Maldini:"Mercato? Poca disponibilità. Siamo competitivi. Theo rinnova".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
ha detto palle a profusione anni fa parlando di squadra che gioca per vincere, che non sarebbe qui se... , che con la champions cambia tutto, che lui è garanzia di...
e sta dicendo ancora palle perchè qui lascia intendere che "non spendiamo tanto per spendere ma se c'è da spendere spendiamo".
be sono palle.
una società seria se ha bisogno del difensore lo prende punto e stop, il difensore c'è, esiste, va solo pagato.
se vogliono le cose senza pagarle allora ciao.

sono 3 anni che abbiam bisogno di un esterno
sono 2 anni che abbiam bisogno di un centrale
sono 18 mesi che abbiamo bisogno di una punta.
sono 6 mesi che abbiamo bisogno di un 3/4ista.

la lista si allunga e si allungherà.
Ma non sovviene mai il dubbio che magari a gennaio un club fatica a venderti un suo titolare anche se lo paghi? Dobbiamo addirittura strapagarli i giocatori?..
Poi sono anche stufo di leggere il riferimento alla frase di Maldini "con la champions cambia tutto" perché quando lo disse nonerano ancora previsti i danni del covid, quindi si siamo andati in CL ma col covid abbiamo perso 30-40milioni di introiti, forse di più.. Di fatto quindi non è cambiato nulla e far finta non sia successo è scorretto.. Faccio notare che in estate praticamente nessun club ha fatto investimenti pesanti, nessuno.. La Juve ha sostituito cr7 Co kean e l'Inter lukaku con dzeko..

Reaction score
34,487
Comunque ragazzi è anche inutile sorprendersi o, meglio, mi sorprendo per chi si sorprende.

Ma quante pagine abbiamo riempito confrontandoci su investimenti si, investimenti no, sostenibilità , fatturati e pari in bilancio?

Vivere di autogestione questo implica.

E state certi che i 5 mln di incassi che abbiamo perso e per i quali scaroni non dorme la notte non sono noccioline ma sono una mazzata.

Questa proprietà si è imposta di abbattere i costi , arrivare al pari in bilancio ed essere competitivi sportivamente.
Io dico che i campioni ce li possiamo scordare per parecchi anni e sarà sempre più difficile mantenere anche i nostri.

Io resto dell'idea che il milan non si gestisce cosi ma non mi sorprendo oggi perchè lo denunciavo anche ieri.
Saranno anni nerissimi.

Reaction score
14,301
Assolutamente. In quella parte di intervista che ha colpito tutti, Maldini ha risposto a Ambro che gli ha detto espressamente "il prossimo è il passo piu difficile da compiere".

Anche io la penso in questo modo. La prossima estate ci sono acquisti importanti da fare per migliorare, un po' in tutti i reparti. I tanti giovani che abbiamo continueranno a crescere, ma ci sono delle lacune, è evidente. E Kessie come dici tu lascerà un vuoto, lo stiamo vedendo in queste partite che manca quanto sia importante per noi.

E noi infine abbiamo l'enorme problema che non possiamo sbagliare acquisti per come siamo messi. Ok i prestiti dove non si rischia nulla, ma quelli dove investiremo dovranno essere certezze nonostante i limiti di budget che abbiamo (in pratica altri Maignan e Tomori per intenderci). Situazione molto complicata. Per fortuna anche le altre non è che siano messe tanto meglio, anzi.
gary ma veramente ti ha colpito? ma sono anni che la linea è chiara e che stanno a poco a poco chiudendo per raggiungere il pareggio.
ed infatti la rosa dopo un bel miglioramento sta lentamente peggiorando. abbiamo sempre più problemi da risolvere e quelli buoni ormai pretendono gli adeguamenti.
la crescita tecnica e del fatturato non procede, la linea del "giovane di prospettiva" come mantra non esiste più se guardi gli ultimi mercati con ibra giroud baka messias florenzi diaz (senza diritto).
tonali è stato un furto e tomori una botta di ****, perchè e stato preso con l'idea di non riscattarlo ma si è rivelato un fenomeno. senza diritto non lo avremmo mai preso neanche in considerazione, e il diritto non lo molla quasi nessuno.
preghiamo di arrivare 4i e mantenere i giocatori questa estate, altrimenti si vende. siamo ancora a -90 annui.

Reaction score
14,301
Ma non sovviene mai il dubbio che magari a gennaio un club fatica a venderti un suo titolare anche se lo paghi? Dobbiamo addirittura strapagarli i giocatori?..
Poi sono anche stufo di leggere il riferimento alla frase di Maldini "con la champions cambia tutto" perché quando lo disse nonerano ancora previsti i danni del covid, quindi si siamo andati in CL ma col covid abbiamo perso 30-40milioni di introiti, forse di più.. Di fatto quindi non è cambiato nulla e far finta non sia successo è scorretto.. Faccio notare che in estate praticamente nessun club ha fatto investimenti pesanti, nessuno.. La Juve ha sostituito cr7 Co kean e l'Inter lukaku con dzeko..
quel che non fanno gli altri (che a differenza nostra vincono) non giustifica le promesse mancate dei nostri.
i ladri vengono da 9 scudetto di fila e stan rifondando, le melme stavan per fallire e ci mangiano in testa.

si a gennaio faticano, ok, e a luglio chi abbiam preso? mah.. quante scuse. io non sono sorpreso di nulla proprio. ho sempre detto che con un po' di **** potevamo vincere (ma non lo stiamo avendo) ma la linea per me non è assolutamente quella buona.
il prossimo anno sarà peggio.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
224
solo io ho l'impressione che le cose da fare aumentino negli anni invece di diminuire?
Assolutamente No! è proprio così!
Succede quando non sostituisci i giocatori che perdi a zero (trequartista titolare, forte o scarso che sia), prendi gente a fine carriera in ruoli chiave e mille prestiti per tappare i buchi :sisi:
Però oh se per la proprietà e dirigenza siamo competitivi con Krunic, Maldini, Gabbia, etc. alzo le mani...
Mi inca ma alzo le mani...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
quel che non fanno gli altri (che a differenza nostra vincono) non giustifica le promesse mancate dei nostri.
i ladri vengono da 9 scudetto di fila e stan rifondando, le melme stavan per fallire e ci mangiano in testa.

si a gennaio faticano, ok, e a luglio chi abbiam preso? mah.. quante scuse. io non sono sorpreso di nulla proprio. ho sempre detto che con un po' di **** potevamo vincere (ma non lo stiamo avendo) ma la linea per me non è assolutamente quella buona.
il prossimo anno sarà peggio.
Continuo a non capire, davvero, chi vorrebbe maldini fuori dal Milan o che si dimette.. Ma se va via lui chi pensate arrivi, Gesù?
Se maldini quando Leonardo è scappato di notte avesse fatto lo stesso chissà dove saremmo ora, idem se ci avesse piantato in asso quando zvone ha sbroccato..
Invece di elogiare chi tra mille difficoltà resiste ed ha allestito una rosa buona che da due anni è al vertice in serie a si spera venga fatto fuori o decida di andarsene.. Così chissà che grande milan vedremo.. Me lo immagino..
Tanto chiunque arrivi si trova lo stesso diktat di bilancio eh.. Anche marotta con la crisi è passato da prendere hakimi e lukaku ed erikssen a raccattare la turca a zero e dzeko..

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
gary ma veramente ti ha colpito? ma sono anni che la linea è chiara e che stanno a poco a poco chiudendo per raggiungere il pareggio.
ed infatti la rosa dopo un bel miglioramento sta lentamente peggiorando. abbiamo sempre più problemi da risolvere e quelli buoni ormai pretendono gli adeguamenti.
la crescita tecnica e del fatturato non procede, la linea del "giovane di prospettiva" come mantra non esiste più se guardi gli ultimi mercati con ibra giroud baka messias florenzi diaz (senza diritto).
tonali è stato un furto e tomori una botta di ****, perchè e stato preso con l'idea di non riscattarlo ma si è rivelato un fenomeno. senza diritto non lo avremmo mai preso neanche in considerazione, e il diritto non lo molla quasi nessuno.
preghiamo di arrivare 4i e mantenere i giocatori questa estate, altrimenti si vende. siamo ancora a -90 annui.
Non la vedo cosi nera ma capisco il concetto.

Va detto che l'Inter ha ceduto Hakimi e Lukaku, la Juve CR7, segno ragazzi che possiamo anche chiuderci gli occhi le orecchie e il c..o ma c'è una realtà con la quale avere a che fare, piaccia o no.

I rubinetti li hanno chiusi tutti mi pare, non solo Elliott. E nonostante i rubinetti chiusi comunque certi investimenti sono stati fatti.

Adesso io dico che sentire il No ad un tappabuchi mi solleva, io non ne voglio piu perchè poi in campo si vede che lo sono (anche ieri Messias ha fatto peggio di Saele), senza scomodare Meite e Marione, ma sentire il No ad un investimento come Botman, necessario se non ora sicuramente a giugno quando se ne andrà Romagnoli, mi fa un certo effetto, sinceramente.

Poi magari ci sono altri dettagli che Maldini non vuole dire giustamente. Magari il Lille ha detto di no a gennaio e di si a giugno... lo scopriremo col tempo.

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,985
Non la vedo cosi nera ma capisco il concetto.

Va detto che l'Inter ha ceduto Hakimi e Lukaku, la Juve CR7, segno ragazzi che possiamo anche chiuderci gli occhi le orecchie e il c..o ma c'è una realtà con la quale avere a che fare, piaccia o no.

I rubinetti li hanno chiusi tutti mi pare, non solo Elliott. E nonostante i rubinetti chiusi comunque certi investimenti sono stati fatti.

Adesso io dico che sentire il No ad un tappabuchi mi solleva, io non ne voglio piu perchè poi in campo si vede che lo sono (anche ieri Messias ha fatto peggio di Saele), senza scomodare Meite e Marione, ma sentire il No ad un investimento come Botman, necessario se non ora sicuramente a giugno quando se ne andrà Romagnoli, mi fa un certo effetto, sinceramente.

Poi magari ci sono altri dettagli che Maldini non vuole dire giustamente. Magari il Lille ha detto di no a gennaio e di si a giugno... lo scopriremo col tempo.
Noi dalle cessioni però ricaviamo zero a differenza degli altri.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ma quale poverino? lautamente stipendiato,con un figlio in rosa non si sa per quale motivo.
Prendesse le distanze da questi quattro farabutti come fece il Signor Zvone.
Ipocrita oltre che incompetente.
Da quando se ne è andato Zvone siamo andati in Champions

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto