Maldini:"Mercato? Poca disponibilità. Siamo competitivi. Theo rinnova".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,042
A gennaio vada come vada, ma a giugno mi aspetto che via Ibra, Romagnoli, Kessie, Messias, Florenzi arrivino dei calciatori veri, da Milan.
E mi attendo anche i rinnovi di Theo bennacer e leao (difficile, ma anche rinnovare lautaro lo era..)

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
Mamma mia quanta negatività, a leggervi pare che siamo sull orale della serie B.

Maignan
Calabria Tomori Romagnoli Theo
Kessie Tonali
Messias Diaz Leao
Giroud

ma vi ricordate dov’eravamo 2 anni fa ? Chi giocava ?
A questa formazione sopra metti 2 giocatori buoni/ buonissimi e vinci il campionato in carrozza.
Basta negatività !!

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,783
Mamma mia quanta negatività, a leggervi pare che siamo sull orale della serie B.

Maignan
Kessie Tonali
Messias Diaz Leao
Giroud

A questa formazione sopra metti 2 giocatori buoni/ buonissimi e vinci il campionato in carrozza.
Basta negatività !!

Quando li metti? Nel duemilamai? Tra l'altro ne devi mettere quattro non due considerando che Romagnoli non è un calciatore, Kessie è un ex, Gidoud è agli sgoccioli e Messias è Messias... Sorvolando su Diaz che anche lui sta tradendo le aspettative dopo un buon avvio

MagicBox

Junior Member
Reaction score
394

Maignan
Kessie Tonali
Messias Diaz Leao
Giroud

Basta negatività !!

Sono d’accordo, in estate da quella formazione mancherà Kessie e forse Romagnoli, però a centrocampo avremo Adli+Pobega… ci vuole un difensore buono e una punta forte (non alla Belotti, per dire) e il campionato ce lo giochiamo

Reaction score
5,353
Maldini a DAZN:"Per noi è una gara importante. Vogliamo rimanere aggrappati all'Inter e tenere distante la Juve per la Champions. Acquisti giovani o colpo grosso sul mercato alla Vlahovic? In questo mercato no. Non abbiamo la disponibilità nè per Vlahovic nè per uno inferiore. Poi vediamo a fine campionato. Con lo Spezia abbiamo giocato abbastanza per poter vincere. Avessimo vinto saremmo lì. Abbiamo una rosa profonda per lottare anche senza rinforzi: e questa è un'idea anche dell'area sportiva. Colpo in difesa? Non so. E' tornato Romagnoli e anche Calabria. L'emergenza sta finendo. Sta per tornare Tomori. Difficile prendere qualcuno che possa avere subito un impatto importante e poi togliere anche spazio a Kalulu. Non è stato possibile prendere uno utile per 7-8 anni. Theo? Vicini al rinnovo. Lo stadio? L'idea è quella di rifare completamente il campo nel giro di 13-14 giorni".

Che non c'erano soldi a disposizione per il mercato si era capito, il brutto è che ce ne saranno pochi a giugno in caso di qualificazione CL e niente in caso di non piazzamento nei primi 4 posti. Situazione "non bella" quindi; bisogna sostituire Kessie e per farlo ci vogliono soldi, abbiamo visto quanto ci sta mancando (non credevo ma è così), serve un centravanti Vero, bisognerà sostituire Romagnoli (e chissà come rientrerà Kjaer dall'infortunio) e bisognerà anche trovare un titolare a destra e un trequartista......tutto questo per un preventivo di? Almeno 100 milioni? Mia soluzione per ridurre un pò i costi (e non solo per quello)? Cambiare modulo e giocare con tre in mediana, ma comunque senza soldi di strada ne fai poca e le chiacchiere stanno a zero con Maldini o con chiunque altro, la bacchetta magica non ce l'ha nessuno e io Paolino me lo tengo, anche se non mi dispiacerebbe che mandasse a quel paese i Singer, Gazidis e compagnia bella.
PS per me il mister andrebbe cambiato (per quanto tempo hanno rinnovato sto genio della panca?) ma il discorso è sempre quello, uno bravo senza investire soldi per una rosa più competitiva, e per lui, non viene.
Non ci resta che sperare nello stadio nuovo in tempi decenti e in una società ambiziosa ma Seria, ce ne vorrà di tempo per uscire dal nostro stato depressivo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
Sono d’accordo, in estate da quella formazione mancherà Kessie e forse Romagnoli, però a centrocampo avremo Adli+Pobega… ci vuole un difensore buono e una punta forte (non alla Belotti, per dire) e il campionato ce lo giochiamo
Ma certo, concordo pienamente.
Maldini dice sempre la verità ( anche scomoda), probabilmente qualcuno preferirebbe le palle e i sogni non realizzabili

Dejanilgeniodomina84

Active member
Reaction score
247
Scusate però la smettiamo Co sto boban che avrebbe mollato la nave? Zvone è stato licenziato per averla fatta fuori dal vaso non si è dimesso.. E anche lui ha fatto i suoi errori eh, era il primo sostenitore di gianpollo
Ooooooh incredibile. Qualcuno che lo dice. Va bene non essere contenti di elliot ma da qui a difendere il portaborse di ceferin ce ne passa. Uno che alla prima esperienza da dirigente guadagnava più di marotta e ausilio. Uno che voleva così bene al Milan che ha fatto una causa milionaria alla società. Per favore lasciamo fuori il venditore di merluzzi croato dalle cose concrete del Milan. Quello è buono si e no per andare nel salotto di caressa a sparare cavolate

Reaction score
4,042

Maignan
Kessie Tonali
Messias Diaz Leao
Giroud

Basta negatività !!
Sono d’accordo sulla negatività ma a questa squadra di innesti ne servono 5 non 2. (Sostituto romagnoli e Kessie, ala destra trequartista e punta titolari!)
E 5 innesti si titolari non li metti dentro in una sessione di mercato

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
Sono d’accordo sulla negatività ma a questa squadra di innesti ne servono 5 non 2. (Sostituto romagnoli e Kessie, ala destra trequartista e punta titolari!)
E 5 innesti si titolari non li metti dentro in una sessione di mercato
Allora vanno chiarite 2 cose :
- il Milan non ha extrabudget per il mercato
- ci vuole tempo

ovvismente le due cose sopra son collegate, se il milan avesse un bilancio a 0 potrebbe spendere 70 milioni per la punta.
Stiamo ancora sotto ad un ponte con il bilancio quindi fino a quando non si sistema si vedranno solo investimenti mirati.
Mi piace ? No, è la realtà ? Si

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,716
Allora vanno chiarite 2 cose :
- il Milan non ha extrabudget per il mercato
- ci vuole tempo

ovvismente le due cose sopra son collegate, se il milan avesse un bilancio a 0 potrebbe spendere 70 milioni per la punta.
Stiamo ancora sotto ad un ponte con il bilancio quindi fino a quando non si sistema si vedranno solo investimenti mirati.
Mi piace ? No, è la realtà ? Si
A te proprio non va giù che ci siano tifosi che contestino la proprietà o l'operato di Maldini. Capisco, ma è la realtà e devi fartela andare bene pure te. Quindi evita di rompere se uno si lamenta di Maldini, grazie.
Poi Maldini le balle le ha raccontate eccome: quando si era insediato aveva detto che il Milan doveva tornare in alto in tempi decenti e che qualora non fosse successo avrebbe dato le dimissioni. Non mi pare l'intento sia questo. Poi che vuol dire nè Vlahovic nè uno inferiore? Hanno intenzione di non comprare mai una punta decente? Va bene questo Lazetic, ma al momento non è pronto a prendersi carico dell'attacco del Milan e serve un bomber... I bomber forti costano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto