Maldini litiga con tifoso, sfiorata la rissa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gemy

Junior Member
Reaction score
2
Dove sono tutti i detrattori del acquisto leao bisognava tenere cutrone
italiani popolo di allenatori e fenomeni

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,893
Dove sono tutti i detrattori del acquisto leao bisognava tenere cutrone
italiani popolo di allenatori e fenomeni

Eccomi qua, mai detto di tenere cutrone, su leao io aspetto, qua bastano 40 minuti buoni per partire con gli elogi.. Cutrone dopo 6 mesi era Pippo reincarnato..

Reaction score
5,320
Ma sia chiaro che MAGARI fosse davvero forte.. Mica spero il contrario.. Ho solo esposto il mio parere..

certo, ovvio.

Ma anche per Leao il campo parlerà chiaro. Mia previsione: farà la fine di Niang, se va bene. Sia per motivi suoi, sia per motivi ambientali. Da noi pure Messi impazzirebbe.
Leao, Paquetà e Piatek costati 110 milioni di euro. Una scommessa, un panchinaro (invendibile) e bluff clamoroso.

E poi Bakayoko costava troppo...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
certo, ovvio.

Ma anche per Leao il campo parlerà chiaro. Mia previsione: farà la fine di Niang, se va bene. Sia per motivi suoi, sia per motivi ambientali. Da noi pure Messi impazzirebbe.
Leao, Paquetà e Piatek costati 110 milioni di euro. Una scommessa, un panchinaro (invendibile) e bluff clamoroso.

E poi Bakayoko costava troppo...

Su Piatek concordo, uno dei più grandi bluff della storia. Paquetà ha fatto una grandissima partita col Genoa, perciò boh, non so ancora se lui sia proprio un pacco.

Speriamo che la vera cessione arrivi presto comunque, non se ne può più.

sì, speriamo. Però dovrebbe essere proprio un super top player per salvarsi. Altrimenti il tritacarne è già pronto anche per lui.

Per salvarsi e salvarci.

Il Milan in questo periodo ha bisogno come non mai di un CAMPIONE VERO (altroché click click).

Solo un campione vero potrebbe dare un senso e farci rimanere attaccati con le unghie e con i denti a questo club ormai stuprato in ogni modo possibile e immaginabile.

Ma probabilmente poi lo strozzino sionista ce lo venderebbe per fare plusvalenza. Degno specchietto per le allodole di Belluccone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto