penso che anche la posizione di Gazidis, vedendo i risultati ottenuti, si sia ammorbidita. Maldini e Massara hanno sicuramente un peso specifico maggiore ora
Sono discorsi che abbiamo toccato più e più volte .
Per come vedo io il calcio dopo che la linea di gazidis è stata sbugiardata dai fatti avrebbe dovuto lasciare il milan, invece pare che gazidis sia il proprietario del milan e faccia il buono e il cattivo tempo anche quando ne azzecca mezza.
A detta di tanti gazidis ha dimostrato intelligenza nel cambiare idea, per come la vedo io siamo stati a un millimetro dalla sciagura perchè lui da dirigente, e pagato per fare il dirigente, ci aveva capito una mazza della bontà del progetto e stava per distruggere tutto.
Tu a uno cosi, a uno che vede la bontà del lavoro solo a fatti compiuti, lasceresti potere decisionale?
Io no.
Pure io sarei buono a prendere delle scelte cosi, come sarei bravo a fare 13 dopo che finiscono le partite.
Il bravo dirigente vede prima.
Arriveranno altri bivi e vediamo che combina.
Ti ripeto : certe dinamiche sono permesse solo al proprietario del milan ma gazidis, fino a prova contraria, è pagato per lavorare e per prendere decisioni.