Mappa e orari proteste per green pass

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,882
Super_Lollo;2388009 ha scritto:
Si ma il problema non è il vaccino, il problema è il covid.
Lascia perdere il vaccino, come la risolviamo ?

Non l'hai ancora capito come la pensano? Chi vive, vive, chi muore pazienza.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Hellscream;2388020 ha scritto:

Non è un ragionamento discriminatorio anche questo? Discriminano volutamente la fascia debole della popolazione, secondo loro sacrificabile. Oppure è discriminazione solo quello che fa comodo? No perché se entriamo in questo vortice di discorsi discriminatori non se ne esce più eh.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,993
Piuttosto che perdere tempo a cercare queste manifestazioni e a parteciparvi, andate a vaccinarvi e usciamo insieme da questo incubo

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,951
Hellscream;2388020 ha scritto:

Quindi protesto perché “ discriminato e privato della mia libertà “ ma voglio fare quel c che voglio discriminando chi sta male e rischia la vita perché debole ?

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Super_Lollo;2388030 ha scritto:
Quindi protesto perché “ discriminato e privato della mia libertà “ ma voglio fare quel c che voglio discriminando chi sta male e rischia la vita perché debole ?

Esattamente

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,147
Super_Lollo;2388030 ha scritto:

Già spiegato il concetto sulla libertà di scelta ma si vede che non ci arrivate...ormai siamo divisi in due schieramenti come vuole il governo

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Devil man;2388035 ha scritto:
Già spiegato il concetto sulla libertà di scelta ma si vede che non ci arrivate...ormai siamo divisi in due schieramenti come vuole il governo

Allora come mai il 99% dei no vax covid erano anche quelli contrari a qualsiasi tipo di restrizione? Non ha torto, è esattamente come dice. Ed io non sono favorevole al green pass eh, però mi sembra quantomeno singolare che chi era contrario alle restrizioni ora sia contrario alla soluzione contro le restrizioni.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,951
Devil man;2388035 ha scritto:

No no ma io son qui tranquillissimo. Proprio non riesco a capire.

Domanda secca merita risposta secca : “ no al vaccino, no alle mascherine e no ad ogni cosa leda alla libertà “

Ok, quindi che si fa ? Il problema delle morti è reale. Che si fa ?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,951
Darren Marshall;2388039 ha scritto:
Allora come mai il 99% dei no vax covid erano anche quelli contrari a qualsiasi tipo di restrizione? Non ha torto, è esattamente come dice. Ed io non sono favorevole al green pass eh, però mi sembra quantomeno singolare che chi era contrario alle restrizioni ora sia contrario alla soluzione contro le restrizioni.

Esatto, è quello il concetto.

Chiudo tutto ? No faccio io green pass per non chiudere
Chiudere tutto non va bene, il green pass no. E allora ? Che si fa ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto