Manchester City - Real Madrid. 17 maggio ore 21. Tv e Streaming

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
E c'è gente che dice che Guardiola è scarso ed altre sciocchezze
Il miglior allenatore degli ultimi 10 anni.

E' l'unico ripeto L'UNICO che vince giocando bene..
Mi dispiace ma non riesco proprio a considerarlo il miglior allenatore al mondo, uno che in carriera ha allenato Barcellona Bayern e City vincendo 2 misere Champions su 15 partecipazioni.

Reaction score
3,730
Mi dispiace ma non riesco proprio a considerarlo il miglior allenatore al mondo, uno che in carriera ha allenato Barcellona Bayern e City vincendo 2 misere Champions su 15 partecipazioni.
Con le squadre più forti del mondo. La Champions è fatta anche di **** e allineamento dei pianeti, tipo quella di quest'anno.

Comunque traversa di Kroos

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Mamma mia. Stiamo letteralmente guardando un altro sport. Pensate uno straniero che si è visto le due semifinali cosa cacchio può pensare della Serie A. Il prossimo giro i diritti esteri non li comprano neanche per 5 euro.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Idem.
Allenatore fortissimo, indubbiamente tra i migliori al mondo, che ha anche cambiato la storia, col suo modo di giocare.
Ma che imho ha vinto troppo poco (a livello internazionale) in rapporto agli squadroni che ha avuto.
Ora raddoppio, quindi mi sa che ha chiuso la partita

Alto