Maldini verso il no ad Elliott per un ritorno al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
È chiaramente così. Vuole, giustamente dal suo punto di vista, carta bianca.

E sono d'accordo con te ma lui che esperienza ha a livello manageriale da dargli carta bianca su tutto? Io amo Maldini ma non so se potrebbe gestire il tutto ( dal primo giorno ) adeguatamente con anche la relativa pressione che sarebbe sulle sue spalle. Vedo già tantissime offese ingiuste a Gattuso ( cosi come fu per Inzaghi, insultato immeritatamente ) , non vorrei che finisse cosi anche per Maldini. Mi farebbe molto male sinceramente.

Magari lo sto sottovalutando ma questo davvero non possiamo saperlo. Non ha fatto praticamente nulla da quando si è ritirato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,497
E poi moriremo tutti.

Dai ragazzi un po’ di equilibrio , il cinefake era un prestanome questi hanno un nome e cognome e disponibita infinita di soldi.

Non diciamo stupidate

Adesso è diventato il "cinefake", l'anno scorso era intoccabile, pieno di soldi e con le mega aziende alle spalle. E guai a chi provava a sollevare dubbi.

Ognuno è libero di pensarla come vuole. Quante volte bisogna ripeterlo?

Reaction score
2,436
Se pensano di procedere con i loro manager, a mercato nullo indipendentemente dai tifosi nin hanno capito nulla di nulla.

Si troveranno lo stadio vuoto, con il pubblico pronto a vomitare fischi su tutto e tutti alla prima avversitá. L’unica speranza sarebbe che Gattuso infilasse una decina di bittorie in fila per iniziare la,stagione.

I tifosi sono in credito spaventoso con la societá, cosa che in confronto il debito di Li con Elliot era di 2 euro.

O gli comparano Savic e Cavani, o almeno riportano Paolo in societá. Per me facciano quello che vogliono, ma una delle due cose le pretendo altrimenti li aspetto con il fucile spianato.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
774
Adesso è diventato il "cinefake", l'anno scorso era intoccabile, pieno di soldi e con le mega aziende alle spalle. E guai a chi provava a sollevare dubbi.

Ognuno è libero di pensarla come vuole. Quante volte bisogna ripeterlo?

Si ok, però ora è palese che siano conosciuti e carichi di soldi...l'anno scorso è stata una cantonata generale...una fiducia in cose che nella realtà non c'erano

mil77

Senior Member
Reaction score
2,073
Ma fategli fare il DT e fine porca miseria....altro non vuole fare, lo sanno amche ai muri...

ma non accetta. lui vuole un ruolo dove può decidere. o gli fanno fare il ds il dg o l'Ad o lui rifiuterà sempre anche se il proprietario fosse Dio sceso in terra

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
E sono d'accordo con te ma lui che esperienza ha a livello manageriale da dargli carta bianca su tutto? Io amo Maldini ma non so se potrebbe gestire il tutto ( dal primo giorno ) adeguatamente con anche la relativa pressione che sarebbe sulle sue spalle. Vedo già tantissime offese ingiuste a Gattuso ( cosi come fu per Inzaghi, insultato immeritatamente ) , non vorrei che finisse cosi anche per Maldini. Mi farebbe molto male sinceramente.

Magari lo sto sottovalutando ma questo davvero non possiamo saperlo. Non ha fatto praticamente nulla da quando si è ritirato.

Sai quale è il problema? Che Paolo ha sempre detto che per lui o il Milan o niente, al massimo la nazionale. Così non potrà mai fare esperienza sul campo, se non da neofita (come dirigente) al Milan. È una situazione intricata.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
774
ma non accetta. lui vuole un ruolo dove può decidere. o gli fanno fare il ds il dg o l'Ad o lui rifiuterà sempre anche se il proprietario fosse Dio sceso in terra

Beh il DT non penso non possa mettere becco eh...DS O DG lo può fare nel tempo, in caso.
In ogni caso precludersi quest'esperienza non la vedo una cosa tanto sensata

Reaction score
1,168
E poi moriremo tutti.

Dai ragazzi un po’ di equilibrio , il cinefake era un prestanome questi hanno un nome e cognome e disponibita infinita di soldi.

Non diciamo stupidate

Pure Berlusconi aveva i soldi cosa c'entra?

Se Elliott ha l'obiettivo di farci tornare in CL entro 2-3 anni siamo un club morto, finito, mi sorprendo di come riusciate ad essere ottimisti in una situazione del genere, in cui siamo senza un proprietario, con la UEFA che ci percula, attorniati da vecchi nomi vicini al duo e con un allenatore che dice "non abbiamo obiettivi". C'è un limite a tutto

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
774
Pure Berlusconi aveva i soldi cosa c'entra?

Se Elliott ha l'obiettivo di farci tornare in CL entro 2-3 anni siamo un club morto, finito, mi sorprendo di come riusciate ad essere ottimisti in una situazione del genere, in cui siamo senza un proprietario, con la UEFA che ci percula, attorniati da vecchi nomi vicini al duo e con un allenatore che dice "non abbiamo obiettivi". C'è un limite a tutto

Però se ci pensi l'unica maniera per centrarla l'anno prossimo sarebbe prendere 3 big...non so se può essere fattibile...2 anni è sensato

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Sai quale è il problema? Che Paolo ha sempre detto che per lui o il Milan o niente, al massimo la nazionale. Così non potrà mai fare esperienza sul campo, se non da neofita (come dirigente) al Milan. È una situazione intricata.

Esattamente. Vederlo al Milan sarebbe stupendo ma ho il timore colossale di aprire , ad esempio, un topic in questo forum e leggere offese nei suoi riguardi ( come successo prima per Pippo e ora per Rino ).

Staremo a vedere cosa succederà e chi prenderà il posto di Fassone e Mirabelli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto