Maldini litiga con tifoso, sfiorata la rissa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
fosse vero figuraccia di paolo.
capisco le tensioni ma le critiche vanno accettate. chi non le accetta ha il "**** sporco". ossia sa di aver fatto schifo...

Reaction score
862
Se fosse vero è la classica reazione di chi ha la "coda di paglia" e comunque a mio avviso grave... il tifoso ha pagato il biglietto per vedere il Milan, Maldini viene pagato, profumatamente, per far vedere questo (schifo di) Milan.

sipno

Bannato
Reaction score
124
non ce lo vedo maldini fare ste sceneggiate in pubblico davanti a tutti, poi la fonte è criscitiello......

aspetto altre conferme di testimoni, prima di giudicare.

Guarda, non ne sarei sicuro.
Io sono tra i presenti all'aeroporto dopo il post Instambull, quando sua moglie ci diede dei pezzenti davanti a tutti e lui non ci degnò nemmeno di uno sguardo.

Molti come me, reputano maldini, un grandissimo ex giocatore ma una persona di m.... Quindi non mi stupirei se è arrivato a confrontarsi con un tifoso che gli ha rinfacciato di essere un dirigente mediocre.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Non vedo perchè dovrebbe scrivere stupidate, ne vale la sua credibilità. Il fatto certo è che Maldini non è rientrato nel secondo tempo, quindi mi sembra verosimile come ricostruzione. Poi Criscitiello magari ha esagerato con le parole, ma il litigio credo sia avvenuto, bisogna vedere quanto è vera la reazione di Maldini, ma avete visto come ha reagito all'addio al calcio contro la curva (direi anche giustamente in quel caso). Non mi sorprenderei se la ricostruzione di Criscitiello fosse vera, non è uno che le manda a dire Maldini, e sento il peso della scelta di Giampaolo che è solo sua.....

zlatan

Active member
Reaction score
24
Io sono tra i presenti all'aeroporto dopo il post Instambull, quando sua moglie ci diede dei pezzenti davanti a tutti e lui non ci degnò nemmeno di uno sguardo.

Molti come me, reputano maldini, un grandissimo ex giocatore ma una persona di m.... Quindi non mi stupirei se è arrivato a confrontarsi con un tifoso che gli ha rinfacciato di essere un dirigente mediocre.

Non ero presente ma mi sembra esattamente il tipo che possa avere una reazione del genere. Quindi cn la sua teatralità probabilmente ma credo che Criscitiello non menta. Del resto è un fatto che sia sparito dalla tribuna alla fine del primo tempo...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Clamoroso episodio avvenuto durante l'intervallo di Genoa-Milan, raccontato dal giornalista Michele Criscitiello, testimone oculare dell'accaduto. Alla fine del primo tempo, un tifoso milanista di circa 50 anni ha gridato alla dirigenza del Milan la frase "Andate a casa, voi e Giampaolo". A quel punto, Maldini ha perso il controllo ed ha fatto una sceneggiata in tribuna stampa, andando a muso duro contro il tifoso, gridandogli più volte in faccia "Chi ***.zo sei, co.glione". È dovuta intervenire la sicurezza per riportare la calma. Il tifoso è molto conosciuto nell'ambiente, perché manager di una grossa azienda automobilistica. Inoltre, era anche accompagnato dal figlio piccolo.

Paolo in versione “spacco botilia amazo familia” mi piacerebbe vederlo :muhahah::muhahah::muhahah:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,731

Cioè fammi capire, tu sei andato all aeroporto ad insultare la squadra per istanbul ? sono ANNI che aspetto questo momento

zlatan

Active member
Reaction score
24
No erano insieme al ritorno da Istanbul, la curva ha incrociato Maldini e famiglia e sembra che la moglie abbia insultato la curva. Da lì la contestazione all'addio al calcio.

Lucocco 2

Junior Member
Reaction score
12
Non vedo perchè dovrebbe scrivere stupidate, ne vale la sua credibilità. Il fatto certo è che Maldini non è rientrato nel secondo tempo, quindi mi sembra verosimile come ricostruzione. Poi Criscitiello magari ha esagerato con le parole, ma il litigio credo sia avvenuto, bisogna vedere quanto è vera la reazione di Maldini, ma avete visto come ha reagito all'addio al calcio contro la curva (direi anche giustamente in quel caso). Non mi sorprenderei se la ricostruzione di Criscitiello fosse vera, non è uno che le manda a dire Maldini, e sento il peso della scelta di Giampaolo che è solo sua.....

Io credo che la reazione sia vera. Ho dovuto sintetizzare l'accaduto ma, nel suo editoriale, Criscitiello da ulteriori dettagli. Sostiene che ci siano centinaia di testimoni, e che Maldini abbia veramente sbroccato di brutto, andando a 2 cm dal tifoso gridando come un pazzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto