Maldini sì: ora Zaniolo, Bremer, Sanches e i belgi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,896
No, 2 sono obbligatori.

Eventualmente metti Plizzari come terzo (vivaio Milan). Però mi sembra una spreco... Tanto vale mettere un portiere primavera in lista B e usare lo slot di Plizzari per un'altro vivaio Milan... Cristante, Bellanova, Cutrone... Ecc. Ecc
Hai ragione per i 3 portieri ?

Reaction score
2,436
Costa tanto... Inoltre è un centravanti e uno con quella altezza da riferimento centrale non credo funzioni in Italia.
Io mi "accontento" della conferma di Leao e un mercato di questo tipo: Botman/Bremer (con l'olandese il mio preferito), Sanches/Enzo Fernandez, Origi, De Ketelaere, Antony. Penso questo basti per vincere lo scudetto e diventare una mina vagante in Champions.
Non hai neanche un italiano nellamruanlista, mentre ne servono 2.

dovremmo fare una rosa cortissima di 22 giocatori in una stagione con impegni super ravvicinati e dovremmo cedere forzatamente un un paio tra Krunic, Saele, Adli e Rebic.

Zaniolo mette a posto tanti tasselli a livello di liste, metti lui al posto di Antony é ci siamo.

Reaction score
2,436
quindi ci dobbiamo far violare l'ano sulla fascia perché ci servono nation formed? Florenzi può tranquillamente fare il jolly e giocare solo quando il risultato è al sicuro o dobbiamo attaccare alla disperata e ci serve un esterno in più. Florenzi può tranquillamente prendere li posto di Castillejo come jolly esterno, ma arretrato.
In due modi.
O cosí, oppure ai primi infortuni con due partite ravvicinate ti trovi con Stanga o Nasti titolari nel Derby.

Con i 5 cambi e il calendario serrato avere 25 giocatori (diciamo 24 piú il terzo portiere) schierabili titolari senza remore é vitale.

Devi scegliere attentamente i 4 Nation Formed e i 4 team Formed, altro che tappare i buchi.

Reaction score
3,793
Massima fiducia a Maldini ; che noia leggere Zaniolo no a 40/50/30/10/3.5/7,2/6,34234674321 etc etc ma fare i semplici tifosi e gioire per l'eventuale arrivo di un upgrade no??troppo difficile??

Capisco il tuo discorso ma per me Zaniolo sarà un upgrade quando garantirà almeno 15 partite di fila.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,392
Non hai neanche un italiano nellamruanlista, mentre ne servono 2.

dovremmo fare una rosa cortissima di 22 giocatori in una stagione con impegni super ravvicinati e dovremmo cedere forzatamente un un paio tra Krunic, Saele, Adli e Rebic.

Zaniolo mette a posto tanti tasselli a livello di liste, metti lui al posto di Antony é ci siamo.
Ho risposto in questa discussione su come vedo le cose. Mi spiace ma io non sono d'accordo nel regalare 50 milioni alla Roma per Zaniolo. E puoi giocare anche con 6 o 7 giocatori provenienti dalla federazione anziché averne 8 precisi. L'anno scorso abbiamo già giocato con 6, avevamo 4 nation formed e 2 team formed. Non è che per avere esattamente 8 giocatori cresciuti nella federazione Italiana devi massacrarti il bilancio arricchendo le casse di altre società italiane. Prendi De Ketelaere e mandi via Diaz... Prendi Lang e cedi Rebic. Prendi Antony e dai via Krunic.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,392
In due modi.
O cosí, oppure ai primi infortuni con due partite ravvicinate ti trovi con Stanga o Nasti titolari nel Derby.

Con i 5 cambi e il calendario serrato avere 25 giocatori (diciamo 24 piú il terzo portiere) schierabili titolari senza remore é vitale.

Devi scegliere attentamente i 4 Nation Formed e i 4 team Formed, altro che tappare i buchi.
Li devi prendere quando costano poco i nation formed, altrimenti ti fai tirare per la giacchetta. La Juve ha pagato caro Locatelli per questo motivo, perché è un nation formed. Le piccole squadre della serie A lo sanno: non aspettano altro che il pollo da spennare. "Venghino signori, venghino, abbiamo uno Scamacca a 20 milioni a gamba, un Berardi a 18 mln a gamba...". E ci vogliamo far fregare così quando ci abbiamo messo anni per acquistare giocatori a prezzi congrui? Quando abbiamo lasciato i Konè a 9 milioni, i Faivre a 13, devo pagare Zaniolo 50, Berardi 35, Scamacca 40, Raspadori 40 e via dicendo? Gioco con 23 in lista A... Non si regalano soldi ai mafiosi della serie A.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,664
Meno di Tatarusanu
Io continuo a dire che si sta facendo troppo affidamento su un trentacinquenne e su Origi (27 anni) che ha segnato 22 gol in 7 stagioni (3 gol in media a stagione) e giocato 107 partite (15 in media a stagione).
E quest anno si è visto che il nostro più grosso problema è stata la fase realizzativa.

The P

Senior Member
Reaction score
1,178
Capisco il tuo discorso ma per me Zaniolo sarà un upgrade quando garantirà almeno 15 partite di fila.
Comunque Zaniolo quest'anno, nonostante gli infortuni, ha giocato 42 partite, più di Rebic, più di Brahim Diaz, più di Ibra, più di Giroud, più di Messias.

Solo Leao e Saele (4 partite in più) hanno giocato più di lui nel nostro reparto offensivo.

Reaction score
10,275
Vedo che continui a fare tanti nomi, tutti forti x carità ma tutti stranieri....ma x le liste non si potrà mai fare, possiamo inserire solo 17 stranieri....un italiano o da vivaio italiano titolare o semi titolare va preso x forza

gli italiani si possono prendere anche tra le riserve. Per esempio salutando tata e promuovendo Mirante a secondo (se ce la fa, non saprei) o altro portiere italiano. Anche Ballo si può mandare via, magari sostituendolo con un Udogie (è italiano) o similari. Ci sono altri giovani come Aslani che è team formed italiano ecc..solo alcune suggestioni per riempire le liste facendo qualche cambio minore tra i gregari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto