Manchester City - Real Madrid. 17 maggio ore 21. Tv e Streaming

Reaction score
3,730
Io solo a pensare Calabria e Krunic in balìa di questi serpenti mi tengo i fianchi dalle risate.
Io ho solo paura della partita secca.
Mi chiedo perchè anche le finali non siano andata e ritorno.
Nel doppio confronto non ci sarebbe storia... ma su partita secca... mamma mia

Reaction score
20,196
Io solo a pensare Calabria e Krunic in balìa di questi serpenti mi tengo i fianchi dalle risate.

Da una parte sono contento sia passata l'inter proprio per questo motivo.
Se stanno massacrando così il real, figurati contro di noi cosa potevano combinare.

Comunque Guardiola non so perchè, ma mi sta così sulle balle, soprattutto quando agita le mani per chiedere più supporto da parte del pubblico.
Quanto vorrei che il Real lo purgasse proprio come nella stagione passata, magari sempre con 2 goal nei minuti di recupero :asd: :asd: :asd:

Reaction score
1,151
Da una parte sono contento sia passata l'inter proprio per questo motivo.
Se stanno massacrando così il real, figurati contro di noi cosa potevano combinare.

Comunque Guardiola non so perchè, ma mi sta così sulle balle, soprattutto quando agita le mani per chiedere più supporto da parte del pubblico.
Quanto vorrei che il Real lo purgasse proprio come nella stagione passata, magari sempre con 2 goal nei minuti di recupero :asd: :asd: :asd:
Infatti lo ricordo per l'ultima volta che tifavo Napoli.

Reaction score
12,138
Ovviamente non sto guardando la partita, ma smettetela di paragonarli ad entità non appartenenenti al pianeta Terra.

Portate una sfiga tremenda

Snake

Senior Member
Reaction score
490
13 tiri in porta a 1, 72% di possesso palla, credo sia il primo tempo più dominante in una semifinale di champions da Milan Manchester 2007

Reaction score
10,788
Io ho solo paura della partita secca.
Mi chiedo perchè anche le finali non siano andata e ritorno.
Nel doppio confronto non ci sarebbe storia... ma su partita secca... mamma mia
E fai bene ad averne,l'inter con gli inserimenti di Barella,Mikytarian e Di Marco può ribaltare il tavolo.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Guardate che 11 del City non è copmosto da fenomeni eh..

Gli unici che possono definirsi, secondo me, sono De Bruyne e Haaland..e Bernardo Silva. Come ho detto la scorsa settimana.. se prendiamo a livello di singoli beh "Stones pagato 80 è più scarso di Romagnoli""Grealish 120 mln allora Saelemakers ne vale 150" cit :fuma:
Bravissimo!! Ma se lo dici adesso non ti crede nessuno, perché ormai Guardiola li ha trasformati. Questo city non è il Barcellona come nomi! Bernardo silva nello united come sarebbe (ci metto pure lui tra i non fenomenissimi). Gundogan secondo me ad h. Certo punto della carriera si stava pure ritirando, lo ha trasformato. Tutta la difesa del city sarebbe normalissima. Il Fenomeno c’è ed è Guardiola.

Alto