Malore per Di Battista. Gravi condizioni.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,791
Amica di mia madre che è tornata a vivere in Sicilia per gli anni della pensione che aveva dolori all'addome:

Signora ha solo un po' d'aria nella pancia.... E' venuta qua, diagnosticato tumore, curato e tutto.

Fosse stato in Sicilia al Dibba gli dicevano di prendere un'aspirina per il mal di testa ed era morto al 100%.

A onor del vero succede anche al contrario, a un mio amico a Varese a un controllo approfondito dopo sangue nelle urine avevano detto nulla di grave. Nuova ecografia da un dottore al sud, senza neanche dirgli nulla trova un tumore. Operatod’urgenza..
`
`

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,184
mbe effettivamente uno dato per mezzo morto dopo poco risorge e scrive sui social che tornera presto piu forte di prima qualche dubbio lo lascia, soprattutto considerando che vorrei fare un partito stile vannacci pero appartenente all'altra sponda :asd:
Ho visto un video social di una che ha letto dal Fatto Quotidiano (io non posso provarlo perché c'è il paywall e figuriamoci se pago), che in realtà molte testate hanno esagerato sulle sue condizioni e che non è mai svenuto.

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,184
Perché? La sanità del Sud non è buona secondo te?
In molte parti è disastrata. In Campania non parliamone. Purtroppo dove il clientelismo abbonda e viene applicato in realtà così delicate, è ovvio che poi succedono i disastri.

Dirigenti nominati esclusivamente perché rappresentati da consiglieri, concorsi truccati ecc.

Secondo voi perché la politica pressa per il nucleare? Per il "bene delle nostre bollette"? Oppure perché è una grande occasione per le regioni di piazzare poltrone dorate agli amici? Per questo sono scettico su questi temi e non perché voglia fare il gretino. Diverso è se si parla di un nucleare pulito veramente, ma parlando con esperti e confrontandomi anche qui con persone competenti di questo forum, pare che non esista ancora.

Che poi diciamocelo, questa moda del nucleare è tutta sorta dopo i capricci di andare per forza contro la Russia. Nonostante il referendum (ultra-politicizzato per andare contro Berlusconi, diciamocelo), finora si era stati bene anche senza nucleare.

Alto