Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eccomi qua, mai detto di tenere cutrone, su leao io aspetto, qua bastano 40 minuti buoni per partire con gli elogi.. Cutrone dopo 6 mesi era Pippo reincarnato..
Eccomi qua, mai detto di tenere cutrone, su leao io aspetto, qua bastano 40 minuti buoni per partire con gli elogi.. Cutrone dopo 6 mesi era Pippo reincarnato..
Ma anche per Leao il campo parlerà chiaro. Mia previsione: farà la fine di Niang, se va bene. Sia per motivi suoi, sia per motivi ambientali. Da noi pure Messi impazzirebbe.
Leao, Paquetà e Piatek costati 110 milioni di euro. Una scommessa, un panchinaro (invendibile) e bluff clamoroso.
Ma anche per Leao il campo parlerà chiaro. Mia previsione: farà la fine di Niang, se va bene. Sia per motivi suoi, sia per motivi ambientali. Da noi pure Messi impazzirebbe.
Leao, Paquetà e Piatek costati 110 milioni di euro. Una scommessa, un panchinaro (invendibile) e bluff clamoroso.
Su Piatek concordo, uno dei più grandi bluff della storia. Paquetà ha fatto una grandissima partita col Genoa, perciò boh, non so ancora se lui sia proprio un pacco.
Speriamo che la vera cessione arrivi presto comunque, non se ne può più.
Il Milan in questo periodo ha bisogno come non mai di un CAMPIONE VERO (altroché click click).
Solo un campione vero potrebbe dare un senso e farci rimanere attaccati con le unghie e con i denti a questo club ormai stuprato in ogni modo possibile e immaginabile.
Ma probabilmente poi lo strozzino sionista ce lo venderebbe per fare plusvalenza. Degno specchietto per le allodole di Belluccone.