Maldini verso il no ad Elliott per un ritorno al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,073
Beh il DT non penso non possa mettere becco eh...DS O DG lo può fare nel tempo, in caso.
In ogni caso precludersi quest'esperienza non la vedo una cosa tanto sensata

Ma è quello che sostengo io. io Maldini nel Milan lo voglio ma deve partire da un ruolo o alla nedved/Zanetti o di collante tra squadra e società. lui invece non vuole questo ma vuole partire subito dall'alto

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,987
Adesso è diventato il "cinefake", l'anno scorso era intoccabile, pieno di soldi e con le mega aziende alle spalle. E guai a chi provava a sollevare dubbi.

Ognuno è libero di pensarla come vuole. Quante volte bisogna ripeterlo?

l'anno scorso è anche vero che ormai eravamo disperati e la liberazione dal duo malefico ci aveva messo entusiasmo. Poi è arrivata la campagna acquisti da 230 milioni e il tifoso è tornato a sognare. Diciamo che eravamo giustificati anche a credere ad uno che non lo conosceva nemmeno la madre. Non ne farei una colpa. Tutto quello che chiediamo alla fine è parlare di calcio e non di guai societari.

Pure Berlusconi aveva i soldi cosa c'entra?

Se Elliott ha l'obiettivo di farci tornare in CL entro 2-3 anni siamo un club morto, finito, mi sorprendo di come riusciate ad essere ottimisti in una situazione del genere, in cui siamo senza un proprietario, con la UEFA che ci percula, attorniati da vecchi nomi vicini al duo e con un allenatore che dice "non abbiamo obiettivi". C'è un limite a tutto

Si ma se ci pensi quest'anno siamo andati vicini alla qualificazione? No, anzi ci siamo arrivati lontanissimi. Quest'anno Roma e Inter sono pure più forti secondo me e noi siamo gli stessi, cosa ti fa pensare di poter avete speranze? Il mercato è fermo per ovvi motivi, ma anche fosse attivo con la UEFA sul collo pensi davvero che potremmo fare i botti di mercato?

Il secondo anno è automatico e già sei nel range 2-3

Reaction score
3,842
l'anno scorso in questa medesima situazione ho dato contro a Paolo dicendo che voleva troppo ecc ecc quest'anno col c....che faccio la stessa cosa

magari si è reso conto che con questi non faremo nulla di buono e lo vogliono usare come parafulmine

stavolta io sto con Paolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto