Mandzukic intuizione di Maldini.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,388
figurati che intuizione, manzu lo conoscono anche quelli delle elementari. qui è un nome che si legge da 3 mesi.

gazidis è talmente inutile che le volte che deve dire no e far un bel lavoro dice si.

Qui c'è gente che di calcio ne sa molto ma molto ma molto di più del 99% delle persone che lavorano nel Milan. Anche perchè un buon 90%, come detto, no sa manco se il pallone sia rotondo o quadrato. Sono colletti bianchi che arrivano da altri mondi.

Proprio per questo, per fortuna che c'è Maldini.

Reaction score
37,414
Esatto, mi viene da ridere a leggere “ Gazidis non vuole tizio o caio” .
Gazidis della parte sportiva mette becco zero. ZERO.

Beh insomma, mica tanto dai : le scelte sportive sono figlie delle scelte umane.
Avesse portato Rangnick al milan, per dire, gli ibra li avremmo visti in cartolina visto che il tedesco ha altre strategie.

E se il sogno bagnato di gazidis è il tedesco direi che 1+1 fa due.
Ma del resto all'arsenal quale era la sua linea?
Ha dato pieni poteri a Wenger che attingeva sempre al mercato di giovani francesi.

Non c'è mica da arrossire nel pensarlo e nel dirlo.
Maldini ha altre idee di calcio perchè ha vissuto un altro milan.

Reaction score
10,237
Beh insomma, mica tanto dai : le scelte sportive sono figlie delle scelte umane.
Avesse portato Rangnick al milan, per dire, gli ibra li avremmo visti in cartolina visto che il tedesco ha altre strategie.

Ha dato pieni poteri a Wenger che attingeva sempre al mercato di giovani francesi.

penso che anche la posizione di Gazidis, vedendo i risultati ottenuti, si sia ammorbidita. Maldini e Massara hanno sicuramente un peso specifico maggiore ora

Reaction score
37,414
penso che anche la posizione di Gazidis, vedendo i risultati ottenuti, si sia ammorbidita. Maldini e Massara hanno sicuramente un peso specifico maggiore ora

Sono discorsi che abbiamo toccato più e più volte .
Per come vedo io il calcio dopo che la linea di gazidis è stata sbugiardata dai fatti avrebbe dovuto lasciare il milan, invece pare che gazidis sia il proprietario del milan e faccia il buono e il cattivo tempo anche quando ne azzecca mezza.

A detta di tanti gazidis ha dimostrato intelligenza nel cambiare idea, per come la vedo io siamo stati a un millimetro dalla sciagura perchè lui da dirigente, e pagato per fare il dirigente, ci aveva capito una mazza della bontà del progetto e stava per distruggere tutto.
Tu a uno cosi, a uno che vede la bontà del lavoro solo a fatti compiuti, lasceresti potere decisionale?
Io no.
Pure io sarei buono a prendere delle scelte cosi, come sarei bravo a fare 13 dopo che finiscono le partite.

Il bravo dirigente vede prima.
Arriveranno altri bivi e vediamo che combina.

Ti ripeto : certe dinamiche sono permesse solo al proprietario del milan ma gazidis, fino a prova contraria, è pagato per lavorare e per prendere decisioni.

James45

Member
Reaction score
28
Non è vero che si è approvato tutto quello che ha fatto Maldini. Anzi: quando prese Giampaolo lo criticammo eccome, anche ferocemente. Lo stesso accadde con Pioli e Kjaer, e da molti anche per Ibra. Ebbene alla fine ha avuto ragione lui.

Gazidis finora è stato solo "chiacchiere e distintivo". Il suo progetto tecnico è stato bocciato dai risultati ottenuti dalla strategia di Maldini. E' normale quindi che ci si fidi di Maldini. I risultati parlano per lui.

Se domani il cinghiale sudafricano dovesse portare uno sponsor da 50 mln l'anno gli diremmo tutti bravo. Ma finora non è successo.

Su Maldini, vero: Giamapolo l'ha voluto lui.

Poi su pseudo animali sorvolo per due motivi: non amo insultare le persone e non amo insultare gli animali.

James45

Member
Reaction score
28
Maldini e Massara fanno i salti mortali con quello che hanno ovvero niente. Qualcuno si è chiesto se è normale che per qualsiasi decisione da prendere dobbiamo stare in attesa di una ratifica da Londra da parte di gente che di calcio non sa nulla? Gazidis allora cosa ci sta a fare? Sponsor danarosi non se ne vedono ancora e forse li rivedremo l' anno prossimo ma non per le capacità manageriali del sudafricano ma per i risultati della squadra e per le strategie e la persuasività di Paolo. Per noi Eliott è una palla al piede, altroché.

Che sia forse perchè gli sponsor danarosi i soldi non li scuciono su squadre che non ottengono risultati da un decennio?

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Che sia forse perchè gli sponsor danarosi i soldi non li scuciono su squadre che non ottengono risultati da un decennio?

E allora diminuiamo lo stipendio di Gazidis. Le sue decisioni sulla conduzione tecnica si rivelano catastrofiche, sul lato sponsor non ne parliamo, ma allora cosa lo paghiamo a fare. Per fare propaganda LGBT?

James45

Member
Reaction score
28

E giustamente: Maldini ci è vissuto (anzi, nato) con il pallone.

Gazidis, al di là delle sue idee personali, avrà un suo staff personale che lo (s)consiglia.
Sono sicuro (imho) che dietro ci siano anche (bassi) interessi personali delle singole persone.

James45

Member
Reaction score
28
E allora diminuiamo lo stipendio di Gazidis. Le sue decisioni sulla conduzione tecnica si rivelano catastrofiche, sul lato sponsor non ne parliamo, ma allora cosa lo paghiamo a fare. Per fare propaganda LGBT?

Mah, uno (uno??) dei misteri della vita.

Però sai anche tu che ridurre lo stipendio di un dirigente... mi viene da ridere...
Ricordiamoci delle aziende sull'orlo del fallimento i cui dirigenti si aumentavano l'emolumento mentre i dipendenti non venivano pagati.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Becco zero, ma no.

Romperà le palle su tutto, come ogni capo, ma non mi pare cosi stupido da non imparare dagli errori da impuntarsi su fissazioni assurde ( e i fatti lo dimostrano, se non avesse "capito" non sarebbero arrivato Ibra e Mandzukic)

Paradossalmente, pare che ci siano tifosi molto più “Gazidis” di Gazidis. :rotolo:

E si che Paolo l’aveva detto, faremo un mix di giocatori giovani ed esperti (anche se per ovvi motivi la stragrande maggioranza degli investimenti sono sui primi, e giustamente, altrimenti fai davvero come Gangbanglliani), un mix vuol dire che il rapporto a favore dei primi sarà pure 5:1 ma non può diventare 30:1 e Ibra rimanere un’eccezione per i secoli dei secoli, altrimenti sarebbe un “mix” tanto quanto una maglia nera con un punticino rosso dal diametro di tre cm al centro della medesima sarebbe una maglia “rossonera”, non so se mi spiego.

Purtroppo i danni fatti da Football Manager paiono essere irreparabili davvero.

Non è vero che si è approvato tutto quello che ha fatto Maldini. Anzi: quando prese Giampaolo lo criticammo eccome, anche ferocemente. Lo stesso accadde con Pioli e Kjaer, e da molti anche per Ibra. Ebbene alla fine ha avuto ragione lui.

Gazidis finora è stato solo "chiacchiere e distintivo". Il suo progetto tecnico è stato bocciato dai risultati ottenuti dalla strategia di Maldini. E' normale quindi che ci si fidi di Maldini. I risultati parlano per lui.

Se domani il cinghiale sudafricano dovesse portare uno sponsor da 50 mln l'anno gli diremmo tutti bravo. Ma finora non è successo.

;)

Sono discorsi che abbiamo toccato più e più volte .
Per come vedo io il calcio dopo che la linea di gazidis è stata sbugiardata dai fatti avrebbe dovuto lasciare il milan, invece pare che gazidis sia il proprietario del milan e faccia il buono e il cattivo tempo anche quando ne azzecca mezza.

A detta di tanti gazidis ha dimostrato intelligenza nel cambiare idea, per come la vedo io siamo stati a un millimetro dalla sciagura perchè lui da dirigente, e pagato per fare il dirigente, ci aveva capito una mazza della bontà del progetto e stava per distruggere tutto.
Tu a uno cosi, a uno che vede la bontà del lavoro solo a fatti compiuti, lasceresti potere decisionale?
Io no.
Pure io sarei buono a prendere delle scelte cosi, come sarei bravo a fare 13 dopo che finiscono le partite.

Il bravo dirigente vede prima.
Arriveranno altri bivi e vediamo che combina.

Ti ripeto : certe dinamiche sono permesse solo al proprietario del milan ma gazidis, fino a prova contraria, è pagato per lavorare e per prendere decisioni.

Perfetto. :ok:

Sweet Gaz O’ Mine non vuole più fare ostruzionismo perché la sua linea è stata sbugiardata totalmente con Ibra e Kjaer (ma non ci voleva un genio a capire che una squadra che aveva in Rebic il matusa del gruppo, e che aveva un palmares pari a zero in tutti i componenti della rosa, non potesse andare lontano, a Milano, dove le pressioni sono enormi), e ricordiamoci che i medesimi sono arrivati SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per la disfatta di Berghèm.

Eravamo a 21 punti a due partite dalla fine del girone d’andata, con una delle sconfitte più umilianti dei nostri 120 anni di storia. Solo per questo hanno accettato, se a Berghèm avessimo vinto 1-0 con golletto a porta vuota di Piatek (unici goal che può fare) su assist di Sugo avremmo passato il girone di ritorno a “valorizzare” lo spagnolo e il p(ol)acco.

Alto