Malore per Di Battista. Gravi condizioni.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,793
Amica di mia madre che è tornata a vivere in Sicilia per gli anni della pensione che aveva dolori all'addome:

Signora ha solo un po' d'aria nella pancia.... E' venuta qua, diagnosticato tumore, curato e tutto.

Fosse stato in Sicilia al Dibba gli dicevano di prendere un'aspirina per il mal di testa ed era morto al 100%.

A onor del vero succede anche al contrario, a un mio amico a Varese a un controllo approfondito dopo sangue nelle urine avevano detto nulla di grave. Nuova ecografia da un dottore al sud, senza neanche dirgli nulla trova un tumore. Operatod’urgenza..
`
`

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,192
mbe effettivamente uno dato per mezzo morto dopo poco risorge e scrive sui social che tornera presto piu forte di prima qualche dubbio lo lascia, soprattutto considerando che vorrei fare un partito stile vannacci pero appartenente all'altra sponda :asd:
Ho visto un video social di una che ha letto dal Fatto Quotidiano (io non posso provarlo perché c'è il paywall e figuriamoci se pago), che in realtà molte testate hanno esagerato sulle sue condizioni e che non è mai svenuto.

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,192
Perché? La sanità del Sud non è buona secondo te?
In molte parti è disastrata. In Campania non parliamone. Purtroppo dove il clientelismo abbonda e viene applicato in realtà così delicate, è ovvio che poi succedono i disastri.

Dirigenti nominati esclusivamente perché rappresentati da consiglieri, concorsi truccati ecc.

Secondo voi perché la politica pressa per il nucleare? Per il "bene delle nostre bollette"? Oppure perché è una grande occasione per le regioni di piazzare poltrone dorate agli amici? Per questo sono scettico su questi temi e non perché voglia fare il gretino. Diverso è se si parla di un nucleare pulito veramente, ma parlando con esperti e confrontandomi anche qui con persone competenti di questo forum, pare che non esista ancora.

Che poi diciamocelo, questa moda del nucleare è tutta sorta dopo i capricci di andare per forza contro la Russia. Nonostante il referendum (ultra-politicizzato per andare contro Berlusconi, diciamocelo), finora si era stati bene anche senza nucleare.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
10,333
In effetti il sospetto che potesse essere tutta una farsa, trattandosi pur sempre di un sinistroide, mi era venuto...

A differenza del ciccione di report, però, almeno questo ha avuto la scaltrezza di farlo lontano da chiunque avrebbe potuto indagare sulla verità...

Mika

Senior Member
Reaction score
13,589
In effetti il sospetto che potesse essere tutta una farsa, trattandosi pur sempre di un sinistroide, mi era venuto...

A differenza del ciccione di report, però, almeno questo ha avuto la scaltrezza di farlo lontano da chiunque avrebbe potuto indagare sulla verità...
Mah... non mi va di speculare su un malore... un malore è un malore non si può simulare e tra l'altro non si sta facendo pubblicità visto che è ancora in ospedale a Cuba, magari poi esce che si trova in sedie a rotele vita? Mi sentirei una melma ad aver pensato male. A livello politico mi stava sulle bolas ma qui siamo davanti a problemi di salute.. Quindi penso che non sia una finta.

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,192

Alla fine è cosciente, quindi penso possa parlare senza problemi. Penso...

In merito ai post social, penso avrà dato l'incarico a un social media manager.

Alto