- Reaction score
- 171
Sì ma parliamo seriamente. Tu pensi sia davvero possibile prendere Zaniolo, CDK e Lang nella stessa sessione? Non parlo nemmeno di cifre, perché sarebbe fattibile da quel punto di vista, considerando anche che a quanto capisco eliminate Rebic (che io se stesse bene fisicamente non darei via, però appunto dipende dal fisico).Squadra fortissima che dici?
In fondo hai inserito solo qualche nome diverso da quelli che girano, è molto vicina alla rosa che i nostri hanno in mente di costruire secondo me.
Uniche due osservazioni, per me Parisi e Messias sono mediocri e sarebbero troppo al di sotto del livello dei compagni.
Certo che una squadra con Leao Sanches Zaniolo CDK Adli Theo Lang... sarebbe da leccarsi i baffi sul piano tecnico... per me non saremmo lontani dai Milan del passato che hanno vinto la CL, lo dico seriamente.
Parlo proprio di tipo di acquisti. Prendere quei 3 vorrebbe dire rifare l'attacco e comunque dover spendere parecchio. A me pare una cosa da carriera su FIFA o FM. Poi sarebbe bello, ma è davvero possibile prenderli tutti? Così a naso, se sono davvero profili seguiti, penso che sia più probabile prendere Zaniolo o CDK e Lang, non credo tutti e 3 né Zaniolo e CDK.