Maldini:"Lo scudetto sarebbe incredibile. Dobbiamo provarci".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,532
Se uno avesse vissuto negli ultimi 10 anni su Marte leggendo alcuni post ( legittimo pensarla diversamente ci mancherebbe ) penserebbe che siamo stati undicesimi lo scorso anno e finiremo decimi in questo campionato.
Purtroppo il pessimismo è uno stile di vita, quando si approccia al negativismo anche arrivasse Mbappè e Haaland non andrebbero bene.
Non ho mai conosciuto un pessimista aver successo nella vita, mai. Lo spirito positivo ti porta a far cose straordinarie.
La cosa migliore restare nelmezzo, quando ci sono cose fatte positive e normale essere ottimista , ma quando ci sono cose che non funzionano e naturale essere pessimista.

Una persona che difende la società a spada tratta ,sempre e comunque, anche quando ci sono errori evidenti dopo un Po diventa poco credibile( si parla in generale) , come chi critica in continuazione tralasciando le cose buone che si sono fatte anche lui diventa poco credibile. La via di mezzo è sempre la migliore :)

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,804
La cosa migliore restare nelmezzo, quando ci sono cose fatte positive e normale essere ottimista , ma quando ci sono cose che non funzionano e naturale essere pessimista.

Una persona che difende la società a spada tratta ,sempre e comunque, anche quando ci sono errori evidenti dopo un Po diventa poco credibile( si parla in generale) , come chi critica in continuazione tralasciando le cose buone che si sono fatte anche lui diventa poco credibile. La via di mezzo è sempre la migliore :)
Concordo pienamente.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,161

Quando la critica è motivata e argomentata va bene. Per il resto siamo su un forum, non possiamo essere d’accordo sempre :)
Su Maldini io scindo sempre il giocatore dal dirigente, perché se dovessi valutare il suo operato sulla base di quello che ha fatto in passato da giocatore non potrei essere lucido nel giudizio. Maldini da giocatore è sinonimo di vittorie, ma è stato anche l’emblema del Mulino Bianco, trascinandosi fino a 41 anni suonati per il campo.

Reaction score
9,532
Quando la critica è motivata e argomentata va bene. Per il resto siamo su un forum, non possiamo essere d’accordo sempre :)
Su Maldini io scindo sempre il giocatore dal dirigente, perché se dovessi valutare il suo operato sulla base di quello che ha fatto in passato da giocatore non potrei essere lucido nel giudizio. Maldini da giocatore è sinonimo di vittorie, ma è stato anche l’emblema del Mulino Bianco, trascinandosi fino a 41 anni suonati per il campo.
Sei uno che sta nel mezzo, pane pane vino vino. Così si può discutere altrimenti meglio lasciar stare.

Siamo in un forum ci mancherebbe ognuno esprime la sua, ma io questa cosa che" a me basta entrare in Champions per essere felice" non mi entra in testa. I treni si prendono quando passano non puoi aspettarne un altro perché non sai se passerà. Per me il Milan era da scudetto e questa dalla prima giornata.

numero 3

Member
Reaction score
2,056
Siete meravigliosi voi che difendete sempre e comunque,dov'era dopo la sconfitta con lo Spezia,il pari di Salerno,il pari con l'Udinese?Mai sentito parlare dopo i passi falsi,mai sentito parlare dopo le innumerevoli sodomizzazioni subite,parla solo dopo le vittorie,specie se altisonanti,per prendere lodi e meriti.

Visto che a te Maldini fa schifo...mi dici un nome di un dirigente (VOGLIO IL NOME PERO') che ami e vuoi che rappresenti la tua squadra?

numero 3

Member
Reaction score
2,056
La dialettica si accende solo quando vince, quando perde sparisce e non si fa vedere. In questo ha imparato da Galliani, che si eclissava dopo una sconfitta...
Sul piano comunicativo non lo trovo abile, a me con questa intervista trasmette l'idea che vincere o perdere a questo punto non cambia nulla.

Questo non è vero, in Italia le TV corrono sempre a intervistare i vincitori, lo fanno da sempre, intervistano gli sconfitti solo se ci sono episodi regressi o torti arbitrali MA Maldini per filosofia non alimenta polemiche e la notizia finisce subito su un binario morto.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,259
anche se non le vincessimo tutte e posso anche incominciare a crederci.....se ci credono i giocatori.....faccio fatica a trovare una partita dove l'inter possa perdere punti. Occhio al cagliari se è salvo o meno alla penultima......

numero 3

Member
Reaction score
2,056
anche se non le vincessimo tutte e posso anche incominciare a crederci.....se ci credono i giocatori.....faccio fatica a trovare una partita dove l'inter possa perdere punti. Occhio al cagliari se è salvo o meno alla penultima......

Noi incontriamo squadre senza obbiettivi che giocheranno quindi libere mentalmente, fra queste il Verona gemellato con l'inter che venderebbe il suo scudetto per umiliarci una terza volta, l'Inter dovrà incontrare Samp e Cagliari che visti i risultati di Genoa e Salernitana probabile abbiano ancora qualche punto da fare..
Io voglio crederci ancora.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,161
Ah no? Ma non avevamo mica saltato il mercato perché "la rosa é a posto, c'é KALULU" ?? Ora é la due diligence che ha bloccato tutto, capisco ?
È stato il fainanscial ferblei a bloccare tutto il mercato. Idiott voleva spendere, ma la UEFA ci squalifica se spendiamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto