- Reaction score
- 18,030
Per me nell'undici titolare Bennacer e Saele devono esserci sempre, con la rosa attuale. Ma è un altro discorso.Mamma mia quanta negatività, a leggervi pare che siamo sull orale della serie B.
Maignan
Calabria Tomori Romagnoli Theo
Kessie Tonali
Messias Diaz Leao
Giroud
ma vi ricordate dov’eravamo 2 anni fa ? Chi giocava ?
A questa formazione sopra metti 2 giocatori buoni/ buonissimi e vinci il campionato in carrozza.
Basta negatività !!
Riguardo alla negatività, metto il carico da undici guarda: perchè non possiamo vincere il derby? E se lo vincessimo, già questo scudetto sarebbe andato oppure no? Oppure ce lo giocheremmo fino alla fine? Io sinceramente prima di farmi sotterrare vorrei morire
La prossima è il derby, partita fondamentale come poche altre nella storia recente. Dopo, nel caso, faremo i funerali.
Anche perchè stiamo recuperando tutti finalmente e da febbraio giocheremo una partita a settimana... siamo appesi ad un filo ma non è ancora finita.
Per il futuro dovremo sostituire Kessie, Ibra e forse Kjaer. Non sarà facile per nulla e non ci possiamo permettere di sbagliare nessun acquisto importante per migliorare. Il prossimo passo, l'ultimo, ovvero quello che ci dovrà far passare da ottima squadra a vincente, è il piu difficile di tutti.
Delle parole di Maldini colpisce il fatto che in pratica non si voglia o possa prendere Botman, tra le righe fa capire il motivo sia la mancanza di budget. Questo colpisce in negativo e non poco, perchè comunque parliamo di un giocatore giovane che sarebbe un investimento pluriennale e in questo sono molto deluso anche io. Finora di fronte a questo tipo di operazioni non si era mai fatto muro.