Manchester City - Real Madrid. 17 maggio ore 21. Tv e Streaming

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,547
Guardate che 11 del City non è copmosto da fenomeni eh..

Gli unici che possono definirsi, secondo me, sono De Bruyne e Haaland..e Bernardo Silva. Come ho detto la scorsa settimana.. se prendiamo a livello di singoli beh "Stones pagato 80 è più scarso di Romagnoli""Grealish 120 mln allora Saelemakers ne vale 150" cit :fuma:

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,932
A tratti 5 del City quasi allineati alla difesa del Real.
No, non difende a 5, attacca...

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Ancelotti ne ha vinte 4 e sono 23 anni che allena.. Guardiola si o no 13 anni
Guardiola tra 10 anni (a meno che non si ritiri) avrà almeno 6 CL in bacheca.. quest'anno farà la sua terza.
I numeri nei campionati sono mostruosi.. il peggior risultato è il terzo posto.
Si, ma con che squadre?
Con quanti soldi a disposizione?
Quel Barcelona era illegale non solo per come lo faceva giocare, ma anche per i giocatori che aveva. Pure Luis Enrique vinse con quella squadra

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,547
Le solite partite preparate alla cane da Ancelotti.. come lo scorso anno il solito fortunato.. che ha i singoli che fanno i fenomeni altrimenti sul piano tattico non mi è mai parso nulla di che.

Reaction score
3,730
Mamma mia come gioca il City. Sempre lucido, nonostante sia a pochi metri dalla linea dalla porta fanno sempre la scelta giusta. Pazzesco

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
City che sta distruggendo il Real
Un solo tiro - traversa - dei blancos sulla traversa

vorrei De Zerbi al Milan

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,238
Guardate che 11 del City non è copmosto da fenomeni eh..

Gli unici che possono definirsi, secondo me, sono De Bruyne e Haaland..e Bernardo Silva. Come ho detto la scorsa settimana.. se prendiamo a livello di singoli beh "Stones pagato 80 è più scarso di Romagnoli""Grealish 120 mln allora Saelemakers ne vale 150" cit :fuma:

Concordo. Pazzesco il lavoro di Guardiola. Anche se c'è da dire che ha speso cifre folli. Ovviamente, il mercato inglese sopravvaluta tutti a livello economico.

Alto