Mandzukic intuizione di Maldini.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,994
Reaction score
2,645
Non avevo dubbi. Uno che ha vissuto spogliatoi vincenti conosce l'importanza di giocatori del genere.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Repubblica: sono stati Maldini e Massara a convincere Elliott e Gazidis (non favorevoli ai profili esperti) a dare l'ok per Mandzukic.

Non è cosi, le decisioni sono sempre prese di comune accordo. Immagino che questa favola oramai sia stata sdoganata come fake news.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,011
Reaction score
9,970
Non è cosi, le decisioni sono sempre prese di comune accordo. Immagino che questa favola oramai sia stata sdoganata come fake news.

Fakenews no, ma come ho scritto sopra, anche se vanno convinti, poi sono loro stessi che danno il benestare.

Chiunque lavori in determinate realtà, sa benissimo che mica sono dei "capi" i meriti delle scelte tecniche.

Nel 90% dei casi, vanno al massimo convinti.

E' normalissima amministrazione, non ne farei una faida interna.

Maldini e Massara sono lautamente pagati proprio per fare quello.
Se devono essere persuasivi, devono esserlo.
Poi ne pagherebbero eventualmente lo scotto, nel caso andasse male.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,275
Reaction score
11,832
Come riportato dal CorSera in edicola, Mandzukic è stato un'intuizione di Paolo Maldini. Il dirigente ha fatto questo ragionamento: se vogliamo arrivare in fondo a tutti gli obiettivi, serve un acquisto di esperienza. Un colpo alla Ibra e alla Kjaer.

Il sì di Ibra, la rivincita sulla Juve e il ruolo QUI -) https://www.milanworld.net/mandukic-anche-sinista-una-decina-di-giorni-per-la-forma-vt98938.html

Repubblica: sono stati Maldini e Massara a convincere Elliott e Gazidis (non favorevoli ai profili esperti) a dare l'ok per Mandzukic.
Tempo fa feci il nome di Wout Weghorst come rinforzo, segno che un giocatore con quelle caratteristiche serviva. Hanno preso Mandzukic, un giocatore più anziano, ma con caratteristiche analoghe all'olandese, ci darà delle soluzioni diverse contro squadre che si chiudono, anche in coppia con Ibra.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Fakenews no, ma come ho scritto sopra, anche se vanno convinti, poi sono loro stessi che danno il benestare.

Chiunque lavori in determinate realtà, sa benissimo che mica sono dei "capi" i meriti delle scelte tecniche.

Nel 90% dei casi, vanno al massimo convinti.

E' normalissima amministrazione, non ne farei una faida interna.

Maldini e Massara sono lautamente pagati proprio per fare quello.
Se devono essere persuasivi, devono esserlo.
Poi ne pagherebbero eventualmente lo scotto, nel caso andasse male.
Esatto, mi viene da ridere a leggere “ Gazidis non vuole tizio o caio” .
Gazidis della parte sportiva mette becco zero. ZERO.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Meno male che Paolo c'è, come ripeto spesso.

Sti colletti bianchi si dedicassero alle battaglie ultraprogressiste. Lasciassero il calcio a chi ne capisce.


L'apporto di Gazidis si è risolto nei ridicoli messaggi "politicamente corretti" che dobbiamo sorbirci guardando le partite in casa: equity, inclusivity e staminchiaty.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,011
Reaction score
9,970
Esatto, mi viene da ridere a leggere “ Gazidis non vuole tizio o caio” .
Gazidis della parte sportiva mette becco zero. ZERO.

Becco zero, ma no.

Romperà le palle su tutto, come ogni capo, ma non mi pare cosi stupido da non imparare dagli errori da impuntarsi su fissazioni assurde ( e i fatti lo dimostrano, se non avesse "capito" non sarebbero arrivato Ibra e Mandzukic)
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,854
Reaction score
6,306
Sì, ma questa storia dei "contrari ai profili esperti" comincia a suonare come un disco rotto: Ibra, Kjaer, e ora Mandzukic.

L'OK l'hanno dato, e quindi?
Avevano una pistola puntata alla testa?



Se te sei il mio dipendente e io proprietario di una concessionaria e dici che vuoi prendere un auto d'epoca da vendere e io ti dico no, te puoi anche tentare di convincermi, ma se io dico no è no perché i soldi per comprare le auto te le do io.
 
Alto
head>