Guardiola ha sempre avuto una filosofia.. ha vinto meno in Europa di quello che ha seminato perché è un allenatore comunque arrogante.. ma ha una filosofia che è quella di giocare sempre e comunque. Le partite tipo col Chelsea 2012 o Inter 2010 ma anche col Bayern.. le sue squadre sono sempre state cose anche quando prendono 5 gol giocano bene.
Al City è cambiato totalmente perché ora gioca più in orizzontale più diretto .. niente più 294839483 passaggio a concludere nulla. Ha costruito una macchina in questi anni, e guardate che non è facile tenere le motivazioni in questo modo per 7 anni eh.. ogni anno lo davano per finito ed ormai bollito poi puntualmente vince la Premier.
Ora si è pure confermato a livello Europeo.. c
I numeri parlano chiaro.
Poi mi direte che fa spendere tanto okay, ma chi esattamente vincere senza spendere? Le avete viste le squadre che hanno vinto la Champions
Prima era che senza messi non vinceva
Ora vince senza Messi e dite che fa spendere le sue squadre.