Maldini verso no alla Nazionale.

Reaction score
4,431
Sportmediaset: Paolo Maldini probabilmente non sarà il nuovo il nuovo direttore tecnico della Nazionale Italiana.
L'icona rossonera è orientata a rifiutare la proposta di Malagò.

grafica.cm.maldini.nazionale.16.9.jpg
Beh direi che la dice assai lunga sul futuro della nazionale.
In cuor mio spero sempre lo faccia perché sa di ritornare a breve.

Mamma se dovesse succedere mi metto a eiaculare in tante bottiglie di vetro e le invio poi a tutte le sedi delle redazioni o nelle abitazioni dei vari lacchè rossoneri.
`
`

gianluca1193

Active member
Reaction score
65
Maldini non è Dio. E' un uomo e come tale ha pregi e difetti.

Un difetto, ai giorni nostri, è la serietà. E siccome lui ha il Milan nel sangue, ne fa un argomento molto serio.

Non so se sei sposato, o hai una madre, o altro legame forte che necessita di un certo tipo di approccio intransigente. Sono certo che non scenderesti a compromessi per tua madre o tua moglie, non so se mi spiego.

Correggimi se sbaglio.
Guarda sono d'accordo su tutto e stimo immensamente Maldini, per me è un semidio.
Quando parlo di compromessi non parlo di Milan, parlo anche di Milan.

Anche se paradossalmente con Elliot-Cardinale ne ha dovuti fare di compromessi purtroppo.. ma per me è un valore.
Io mi riferisco prima alla frequentazione col turco poi ora questa cosa dell'Italia.
È palese che Malagò lo abbia contattato e usato per la sua campagna. Così come il turco.
Se non sei interessato fallo filtrare sin da subito e prendi le distanze.
Se non lo fai, o sei fesso (e non mi sembra il tipo) oppure sei realmente interessato ma poi alla fine per qualche ragione non riesci a fare il passo.
E secondo me quella ragione è il timore di sporcarsi e perdere lo status ed "Aura" acquisiti negli anni.

Ripeto, comprensibile, ma allora forse è giusto che rimanga fuori dal calcio.