Maldini: oggi è il giorno? Non cambierà ruolo. Riferirà ad AD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,515
Parli di Maldini come di uno che abbia a tutti i costi bisogno di un ruolo di primo piano nel
Calcio, ma nei 10 anni seguenti al
Suo ritiro dove è stato? A casa sua!

Sono due anni che sento dire che le persone più ricche del mondo hanno bisogno di qualche decina di milioni di euro di guadagno netto che vengono dai vaccini.

Penso sia plausibile che Maldini sia attratto dal raddoppiare il suo conto in banca :LOL:

In fondo anche lui tiene famigghia

Reaction score
36,754
Per certi utenti Maldini ha rilasciato quell' intervista per avere più soldi dal rinnovo Diavolo. Come se il problema fosse il suo stipendio. Ma di che parliamo Diavolo? Costretto ad andare in giro con il cappello per 3 anni, a subire continue ingerenze da parte di chi dovrebbe occuparsi solo dei conti, informato dai giornali su scelte strategiche della società ( chi ha detto superlega?), sabotato da una società che porta a termine una cessione nel bel mezzo di una campagna acquisti che manda all' aria il discorso rinnovi e trattative di mercato e non dovrebbe lamentarsi?Mirabelli e Fassone si meriterebbero.
Su Maldini ormai mi sono arreso perchè ho realizzato che a tanti non piace e in troppi non capiscono cosa sia Maldini.

Maldini ha detto chiaramente che lui ha una storia da difendere che lo lega al milan, come ha anche chiaramente ammesso che lui non è un dirigente ma è dirigente al milan.
Naturalmente facendo lavorare Paolo al milan i primi tempi abbiamo lasciato qualcosa per strada e forse altro lasceremo ma è il nostro fuoriclasse da crescere.

Purtroppo perdere boban è stato drammatico ma questo ha costretto Paolo a crescere più in fretta.
Ma , come non sono tremate le gambe in quel di udine di tantissimi anni fa, Paolo ha mantenuto la calma anche da dirigente e al secondo anno ha centrato lo scudetto.
Predestinato.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
E la garanzia te la dà la Gazzetta dello Sport, l' opinione pubblica, o i proprietari per cui stai per mettere la tua firma su un contratto?
Parli dei proprietari che volevano mandar via tutti prima del covid per Ragnick? Dei proprietari che non hanno alzato la cornetta dopo un secondo posto e uno scudetto coi fichi secchi?
Gazzetta tutta la vita

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Sono due anni che sento dire che le persone più ricche del mondo hanno bisogno di qualche decina di milioni di euro di guadagno netto che vengono dai vaccini.

Penso sia plausibile che Maldini sia attratto dal raddoppiare il suo conto in banca :LOL:

In fondo anche lui tiene famigghia
Sicuramente. Se volesse il primo luglio sarebbe al Real Madrid, penso gli basti un whatsapp a fiorentino.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Su Maldini ormai mi sono arreso perchè ho realizzato che a tanti non piace e in troppi non capiscono cosa sia Maldini.

Maldini ha detto chiaramente che lui ha una storia da difendere che lo lega al milan, come ha anche chiaramente ammesso che lui non è un dirigente ma è dirigente al milan.
Naturalmente facendo lavorare Paolo al milan i primi tempi abbiamo lasciato qualcosa per strada e forse altro lasceremo ma è il nostro fuoriclasse da crescere.

Purtroppo perdere boban è stato drammatico ma questo ha costretto Paolo a crescere più in fretta.
Ma , come non sono tremate le gambe in quel di udine di tantissimi anni fa, Paolo ha mantenuto la calma anche da dirigente e al secondo anno ha centrato lo scudetto.
Predestinato.
Non piace perché è diretto, dice le cose in faccia ed è schietto. Ecco perché si meritano gente che li prenda in giro.

Reaction score
36,754
Per ottenere cosa? Più soldi? Più prestigio? Più potere? Per paura di restare disoccupato?
Il jolly l'ha giocato per davvero ma per il bene del milan.

Se poi dentro questo ciclo lui può avere l'onere e l'onore di fare la storia anche da dirigente....
Ben venga.

Meglio Paolo che marmotta.

Capisco tutto sommato anche chi dice che a noi servono dirigenti bravi e non nomi ma Paolo il ruolo che ricopre sta dimostrando coi fatti di meritarlo.

Reaction score
36,754
Non piace perché è diretto, dice le cose in faccia ed è schietto. Ecco perché si meritano gente che li prenda in giro.
Maldini è un fuoriclasse in tutto.
Lui in dirigenza e ibra in campo e abbiamo ricominciato a seminare il milanismo.

Il milan prima era una banda di scappati di casa a tutti i livelli.
Ora ci temono e te ne accorgi da come ci combattono e rinnegano.

Per troppi anni abbiamo lasciato la scena ai chiellini.
Facciamo un pò di pulizia chè sarebbe ora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto