Maldini verso il no ad Elliott per un ritorno al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,691
Mi volete fare credere che se Maldini non torna il Milan non vicerà più nulla da qui alla fine del mondo?
Il Milan ha 110 anni, il grande Paolo Maldini ne ha 50. Ora francamente, per quanto io adori Paolo Maldini, è possibile che se non c'è Maldini in società allora essa è una società farlocca. Dai, su. Vedete magheggi, complotti ovunque. Un poco di pazienza.

Paolo Maldini dice no? Dispiace, se Elliot vole mettere un DT di esperienza ha tutto il diritto di farlo. Nemmeno sappiamo come sarà composto il CDA e lo staff manageriale (AD, DS e DT) e già "Berlusconi dietro tutto", "Berlusconi dietro Elliot". Un po' di ottimismo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,114
Se non vogliono Maldini significa che questa è l'ennesima presa in giro. Io sto con Paolo.

FrancoUomoVero

New member
Reaction score
6
Non capisco il nesso No Maldini / progetto poco serio.

Maldini mi pare di aver capito che vuole un ruolo operativo di una certa importanza, ha detto no ai cinesi per questo motivo se no c'era dentro pure lui, e non mi pare che il progetto cinese si sia rivelato serio.

Reaction score
223
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Paolo Maldini va verso un altro no per un ritorno al Milan. All'inizio si era parlato di un ruolo da DT ma Elliott, per quel medesimo ruolo, vorrebbe un profilo più esperto. A Maldini sarebbe stato offerto un ruolo alla Zanetti, quindi di ambasciatore rossonero nel mondo. Maldini, come si sa, vorrebbe un ruolo operativo.

e giusto che sia cosi. ilruolo di dt necessita esperienza e reti di relazione. maldini va bene per un ruolo di immagine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto