Maldini:"Mercato? Poca disponibilità. Siamo competitivi. Theo rinnova".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARO MILANISTA

Active member
Reaction score
217
Secondo me è il caso di fare una bella manifestazione da tifosi incazzati sotto casa Milan! Bisogna farsi sentire e mettere un po’ di pepe al **** alla società, bisogna farli uscire dalla loro confort zone e dal loro immobilismo sul mercato! A loro interessa solo il pareggio di bilancio per poi rivendere, chiediamo a gran voce di velocizzare questo processo!

LucACM9

Junior Member
Reaction score
22
Secondo me è il caso di fare una bella manifestazione da tifosi incazzati sotto casa Milan! Bisogna farsi sentire e mettere un po’ di pepe al **** alla società, bisogna farli uscire dalla loro confort zone e dal loro immobilismo sul mercato! A loro interessa solo il pareggio di bilancio per poi rivendere, chiediamo a gran voce di velocizzare questo processo!
È un fondo di investimento, cosa ci aspettiamo. Le contestazioni vanno fatte in primo luogo alla proprietà, poi a dirigenti, allenatori, giocatori. Il pesce puzza sempre dalla testa.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Addirittura le manifestazioni sotto casa Milan, siamo secondi e dovremmo fare cose che non si sono viste manco con l'ultimo nano al comando.. Che robe..
Comunque riguardo all'immobilismo sul mercato non guardo nemmeno l'Inter ma mi dite chi hanno preso Napoli e Juve?
Poi guardiamo l'anno scorso, probabilmente memori dell'inutilita di prendere gente come manzo o meite hanno scelto di non fare operazioni tappabuchi..

Reaction score
10,095
Più chiaro di così…
Il Milan spende i soldi che si può permettere da bilancio… ora è 0.

però non ha detto esattammente questo in diretta eh. Ha detto che o si fa un investimento per 5 anni o non ha senso mettere una pezza quando hai 4 difensori con Tomori che rientra tra 20 giorni. E alla fine è un ragionamento che ci sta anche posticipare l'acquisto in estate. Poi è chiaro a tutti che serve alzare l'asticella. Al posto di Ibra, di Messias, di Romagnoli (tutti a scadenza) servono giocatori forti, serve anche un 10. Almeno quattro innesti che alzino il livello.

Reaction score
346
Comunque visto che Kalulu da centrale sta rispondendo bene è inutile buttare via soldi per il Bocchetti di turno, se non si può prendere di meglio.

Il discorso di Maldini è sostanzialmente questo.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,359
Rispetterò sempre Maldini però mi ricordo le sue interviste quando non era in società. Criticava, giustamente, dicendo che il Milan meritava ben altri palcoscenici.
Adesso invece parla come un consumato aziendalista. Mi sarei aspettato più coraggio. Se capisci che l’obiettivo della proprietà è quello di vivacchiare, alzi la mano, esprimi il tuo dissenso e te ne vai.
Io con gli strozzini di Elio non ci vorrei avere a che fare

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Addirittura le manifestazioni sotto casa Milan, siamo secondi e dovremmo fare cose che non si sono viste manco con l'ultimo nano al comando.. Che robe..
Comunque riguardo all'immobilismo sul mercato non guardo nemmeno l'Inter ma mi dite chi hanno preso Napoli e Juve?
Poi guardiamo l'anno scorso, probabilmente memori dell'inutilita di prendere gente come manzo o meite hanno scelto di non fare operazioni tappabuchi..
Che poi è proprio quello che ha detto Maldini, letteralmente.
Se bisogna prendere un tappabuchi che viene da una squadra dove non gioca mai, necessita di settimane per entrare in condizione, con la certezza che a giugno lo rispedisci indietro non ha senso. Questo ha detto.

In fondo è la lezione appresa da Meite e Marione.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Comunque visto che Kalulu da centrale sta rispondendo bene è inutile buttare via soldi per il Bocchetti di turno, se non si può prendere di meglio.

Il discorso di Maldini è sostanzialmente questo.
Esatto il discorso è quello.

Casomai il punto è che non si può o non si vuole spendere per prendere subito Botman, anche questo ha detto Maldini tra le righe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto