Manifestazione no Green Pass 9 ottobre 2021. Video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Non vaccinatevi mi raccomando.
Dentro ci sono la formaldeide che è cancerogena, il grafene con cui poi vi controllano tramite le reti 5g, poi feti abortiti, rene di cane e l'adenoma del macaco.
Moriremo tutti nei prossimi due anni.
Non vaccinatevi.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,831
spesso mi chiedo quando leggo i conformisti, categoria che mi disgusta come poche, cosa succederebbe in un confronto vivendo in stati stranieri da non cittadini italiani.
si ammirerebbe qualcosa fatto solo in un paese straniero (l'Italia, solitamente non ammirato per la politica all'estero) oppure si riterrebbe ottimale quanto fatto nel paese di residenza ?
quanto incide la propria storia nell'accettare tutto questo ?
per me queste sono posizioni nate qui perchè siamo in una cappa totale dove le voci contrarie trovano poco spazio nella narrazione diffusa quotidianamente, allora ogni abuso tutto sommato non fa notizia perchè il fine giustifica i mezzi se non addirittura in quanto siamo abituati ad una sequela di abusi che neanche ci facciamo così tanto caso.

Reaction score
3,536
Non vaccinatevi mi raccomando.
Dentro ci sono la formaldeide che è cancerogena, il grafene con cui poi vi controllano tramite le reti 5g, poi feti abortiti, rene di cane e l'adenoma del macaco.
Moriremo tutti nei prossimi due anni.
Non vaccinatevi.
Simpatici questi post. Se vuoi vai a fare questa ironia all'Ospedale Santa Chiara di Pisa dove un quindicenne da due settimane è ricoverato dopo Pfizer.
O al cimitero di Trepuzzi dove hanno seppellito giorni fa una quattordicenne. O a Bastiglia dove riposa la povera Giulia stroncata dopo Pfizer il mese scorso.

Se ti piace viaggiare puoi andare a visitare cimiteri o orbitori a Sonoma County, in California o in Belgio, Francia e Slovenia. Così puoi rincuorare con queste battute le famiglie di diversi minorenni morti per il vaccino.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Simpatici questi post. Se vuoi vai a fare questa ironia all'Ospedale Santa Chiara di Pisa dove un quindicenne da due settimane è ricoverato dopo Pfizer.
O al cimitero di Trepuzzi dove hanno seppellito giorni fa una quattordicenne. O a Bastiglia dove riposa la povera Giulia stroncata dopo Pfizer il mese scorso.

Se ti piace viaggiare puoi andare a visitare cimiteri o orbitori a Sonoma County, in California o in Belgio, Francia e Slovenia. Così puoi rincuorare con queste battute le famiglie di diversi minorenni morti per il vaccino.
Non serve andare oltreoceano o all'estero.
E nemmeno fare le ricerche su quanti purtroppo abbiano subito gravi effetti collaterali per il vaccino.
Tanto le percentuali non credo ti interessino.
Piuttosto, vai tu a farti un giro nella bergamasca, a parlare con le centinaia di famiglie che hanno perso i propri cari, senza nemmeno poterli vedere una volta isolati in ospedale.

Reaction score
3,536
Piuttosto, vai tu a farti un giro nella bergamasca, a parlare con le centinaia di famiglie che hanno perso i propri cari, senza nemmeno poterli vedere una volta isolati in ospedale
Non ho mai schernito chi si ammala o teme il virus (rientro nella seconda categoria).
Non sono tra quelli che negavano la pericolosità del virus e che hanno contribuito alla sua diffusione nella prima metà del 2020 sostenendo che non era facile il contagio, che non si dovevan indossare mascherine e che morivan solo i vecchi con tante patologie; chi lo sosteneva è anzi ancora al suo posto al Governo, al Ministero della Salute, nel comitato tecnico scientifico o nei talk show televisivi e ora si dedica alla propaganda pro-vaccino e alla sua cieca imposizione.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,483
Non ho mai schernito chi si ammala o teme il virus (rientro nella seconda categoria).
Non sono tra quelli che negavano la pericolosità del virus e che hanno contribuito alla sua diffusione nella prima metà del 2020 sostenendo che non era facile il contagio, che non si dovevan indossare mascherine e che morivan solo i vecchi con tante patologie; chi lo sosteneva è anzi ancora al suo posto al Governo, al Ministero della Salute, nel comitato tecnico scientifico o nei talk show televisivi e ora si dedica alla propaganda pro-vaccino e alla sua cieca imposizione.

Ricordiamo il grandioso spot governativo. :ave:

Ora invece c'è lo spot sul vaccino...

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Attualmente la situazione è meglio dello scorso anno, volenti o nolenti il vaccino sta funzionando e il green pass, pur non essendo uno strumento esente da critica, da una qualche forma di sicurezza maggiore. Quindi se non volete vaccinatevi, tamponatevi, chiedete che sia gratuito, ma allo stato attuale combattere contro il vaccino è come combattere contro i mulini a vento

Reaction score
9,063
E' vero quello che dici tu che ci sono pochi contagi in questo momento, ma l'anno scorso in questo periodo erano ancora meno.
In realtà, rispetto all’anno scorso, abbiamo circa la metà dei casi col triplo dei test e , per di più, con trend in discesa(l’anno scorso era in salita) e con meno restrizioni. Quindi direi che al momento i vaccini stiano facendo egregiamente il loro lavoro. E mi sembra che le decisioni stiano andando nella direzione di ridurre ulteriormente le limitazioni.
Unica incognita è la durata dell’efficacia del vaccino. Io penso che non ci sarà un riacutizzarsi della pandemia, ma ovviamente non ho certezze.

Sul green pass, come hai scritto, è ovviamente solo uno strumento per imporre l’obbligo mascherato. Io avrei voluto un obbligo vero e proprio sin dall’inizio, compatibilmente con le dosi disponibili.
Penso poi che siano state sbagliate le modalità. Una persona che si vaccinasse con la prima dose oggi, non sarebbe “in regola” per il 15. E allora diventa una misura dal sapore sanzionatorio che punisce chi non si sia attivato prima per compiere un’azione che comunque non era obbligatoria. Ho dubbi sul fatto che ciò sia giuridicamente legittimo.
Detto questo, la presenza anche di soggetti violenti dovrebbe essere criticata in primis da chi ha partecipato pacificamente alle manifestazioni per esprimere idee, sicuramente scientificamente infondate, ma comunque rientranti nel diritto d’espressione(al contrario delle idee propagandate da movimento neofascisti che si collano al di fuori del patrimonio comune di cultura e civiltà e, pertanto, non possono e non devono essere tutelati dalla libertà di espressione).

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
Draghi, Letta e simili hanno deciso di usare il covid come arma politica per isolare gli avversari politici, per affermare atti di potere governativo, per dividere le persone in categorie, per creare buoni e cattivi, per discriminare, il tutto in nome di un provvedimento non sanitario.
La violenza l'hanno innescata loro

Il green pass è un atto liberticida, vessatorio, un puro attentato al lavoro e al tessuto sociale.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto