Maldini non è Dio. E' un uomo e come tale ha pregi e difetti.
Un difetto, ai giorni nostri, è la serietà. E siccome lui ha il Milan nel sangue, ne fa un argomento molto serio.
Non so se sei sposato, o hai una madre, o altro legame forte che necessita di un certo tipo di approccio intransigente. Sono certo che non scenderesti a compromessi per tua madre o tua moglie, non so se mi spiego.
Correggimi se sbaglio.
Guarda sono d'accordo su tutto e stimo immensamente Maldini, per me è un semidio.
Quando parlo di compromessi non parlo di Milan, parlo anche di Milan.
Anche se paradossalmente con Elliot-Cardinale ne ha dovuti fare di compromessi purtroppo.. ma per me è un valore.
Io mi riferisco prima alla frequentazione col turco poi ora questa cosa dell'Italia.
È palese che Malagò lo abbia contattato e usato per la sua campagna. Così come il turco.
Se non sei interessato fallo filtrare sin da subito e prendi le distanze.
Se non lo fai, o sei fesso (e non mi sembra il tipo) oppure sei realmente interessato ma poi alla fine per qualche ragione non riesci a fare il passo.
E secondo me quella ragione è il timore di sporcarsi e perdere lo status ed "Aura" acquisiti negli anni.
Ripeto, comprensibile, ma allora forse è giusto che rimanga fuori dal calcio.