Maldini:"Lo scudetto sarebbe incredibile. Dobbiamo provarci".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,216
mah sembra che viviate una realtà parallela,il Milan non è più quello di Berlusca ,e quello del Cinese e di Elliot,domani vedremo di chi,sembrate come uno che è stato benestante poi torna a vivere con lo stipendio,ma si ostina a fare la vita da ricco.Il Milan viene da dieci anni di nulla ,e già lottare per vincere e positivo,piagnucolare sulla passata grandeur non serve a nulla,tutti speriamo di tornare grandi,nel frattempo apprezziamo i miglioramenti.
Quando si nasce ricchi e si mangia sempre caviale poi trovarsi a mangiarsi polpette al sugo fa delusione. :) Capisco pure i tifosi che hanno vissuto solo l'epopea Berlusconiana, abituati a vincere sempre, prendere in giro gli amichetti interisti e juventini a scuola. E' stato tutto bello ma poi è finito, chi era abituato a prima si è fatta una ragione chi non ha mai vissuto quel periodo ha iniziato ad andare di matto.

Reaction score
20,674
Non sono un contabile, ahaha non so nemmeno come si calcola ma c'è un regolamento e non lo fa il Milan ne Elliot. Se stai per vendere casa non puoi aumentarne il valore altrimenti poi chi sta trattando prende e si alza dal tavolo, non so spigartelo a parole, perché non sono un contabile. E' proprio un regolamento finanziario.

Se faccio un contratto di duediligence il venditore non può toccare il valore del bene. Che sia una squadra o una casa. In pratica la duediligence è un accordo scritto che afferma "Io tizio ho intenzione i fare un offerta ma devo controllare lo stato economico e il valore della società, quindi in questo periodo la rosa della squadra non deve ne aumentare ne diminuire di valore." Il compratore accetta e firma il contratto di interesse, quindi tutto si blocca. E' proprio un regolamento, in caso viene violato il contratto viene annullato e generalmente il compratore si sente preso in giro e molla il tavolo oltre a denunciare il venditore :asd:

Non è una scelta mia, io vorrei M'bappè, Halaaland, tutti i top player del mondo tutti nel Milan modello Milan di Capello con Baggio, Laudrup e Papin panchinari con il presidente che spende 800M all'anno di mercato calciatori :asd:

Vabbè,se vogliamo buttarla in caciare con Mbappè,Halland e altri fate pure.
A noi sarebbe bastato anche un Ciccio qualunque con un prestito da 500 mila € per essere un filo competitivi la davanti.
Mica spese da 20M a salire,un prestito cristo santo per sostituire quel marcio di pellegri.

E dal momento che l'inutile Lazetic è arrivato (e non gratis),evidentemente qualche piccolo movimento si poteva fare.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,125
mah sembra che viviate una realtà parallela,il Milan non è più quello di Berlusca ,e quello del Cinese e di Elliot,domani vedremo di chi,sembrate come uno che è stato benestante poi torna a vivere con lo stipendio,ma si ostina a fare la vita da ricco.Il Milan viene da dieci anni di nulla ,e già lottare per vincere e positivo,piagnucolare sulla passata grandeur non serve a nulla,tutti speriamo di tornare grandi,nel frattempo apprezziamo i miglioramenti.
Il Milan come mentalità deve restare sempre il Milan, non vuol dire niente Milan di Berlusconi o Milan del cinese o Milan di Elliott. L'obiettivo deve restare sempre quello di vincere, essere sempre focalizzati sulla vittoria, perché se ti abitui alla mediocrità poi diventa una condizione abitudinaria.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,054
ma che c'entra? Semplicemente non si giudica un dirigente per un qualcosa che non poteva fare.

in base al budget speso Maldini ha fatto un lavoro enorme creando una squadra che da lato sportivo sta ottenendo i migliori risultati degli ultimi 10 anni e con un squadra che gioca un bel calcio e da soddisfazioni.
Secondo qualcuno il lavoro di Paolo dovrebbe essere questo :
Invocare in ogni intervista soldi per fare mercato
Dire che la proprietà sono degli straccioni
Ogni fine gara presentarsi ai microfoni a lamentarsi dei torti arbitrali

Per fortuna Paolo ha ben altro stile

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,150
Il Milan come mentalità deve restare sempre il Milan, non vuol dire niente Milan di Berlusconi o Milan del cinese o Milan di Elliott. L'obiettivo deve restare sempre quello di vincere, essere sempre focalizzati sulla vittoria, perché se ti abitui alla mediocrità poi diventa una condizione abitudinaria.
ma noi eravamo nella mediocrità non era un fallimento gestionale errato,eravamo proprio mediocri.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,150
A noi sarebbe bastato anche un Ciccio qualunque con un prestito da 500 mila € per essere un filo competitivi la davanti.
Mica spese da 20M a salire,un prestito cristo santo per sostituire quel marcio di pellegri.

E dal momento che l'inutile Lazetic è arrivato (e non gratis),evidentemente qualche piccolo movimento si poteva fare.
credo tu abbia centrato il puntoi,il vero Milanismo va oltre le vittorie

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,125
Quando si nasce ricchi e si mangia sempre caviale poi trovarsi a mangiarsi polpette al sugo fa delusione. :) Capisco pure i tifosi che hanno vissuto solo l'epopea Berlusconiana, abituati a vincere sempre, prendere in giro gli amichetti interisti e juventini a scuola. E' stato tutto bello ma poi è finito, chi era abituato a prima si è fatta una ragione chi non ha mai vissuto quel periodo ha iniziato ad andare di matto.
Parliamo di un'era geologica fa. Quaranta anni fa sí e no. Da allora sono cambiate tante cose, è più anomalo tornare indietro di 40 anni che ritornare a essere competitivi ai massimi livelli.

Reaction score
10,789
Paolo Maldini a MTV:"In questa chiacchierata vorrei esprimere un concetto molto semplice ma che sento veramente mio, in quanto milanista. Io questa sera sono orgoglioso della squadra, orgoglioso dello staff, di questo tipo di comportamento e di quello che ci stanno dando i tifosi in questo momento. Sinceramente, è un'emozione vera ed è probabilmente il succo del nostro lavoro. E' quello che ci fa stare veramente bene e ci fa vivere con un'emotività a volte instabile ma che ci provoca sensazioni piacevolissime".

"Io credo che quando ci sono stagioni di questo genere l'obiettivo è quello di cercare di fare il meglio possibile. Quindi, avendo questa grande possibilità, noi dobbiamo puntare molto più in alto. Magari qualcuno, mi ricordo, all'inizio dell'anno non ci dava neanche tra le prime quattro, ma questa è una cosa che dobbiamo usare come stimolo e abbiamo usato come stimolo. I numeri parlano chiaro, sappiamo che per essere qua, per essere tra le prime due squadre degli ultimi due anni in quanto a punti fatti dobbiamo mantenere questo spirito di sacrificio. Credo sia la nostra caratteristica migliore".

"Se siamo qua lo dobbiamo al fatto che ci abbiamo sempre creduto, anche quando magari non comunicavamo in questa direzione, ma all'interno del nostro gruppo ci abbiamo sempre pensato. Ed è giusto così, perché non possiamo farlo passare come un obiettivo banale. Il Milan negli ultimi vent'anni ha vinto due scudetti. E stiamo parlando del Milan. Sarebbe un risultato incredibile, quando ti capita l'occasione ci devi provare fino in fondo. E poi, se le cose non dovessero andare bene, sai comunque di aver fatto il massimo".
Non ti ho mai sentito parlare dopo le disfatte,ma fatti un bagno d'umilta'.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,054
Uno dei primi concetti espressi proprio da Paolo appena arrivato..
È infatti sono due anni che stiamo al vertice e "guarda caso" sono sparite le interviste gongolanti dopo 2 vittorie di fila.. Hai mai sentito giubili dopo vittorie negli scontri diretti? No.. Perché appunto queste cose devono essere la norma..

Ma la vittoria di ieri, per come è giunta e per il momento in cui siamo è troppo importante.. Da tifoso pure io ho sentito il peso di questo successo, figuriamoci nel gruppo

Paolo da uomo di calcio SA quanto i 3 punti di ieri potrebbero essere la svolta della stagione, quei momenti in cui riscrivi il destino

Mika

Senior Member
Reaction score
9,216

E' uscito Pellegri ed è entrato Lazetic, il valore della rosa non potevi modificarlo. Se usciva Lazatic valutato 5 M ed entrava esempio Botman Valutato 35M i valore cambiava troppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto