Maldini sì: ora Zaniolo, Bremer, Sanches e i belgi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
171
Squadra fortissima che dici? :)

In fondo hai inserito solo qualche nome diverso da quelli che girano, è molto vicina alla rosa che i nostri hanno in mente di costruire secondo me.

Uniche due osservazioni, per me Parisi e Messias sono mediocri e sarebbero troppo al di sotto del livello dei compagni.

Certo che una squadra con Leao Sanches Zaniolo CDK Adli Theo Lang... sarebbe da leccarsi i baffi sul piano tecnico... per me non saremmo lontani dai Milan del passato che hanno vinto la CL, lo dico seriamente.
Sì ma parliamo seriamente. Tu pensi sia davvero possibile prendere Zaniolo, CDK e Lang nella stessa sessione? Non parlo nemmeno di cifre, perché sarebbe fattibile da quel punto di vista, considerando anche che a quanto capisco eliminate Rebic (che io se stesse bene fisicamente non darei via, però appunto dipende dal fisico).
Parlo proprio di tipo di acquisti. Prendere quei 3 vorrebbe dire rifare l'attacco e comunque dover spendere parecchio. A me pare una cosa da carriera su FIFA o FM. Poi sarebbe bello, ma è davvero possibile prenderli tutti? Così a naso, se sono davvero profili seguiti, penso che sia più probabile prendere Zaniolo o CDK e Lang, non credo tutti e 3 né Zaniolo e CDK.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
In questa rosa da sogno toglierei Zaniolo come già detto (per Antony?) e anche Noa Lang. Talentuosissimo ma le recenti dichiarazioni mi hanno fatto cadere i maroni. A quel punto terrei Rebic.
Il mio timore però è che un mercato simile, possa essere possibile solamente con la cessione di Leao.
Sulle cessioni d'accordo (ad eccezione quindi di Rebic) ed aggiungo che potenzialmente possiamo incassare anche da Paqueta.
Si, Zaniolo è un nome, anch'io preferirei altro (a quel punto manderei via Tata e prenderei un secondo italiano per la questione liste). Lang effettivamente sembra come Faivre, uno troppo esuberante. Rebic gli darei anche un'ultima chance, ma deve essere un professionista, se fa un altro anno così diventa invendibile tra l'altro.
Questo mercato è perfettamente fattibile senza cedere Leao, è economicamente simile all'anno scorso, con un 15/20%in più giustificato dallo Scudo.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,515
Il doppio pacchetto Lille-Brugge penso farebbe impazzire 3/4 d'Italia. Già mi immagino le interviste di Commisso :asd:
Lille-Bruges-Tolosa soon :asd:
Siamo peggio della mafia oppure siamo semplicemente bravi a scovare il talento e le opportunità dove nessuno andrebbe a cercare potenziali campioni.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,852
Sì ma parliamo seriamente. Tu pensi sia davvero possibile prendere Zaniolo, CDK e Lang nella stessa sessione? Non parlo nemmeno di cifre, perché sarebbe fattibile da quel punto di vista, considerando anche che a quanto capisco eliminate Rebic (che io se stesse bene fisicamente non darei via, però appunto dipende dal fisico).
Parlo proprio di tipo di acquisti. Prendere quei 3 vorrebbe dire rifare l'attacco e comunque dover spendere parecchio. A me pare una cosa da carriera su FIFA o FM. Poi sarebbe bello, ma è davvero possibile prenderli tutti? Così a naso, se sono davvero profili seguiti, penso che sia più probabile prendere Zaniolo o CDK e Lang, non credo tutti e 3 né Zaniolo e CDK.
Si si la penso come te.
Secondo me Zaniolo e CDK sono alternativi, uno esclude l'altro.
Come credo che Lang lo stiamo trattando in caso di cessioni di Rebic.

Pero non si sa mai, non dovremmo sorprenderci se nel cambio di proprietà dovesse esserci un extra budget sostanziale per aumentare il payroll. In fondo lo hanno fatto pure Roma e Parma addirittura.

Vedremo. Io credo che i nomi che circola da tempo sono trattative tutte molto avanzate che chiuderemo, quelli recenti sono invece roba piu fresca e tutta da definire.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,392
esatto quindi la logica impone che Kalulu giochi solo se non c'è Tomori come centrale, quindi può fare tranquillamente il terzino titolare spostando Calabria come prima riserva.
Abbiamo anche Florenzi che riscatteremo per un discorso liste (sarebbe un nation formed, altrimenti come nation formed avremmo solo Tonali: Romagnoli e Kessiè, altri due nation formed, li perderemo).
Partendo dal presupposto che a me Calabria non piace, ma tant'è... A destra giocheranno Calabria e Florenzi.

Reaction score
14,301
Adesso si dovrebe entrare nel vivo. La stagione comincia presto e stavolta tutte le squadre si muoveranno prima possibile per definire gli acquisti piu importanti.

Vedremo le operazioni nel concreto. Zaniolo Bremer Botman Sanches CDK Lang... sono tutti giocatori fortissimi che in Italia fanno la differenza. Sono anche tutti molto giovani e con grande potenziale di crescita. Secondo me ci renderebbero una vera mina vagante in Champions.
in questa lista vedo troppi "nomi".
bremer sanches e origi sono sogni e spero si realizzino, zaniollo e gli altri 2 mi sembrano più gente mediatica che no ha dimostrato niente

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,852
in questa lista vedo troppi "nomi".
bremer sanches e origi sono sogni e spero si realizzino, zaniollo e gli altri 2 mi sembrano più gente mediatica che no ha dimostrato niente
Si ci sta. Sono proprio curioso di vedere che mosse faranno i nostri.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,392
Mi metto in mezzo alla discussione, perché comunque è interessante :D
L'Inter nell'anno in cui ha venduto Ibra e poi ha vinto la Champions ha preso 5 giocatori nuovi... Tutti forti sia chiaro e ha fatto triplete.
Sí è possibile cambiare quando vuol dire farlo in meglio. Le nostre certezze non vengono compromesse, perché i giocatori validi di cui disponiamo ora li abbiamo in difesa e centrocampo, settori che verranno fisiologicamente puntellati per la dipartita a zero di alcuni elementi. Davanti non possiamo che migliorare.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,069
Costa tanto... Inoltre è un centravanti e uno con quella altezza da riferimento centrale non credo funzioni in Italia.
Io mi "accontento" della conferma di Leao e un mercato di questo tipo: Botman/Bremer (con l'olandese il mio preferito), Sanches/Enzo Fernandez, Origi, De Ketelaere, Antony. Penso questo basti per vincere lo scudetto e diventare una mina vagante in Champions.
Vedo che continui a fare tanti nomi, tutti forti x carità ma tutti stranieri....ma x le liste non si potrà mai fare, possiamo inserire solo 17 stranieri....un italiano o da vivaio italiano titolare o semi titolare va preso x forza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto