Manifestazione no Green Pass 9 ottobre 2021. Video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

numero 3

Member
Reaction score
2,206
E vallo a dire a chi ha perso la macchina o si è trovato il negozio sfasciato.
Favorevole alla libertà di manifestare ma rompere tutto così è da ignoranti.
Vai e manifesta a pallazzo Chigi, cosa c’entrano altri liberi cittadini ? Operai o semplici lavoratori.
Sono settimane che protestiamo in modo pacifico, purtroppo la gente è stanca e si sente presa per il " naso"...Ogni tanto qualcuno perde la bussola e può succedere questo ma sinceramente visto il silenzio dello Stato e visto la censura TV questo forse era l'unico messaggio possibile

numero 3

Member
Reaction score
2,206
Non serve andare oltreoceano o all'estero.
E nemmeno fare le ricerche su quanti purtroppo abbiano subito gravi effetti collaterali per il vaccino.
Tanto le percentuali non credo ti interessino.
Piuttosto, vai tu a farti un giro nella bergamasca, a parlare con le centinaia di famiglie che hanno perso i propri cari, senza nemmeno poterli vedere una volta isolati in ospedale.
Vivo in provincia di Bg e sinceramente i morti di Covid alla fine sono amici degli amici...o persone già con pregressi problemi, io e mia figlia abbiamo fatto il covid in piena pandemia e mia figlia è stata anche ricoverata in isolamento ma né è uscita con una degenza normale.
Ti ricordo che i camion con le bare non erano piene fino all'orlo di casse...ne contenevano max 3....e alcune erano vuoti ( conosco personalmente militari addetti al trasporto).

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,904
Vivo in provincia di Bg e sinceramente i morti di Covid alla fine sono amici degli amici...o persone già con pregressi problemi, io e mia figlia abbiamo fatto il covid in piena pandemia e mia figlia è stata anche ricoverata in isolamento ma né è uscita con una degenza normale.
Ti ricordo che i camion con le bare non erano piene fino all'orlo di casse...ne contenevano max 3....e alcune erano vuoti ( conosco personalmente militari addetti al trasporto).
Che poi, diffondere quelle scene in tv è stato veramente di cattivissimo gusto. Cosa non si fa per fare terrorismo alla povera gente.

Reaction score
761
Draghi, Letta e simili hanno deciso di usare il covid come arma politica per isolare gli avversari politici, per affermare atti di potere governativo, per dividere le persone in categorie, per creare buoni e cattivi, per discriminare, il tutto in nome di un provvedimento non sanitario.
La violenza l'hanno innescata loro

Il green pass è un atto liberticida, vessatorio, un puro attentato al lavoro e al tessuto sociale. Va combattuto
Basterebbe imporre la laurea per quello che dici tu, se non hai un'istruzione adeguata non lavori. Qui basta farsi una punturina per fare contenti questi maledetti oppressori...

(prima che vi inalberate: è una battuta, ovvio che non sono d'accordo e penso che la maggior parte dei laureati siano **********)

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,463
Sono settimane che protestiamo in modo pacifico, purtroppo la gente è stanca e si sente presa per il " naso"...Ogni tanto qualcuno perde la bussola e può succedere questo ma sinceramente visto il silenzio dello Stato e visto la censura TV questo forse era l'unico messaggio possibile
No beh, auto e vetrine dei negozi non erano da colpire, indipendentemente da tutto, era tutto piuttosto pacifico, da un momento all'altro son partiti i botti ed é iniziata la guerriglia, tanto che molti se la son data a gambe. Se c'era qualcosa da radere al suolo erano senato parlamento e cgil non i negozi.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Vai vai, vallo a dire a chi ha perso la macchina o il negozio o il motorino. Gente normalissima che ha perso tutto, senti cosa ti rispondono.
Per manifestare per la tua libertà è giusto danneggiare un altro cittadino ?
che razza di ragionamento è ?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
No beh, auto e vetrine dei negozi non erano da colpire, indipendentemente da tutto, era tutto piuttosto pacifico, da un momento all'altro son partiti i botti ed é iniziata la guerriglia, tanto che molti se la son data a gambe. Se c'era qualcosa da radere al suolo erano senato parlamento e cgil non i negozi.
Quello intendo, che cavolo c’entra la gente normale ? Vai a pretesta civilmente sotto al parlamento.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952

:facepalm: :facepalm: :facepalm:

Poi c’è Bill Gates che ci controlla con il 5G.
Colpa mia che cerco anche di ragionare con un negazionista.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Quoto, vivo nella bergamasca anch’io, e posso confermare parola per parola quanto detto.
Quelle scene in TV erano ridicole tanto quanto i video che giravano su Whatsapp, che mostravano fantomatiche corsie di ospedale piene di sacchi per cadaveri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto