Maldini: le ore del rinnovo (2 anni). L'annuncio non oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,511
se non firma entro il 31 agosto, poi abbiamo tutto il tempo di farlo firmare prima di gennaio

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Come riportato dalla GDS in edicola, sono le ore del rinnovo di Maldini. Avvocati al lavoro per concretizzare la stretta di mano con Cardinale. Maldini va verso la firma di un contratto biennale con opzione per il terzo. Possibile, ma non probabile, che l'annuncio arrivi oggi. Più semplice si formalizzi tutto qualche ora più tardi, ovviamente in coppia con la firma di Frederic Massara, che passa in secondo piano e al d.s. del Milan non dispiace, ma resta fondamentale per la costruzione della squadra

Per il CorSera le firme di Maldini e Massara dovrebbero arrivare oggi.

Io continuo ad essere scettico sul fatto che rinnovi.

E se firma sarà forse anche peggio. In pratica M&M saranno emarginati, con pochi spazi di manovra, con un budget ridicolo e con giocatori che rischierebbero di sfumare per pochi spiccioli o per ripicche meschine. Sarà, ma lavorare così sarebbe un supplizio.

A questo aggiungiamoci il sistematico sabotaggio dei giocatori che avevano individuato e trattato per mesi e il farli andare a scadenza come se fossero gli ultimi scemi.

Boh, sarò permaloso io, ma se mi avessero trattato in questo modo invece della firma Elliott e Gerry 'a Carogna da me avrebbero avuto un tonante affanculo.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Come riportato dalla GDS in edicola, sono le ore del rinnovo di Maldini. Avvocati al lavoro per concretizzare la stretta di mano con Cardinale. Maldini va verso la firma di un contratto biennale con opzione per il terzo. Possibile, ma non probabile, che l'annuncio arrivi oggi. Più semplice si formalizzi tutto qualche ora più tardi, ovviamente in coppia con la firma di Frederic Massara, che passa in secondo piano e al d.s. del Milan non dispiace, ma resta fondamentale per la costruzione della squadra

Per il CorSera le firme di Maldini e Massara dovrebbero arrivare oggi.
Bah. Se domani pomeriggio annunciano Origi io mi aspetto che entro domani mattina annuncino MM, altrimenti direi che Origi è il loro regalo d'addio.

Reaction score
2,547
Tutto questo attendere l'ultimo giorno fa pensare a tre opzioni:
- rinnovo già fatto, non lo annunciano perché non si cagano la stampa di striscio (linea societaria dal 2018)
- contrattazioni serrate, con ognuno che tira acqua al suo mulino, con Elliott terzo incomodo avvelenato con Maldini
- non ci sarà rinnovo

Io sono per una via di mezzo tra prima e seconda, il tutto è amplificato da stampa nemica e una consistente fetta di milanisti scontenti a prescindere anche dopo lo scudetto (cosa che trovo risibile, ma a ognuno il suo).
La prima opzione non ha un senso logico che sia uno. Quindi restano le altre due.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,179
Per me non firma,e se fossi Cardinale sarei Incazzato a bestia,significa tornare indietro di 3 anni,e sappiamo quanto costa risalire,praticamente parte da 2 step indietro,io al suo posto suo avrei detto ho confermate Maldini e gli date quello che vuole,o riformuliamo l accordo con 300 milioni in meno.

Reaction score
5,637
Bah. Se domani pomeriggio annunciano Origi io mi aspetto che entro domani mattina annuncino MM, altrimenti direi che Origi è il loro regalo d'addio.
Si pero' ragioniamo ragazzi, si é mai visto una squadra dove il DS/DT non sia certo del rinnovo (secondo i giornali) e non si ha l'ombra del sostituto? Se le cose fossero come le vediamo noi a quest'ora ci sarebbero già tre o quattro nomi in giro per l'Europa a trattare per nome del Milan, ed invece con Pinto c'erano Paolo e Ricky. Con tanto di intercettazioni giornalistiche...

Capisco che la comunicazione é non esistente, qui é più colpa dei giornali che ci sguazzano che del tifoso o della società per me, ma se si ragiona si vedranno le cose per quello che realmente sono.

Come detto all'inizio quell'intervista ha scoperchiato il vaso, un mese di agonia terribile, piene di ricostruzioni e budget fantomatici.

Si potrà continuare ad ironizzare, ma mi gioco le palle che Paolo ha già rinnovato da tempo, se non formalmente a parole. Non si spiegherebbe niente altrimenti.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,557
Si pero' ragioniamo ragazzi, si é mai visto una squadra dove il DS/DT non sia certo del rinnovo (secondo i giornali) e non si ha l'ombra del sostituto? Se le cose fossero come le vediamo noi a quest'ora ci sarebbero già tre o quattro nomi in giro per l'Europa a trattare per nome del Milan, ed invece con Pinto c'erano Paolo e Ricky. Con tanto di intercettazioni giornalistiche...

Capisco che la comunicazione é non esistente, qui é più colpa dei giornali che ci sguazzano che del tifoso o della società per me, ma se si ragiona si vedranno le cose per quello che realmente sono.

Come detto all'inizio quell'intervista ha scoperchiato il vaso, un mese di agonia terribile, piene di ricostruzioni e budget fantomatici.

Si potrà continuare ad ironizzare, ma mi gioco le palle che Paolo ha già rinnovato da tempo, se non formalmente a parole. Non si spiegherebbe niente altrimenti.
Quindi sarebbe meglio non dire che ha rinnovato dopo tutto questo tempo, con i giornali che ci stanno massacrando e i tifosi preoccupati. Dai non abbiamo l'anello al naso, bastano due righe striminzite, altrimenti significa che qualche problema c'è eccome.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
La prima opzione non ha un senso logico che sia uno. Quindi restano le altre due.
Ma, guarda, quando parlano i vari esponenti del Milan si percepisce sempre una nota di perculamento verso i giornalisti/addetti ai lavori: Maldini in primis il giorno dello scudetto a quelli che gli chiedevano dove migliorare, la prima cosa detta fu "ma, è difficile, la rosa è molto sottovalutata dai più e si vede", oppure Scaroni recentemente "non siamo in pole nei sondaggi a chiacchere", ecc...anche solo il fatto che i soliti trombettieri di regime milanisti sappiano poco e niente della reale politica del club è indicativo. Non mi stupirei se il 30 ci fosse una nota asettica e via. Anche perché è la prima volta nella storia del genere umano che si fanno tutti sti drammi per rinnovi dirigenziali.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173

Intanto Botman e Sanches che un mese fa sembravano nostri sfumano.

Come detto fossi in Maldini non rinnoverei: trattato come l'ultimo degli scemi e senza considerazione ma anzi con una parte della compagine proprietaria che palesemente non lo sopporta. Mah.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,179
Intanto Botman e Sanches che un mese fa sembravano nostri sfumano.

Come detto fossi in Maldini non rinnoverei: trattato come l'ultimo degli scemi e senza considerazione ma anzi con una parte della compagine proprietaria che palesemente non lo sopporta. Mah.
io penso non firmi,a meno che Cardinale gli ha chiesto di resistere fino a settembre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto