Maldini:"Il Milan è più forte. Kessie, Pellegri e Baka...".

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,661
E allora prendessero Bernardo Silva, ma la realtà sappiamo che non è questa. Questi vogliono fare economia il più possibile, sono indifendibili e pure Maldini ormai è una macchietta. Si era presentato insieme a Boban dicendo che volevano riportare il Milan in alto. Aveva detto che con la Champions sarebbe cambiato tutto, quando stiamo trattando come esterno alto Messias. Io mica pretendo la luna, ma esigo che il Milan abbia un attacco almeno al livello della Roma. Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan, Abraham li vediamo col binocolo.
Al di là di tutte le critiche (che vanno bene, ognuno ha la sua idea) ad oggi ha riportato il Milan al secondo posto in campionato.
A volte ce lo dimentichiamo; se poi sarà un caso sarà il tempo a dirlo ma, ad oggi, ha fatto un buon lavoro.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,929
Parlo di reparto offensivo, di qualità negli ultimi metri. Tra le prime 5 del campionato abbiamo avuto il peggiore attacco e la peggiore differenza reti, nonostante le 7 reti rifilate al Toro che sarebbero da considerare un outlier.
A ok, allora si.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,850
Al di là di tutte le critiche (che vanno bene, ognuno ha la sua idea) ad oggi ha riportato il Milan al secondo posto in campionato.
A volte ce lo dimentichiamo; se poi sarà un caso sarà il tempo a dirlo ma, ad oggi, ha fatto un buon lavoro.
Si sta spendendo per la causa sbagliata, contribuendo a mistificare la vera ragione per cui Elliott è al Milan. E questo per me è peggio del tradimento di un bamboccio di 20 anni con la 104.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,661
Si sta spendendo per la causa sbagliata, contribuendo a mistificare la vera ragione per cui Elliott è al Milan. E questo per me è peggio del tradimento di un bamboccio di 20 anni con la 104.
Magari invece sta gettando le basi, sapendo bene le mire di Elliott, per restare in sella post cessione

Reaction score
5,027
Ma infatti, ci sarà pure un limite no? Oppure credi che dobbiamo pareggiare le offerte ricevute in modo da ricomprarcelo? Chala vale 2.5M, Kessie 4.5 . Questi sono valori anche troppo generosi secondo me per chi in 4 anni ha performato bene 1 anno dopo 4 cambi di allenatore, una balia Svedese e un calcio pandemico anomalo. Pensa che di alcuni ancora non mi fido :)

Se tu dai 1.5M sopra il reale valore (30% in più!!!) allora non so veramente quale possa essere questo limite.
Si può fare anche una politica del genere ma anticipando il discorso dei rinnovi almeno a 2 anni dalla scadenza.
Se vogliono troppo li vendi.

La cosa inaccettabile è perderli a zero.

GP7

Junior Member
Reaction score
2,069
7 milioni per il quarantenne egocentrico che passa più tempo in infermeria che in campo ci sono. Per Kessiè no, un giocatore che vale almeno 50 milioni come cartellino. Queste scelte intelligenti un giorno magari me le spiegheranno. Al momento sono incomprensibili quanto quelle della polpetteria di Galliani.
Premesso che anche a mio parere i 7 per Ibra sono stati un'esagerazione, non mi sembra corretto ogni volta prenderlo come metro di paragone per gli stipendi da corrispondere agli altri giocatori in rosa.
Ibra è unico, nel bene e nel male.
Ibra appartiene (o per lo meno è appartenuto) alla ristretta cerchia di calciatori in grado di determinare e di spostare gli equilibri. Un top player a livello mondiale. E questo ogni singolo giocatore del Milan lo riconosce, legittimando di fatto il relativo ingaggio.
KK quante partite in Champions ha giocato? Quanti titoli ha conquistato? Stesso discorso per Calha.
Riconoscere stipendi da top player a questi giocatori innescherebbe un meccanismo perverso in seno alla squadra, non i 7 milioni a Ibra.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Nessuno mistifica la vera ragione per cui c’è Elliot, cioè ripulire i bilanci, rendere la società autosufficiente e magari venderla. Ti sei mai chiesto perché siamo finiti in mano ai cinesi farlocchi? Chi mai avrebbe preso una società con dei bilanci del genere? Vuoi lo sceicco? Vai a vedere che tipo di società con che tipo di bilanci comprano gli sceicchi allora.
E se in tutto questo ci scappa il ritorno in Champions dopo 7 anni…. Beh io non mi lamento

Davidoff

Member
Reaction score
2,397
Scandaloso perdere anche Kessié a 0, qualcosa mi dice che un Marotta lo avrebbe piazzato almeno a 30-40 milioni. Già abbiamo un budget ridicolo, se non riusciamo a monetizzare nemmeno i giocatori forti ciao core, si torna in EL.

Alto