Maldini verso no alla Nazionale.

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
10,305
Reaction score
5,143
Dovrei riprendere un messaggio in cui qualcuno mi ha dato del Furlaniano.. pfff

Paolo non tira se non coglie. Non c'è verso.
Non si lancia.
Nel bene e nel male è così.
Per me è legittimo, è un'icona ed è immacolato.. perché sporcarsi?
Però, se non hai voglia di sporcarti e pensi che vieni sempre usato da parafulmine, allora prendi le distanze da qualsiasi incarico operativo.

Non esiste ruolo che non preveda compromessi e rischi.

Per me lui aspetta la manna dal cielo, ovvero arabi/ultra miliardari che comprino il Milan da Cardinale.
Ma non so se accadrà mai. E quando accadrà potrebbe essere troppo tardi caro Paolo.
Lui non aspetta nessuno non ne ha bisogno. Ha aperto da un anno una società con la moglie di consulenza che ha già un utile elevato tutto interamente reinvestito. Non e' un pirla né un disperato né un quaraquaqua come TUTTI i dirigenti venuti dopo di lui,
 

gianluca1193

Active member
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
982
Reaction score
65
Lui non aspetta nessuno non ne ha bisogno. Ha aperto da un anno una società con la moglie di consulenza che ha già un utile elevato tutto interamente reinvestito. Non e' un pirla né un disperato né un quaraquaqua come TUTTI i dirigenti venuti dopo di lui,
È ovvio che non ne avrebbe bisogno.
È ovvio che non è un disperato né un pirla.
È ovvio che non aspetta nessuno.

MA

nel campo di un ruolo dirigenziale aspetta la manna dal cielo del magnate che compri il Milan.

Quello che non mi spiego è il mantenere una porta semiaperta a diverse ipotesi (vedasi il true friend turco diventato subito dopo nemico) senza poi accettare mai nulla perché non aderente alle condizioni desiderate.

Io lo stimo infinitamente in primis come persona.
Però mi sembra oggettivo che non torna in campo se non per un ruolo a "vittoria certa".
Onestamente mi sembra una "safe bet".
E siccome io stimo l'uomo ma sono anche una persona con senso critico, penso che Paolo Maldini sia un uomo e si possa criticare senza avere motivi di ritorno di alcun tipo o essere Cardinaliano o Furlaniano.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,039
Reaction score
10,856
A questo punto se torna a lavorare sarà solo da noi. Gli fa onore comunque.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
28,716
Reaction score
18,619
Sportmediaset: Paolo Maldini probabilmente non sarà il nuovo il nuovo direttore tecnico della Nazionale Italiana.
L'icona rossonera è orientata a rifiutare la proposta di Malagò.
Dopo l'esperienza con Redbird e Elliott, secondo me si tiene lontano da progetti dove deve metterci la faccia e fare da parafulmine per dirigenti che si trincerano dietro la sua gonnella. Fa bene a rifiutare, anche questa nazionale sarà l'ennesimo fallimento. In Italia non c'è la volontà di cambiare nulla, non sono bastate le mancate qualificazioni al mondiale.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
8,679
Reaction score
3,389
Sportmediaset: Paolo Maldini probabilmente non sarà il nuovo il nuovo direttore tecnico della Nazionale Italiana.
L'icona rossonera è orientata a rifiutare la proposta di Malagò.

grafica.cm.maldini.nazionale.16.9.jpg

Ma per fortuna, ci mancherebbe pure infilarsi in quel casino
 

Similar threads

Alto