Non sono un contabile, ahaha non so nemmeno come si calcola ma c'è un regolamento e non lo fa il Milan ne Elliot. Se stai per vendere casa non puoi aumentarne il valore altrimenti poi chi sta trattando prende e si alza dal tavolo, non so spigartelo a parole, perché non sono un contabile. E' proprio un regolamento finanziario.
Se faccio un contratto di duediligence il venditore non può toccare il valore del bene. Che sia una squadra o una casa. In pratica la duediligence è un accordo scritto che afferma "Io tizio ho intenzione i fare un offerta ma devo controllare lo stato economico e il valore della società, quindi in questo periodo la rosa della squadra non deve ne aumentare ne diminuire di valore." Il compratore accetta e firma il contratto di interesse, quindi tutto si blocca. E' proprio un regolamento, in caso viene violato il contratto viene annullato e generalmente il compratore si sente preso in giro e molla il tavolo oltre a denunciare il venditore
Non è una scelta mia, io vorrei M'bappè, Halaaland, tutti i top player del mondo tutti nel Milan modello Milan di Capello con Baggio, Laudrup e Papin panchinari con il presidente che spende 800M all'anno di mercato calciatori