io non sono contrario alle mascherine o alle restrizioni sempre rispettato... Ma i farmaci sperimentali no grazie non faccio da cavia, libera scelta.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Devil man;2388046 ha scritto:
Io non sono contrario alle mascherine o alle restrizioni sempre rispettato... Ma i farmaci sperimentali no grazie non faccio da cavia, libera scelta.

Allora posso comprendere la tua posizione, nulla da dire sinceramente.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Devil man;2388046 ha scritto:

Ok

Reaction score
9,054
Zosimo2410;2388011 ha scritto:
Anche protestassero 5 milioni, almeno 40 milioni sono favorevoli.

La stragrande maggioranza é favorevole a vaccini e Green pass per tornare alla vita normale.

Protestare ed esprimere parere contrario é legittimo, basta che poi, stabilità una regola ci si adegui, d’accordo o no.
Beh se il reale obiettivo fosse il green pass e non il vaccino, avrebbero ragione da vendere. E' uno strumento di per sé inutile(vedremo se avrà almeno la funzione di convincere) e, oltretutto, introdotto con modalità discutibili. Se stabilisci una regola, devi dare il tempo alla gente di adeguarsi. Le due settimane non sono assolutamente sufficienti.
Detto questo, io sono da sempre favorevole all'obbligo vaccinale imposto per legge, come previsto dall'art 32 della Costituzione, ovviamente posticipando l'entrata in vigore delle sanzioni in modo da consentire a tutti di fare il ciclo.
Il motivo è molto semplice. Possiamo star qui a discutere anni, ma una malattia infettiva che si trasmette per via aerea non la sconfiggi puntando solo sulla prevenzione del contagio(come scritto da altri utenti, è come fermare il vento con le mani), ma solo e soltanto puntando sulla prevenzione della malattia. E l'unico strumento mai concepito dall'Umanità per prevenire una malattia infettiva che si trasmette per via aerea è il vaccino. Di qui non si scappa.

Detto questo, bisogna dire che non ci stiamo comportando male. 62% con almeno una dose, la quasi totalità dei quali chiuderà il ciclo. Aggiungi quelli che fino a ora non hanno potuto per vari motivi e quelli "convinti" dall'introduzione del green pass(che resta comunque uno strumento sbagliato nelle modalità) e nel giro di tre o quattro mesi resteranno solo gli "ultimi giapponesi" no vax. Ma quelli c'erano anche cent'anni fa e i progressi in ambito medico, per fortuna, li abbiamo fatti lo stesso.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,147
Super_Lollo;2388042 ha scritto:
Esatto, è quello il concetto.

Chiudo tutto ? No faccio io green pass per non chiudere
Chiudere tutto non va bene, il green pass no. E allora ? Che si fa ?

Io penso che a breve usciranno le terapie più mirate e poi il covid come si vede già dai dati è sempre meno letale..si potrà curare stando a casa come una normale influenza..

Reaction score
4,882
Super_Lollo;2388030 ha scritto:
Quindi protesto perché “ discriminato e privato della mia libertà “ ma voglio fare quel c che voglio discriminando chi sta male e rischia la vita perché debole ?

Centro.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Devil man;2388054 ha scritto:
Io penso che a breve usciranno le terapie più mirate e poi il covid come si vede già dai dati è sempre meno letale..si potrà curare stando a casa come una normale influenza..

Boh, speriamo.
Ma andare in 100/1000 persone in un posto dove tutti sono senza mascherina e non vaccinati che senso ha ?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Devil man;2387995 ha scritto:
a Torino erano in 50000 a Livorno 3000-2000

[video=youtube;ITNSBfHc2js]https://www.youtube.com/watch?v=ITNSBfHc2js&ab_channel=ANOVNI[/video]
Truffa covid non si può sentire però.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,821
Zosimo2410;2388011 ha scritto:
Anche protestassero 5 milioni, almeno 40 milioni sono favorevoli.

La stragrande maggioranza é favorevole a vaccini e Green pass per tornare alla vita normale.

Protestare ed esprimere parere contrario é legittimo, basta che poi, stabilità una regola ci si adegui, d’accordo o no.

aridaje con questa vita normale che non esiste dalla data che ho in firma.

vita normale significa che domani mattina, come succedeva per 11 mesi all'anno ogni domenica, ci sarebbe in decine di città italiane la solita maratona/mezza maratona/10 km su strada con migliaia di persone attaccate

c'è in programma qualcosa in tal senso anche solo per tutti i vaccinati ?
assolutamente no, non esistono neanche date ipotizzate per gli amatori

allora non esiste la vita normale

vuoi altre decine di esempi di cose normali che non esistono da marzo 2020 o continui a utilizzare impropriamente la dicitura "vita normale"?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto