Maldini:"Lo scudetto sarebbe incredibile. Dobbiamo provarci".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,789
Vabbè,se vogliamo buttarla in caciare con Mbappè,Halland e altri fate pure.
A noi sarebbe bastato anche un Ciccio qualunque con un prestito da 500 mila € per essere un filo competitivi la davanti.
Mica spese da 20M a salire,un prestito cristo santo per sostituire quel marcio di pellegri.

E dal momento che l'inutile Lazetic è arrivato (e non gratis),evidentemente qualche piccolo movimento si poteva fare.
All'inutile Lazetic aggiungi pure i 4,5 spesi a luglio per Billi Joue'.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,015
A me della duediligence come tifoso frega una sega.
Ma capisco che voi contabili preferite sempre questo lato al posto di quello sportivo,e va bene così.

Mentre gli altri vincono noi facciamo i conti con la calcolatrice. Sono scelte.
E un discorso che ci sta tutto. E lo sai che non sono mica un "evoluto" ma fare questo discorso sulla proprietà e un conto. Invece farlo a Maldini Massara o Moncada non ha senso. Mica dovevano mettere i soldi dalla propria tasca.
Se l'Inter vince la seconda stella io mica vado in piazza per festeggiare il pareggio di bilancio... Piuttosto vado sotto la sede con i forconi perché la proprietà ha deciso per il secondo anno consecutivo di non provarci nemmeno.
Ma la parte sportiva avrà da parte mia solo un bel grazie.
Perché stiamo facendo risultati buoni se si considera che li stiamo ottenendo NONOSTANTE la proprietà stia li sempre a tagliare i costi.
Maldini non fa mercato con diciamo 30 mln (che sarebbero pochissimi). Fa mercato con -20 mln. Deve tagliare i costi ogni anno... Ma sempre con l'obiettivo di migliorare la squadra.
Se qualcuno pensa che Paolo Maldini sia contento di andare ad elemosinare prestiti con diritto per giocatori che costano una decina di mln... O addirittura prestito secchi...

Reaction score
10,789
Strano, eppure mi ricordo che veniva criticato perché non aveva ambizioni parlava di qualificazioni in CL quando si era primi e ora non va bene? Siete meravigliosi :)
Siete meravigliosi voi che difendete sempre e comunque,dov'era dopo la sconfitta con lo Spezia,il pari di Salerno,il pari con l'Udinese?Mai sentito parlare dopo i passi falsi,mai sentito parlare dopo le innumerevoli sodomizzazioni subite,parla solo dopo le vittorie,specie se altisonanti,per prendere lodi e meriti.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,150
Parliamo di un'era geologica fa. Quaranta anni fa sí e no. Da allora sono cambiate tante cose, è più anomalo tornare indietro di 40 anni che ritornare a essere competitivi ai massimi livelli.
siamo su un altro pianeta,i o divento Milanista perché scendiamo in B,troppa differenza non troveremo mai un punto d incontro.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,245
Siete meravigliosi voi che difendete sempre e comunque,dov'era dopo la sconfitta con lo Spezia,il pari di Salerno,il pari con l'Udinese?Mai sentito parlare dopo i passi falsi,mai sentito parlare dopo le innumerevoli sodomizzazioni subite,parla solo dopo le vittorie,specie se altisonanti,per prendere lodi e meriti.
Io non difendo nessuno, ho criticato il non mercato di gennaio. Ma non dico una cosa e poi mi dico il contrario se Maldini dice quello che volevo sentirgli dire solo perché mi sta sulle bolas e devo andare contro a prescindere.

Perche se dico "E' sbagliato devi dire A e non B" e poi dice A non dico "E' sbagliato devi dire B!" Questo è isterismo.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,557
18 scudetti e 7 coppe campioni e vuol fare passare come incredibile uno scudetto dopo 10 anni... Quasi che il Milan sia una società perdente. Di anomalo è il fatto che non siamo stati competitivi.
Ma secondo me invece Maldini sottolinea che non è da Milan vincere due scudetti in 20 anni ma che, per questo motivo, i risultati delle ultime due stagioni sono positivi. A me sembra una considerazione talmente ovvia che non capisco le critiche

Reaction score
20,692
E' uscito Pellegri ed è entrato Lazetic, il valore della rosa non potevi modificarlo. Se usciva Lazatic valutato 5 M ed entrava esempio Botman Valutato 35M i valore cambiava troppo.

Alt,capiamoci.
Infatti ho scritto che non pretendevo mica il colpo da 20-30M,ma che sarebbe bastato un niente per essere più competitivi.

Mi vuoi dire che con 5M (che sono comunque un budget misero) non siamo riusciti a trovare un giocatore migliore di Lazetic ?
E con giocatore migliore di Lazetic intendo un giocatore in grado di correre e di dare fin da subito il proprio contributo per la squadra,anzichè un ragazzetto al momento inutile anche per la primavera ?

@Djici lo so bene,ma infatti la mia critica va a quell'ultima frase detta da Maldini.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,802
Se uno avesse vissuto negli ultimi 10 anni su Marte leggendo alcuni post ( legittimo pensarla diversamente ci mancherebbe ) penserebbe che siamo stati undicesimi lo scorso anno e finiremo decimi in questo campionato.
Purtroppo il pessimismo è uno stile di vita, quando si approccia al negativismo anche arrivasse Mbappè e Haaland non andrebbero bene.
Non ho mai conosciuto un pessimista aver successo nella vita, mai. Lo spirito positivo ti porta a far cose straordinarie.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,802
Alt,capiamoci.
Infatti ho scritto che non pretendevo mica il colpo da 20-30M,ma che sarebbe bastato un niente per essere più competitivi.

Mi vuoi dire che con 5M (che sono comunque un budget misero) non siamo riusciti a trovare un giocatore migliore di Lazetic ?
E con giocatore migliore di Lazetic intendo un giocatore in grado di correre e di dare fin da subito il proprio contributo per la squadra,anzichè un ragazzetto al momento inutile anche per la primavera ?

@Djici lo so bene,ma infatti la mia critica va a quell'ultima frase detta da Maldini.
Evidentemente non si poteva lavorare sulla rosa della prima squadra. No ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto