- Reaction score
- 44,182
Giroud e Ibra insieme? Perchè no? IBra può arretrare un pò. Il mio Milan più forte da dirigente? Sì, sento che questo Milan è assolutamente più forte anche se mancano cinque giocatori che c'erano l'anno scorso. I tifosi? Danno una carica incredibile. E' fondamentale avere la gente allo stadio. Altrimenti è un altro sport. Pellegri? Ibra ha 40 anni, Giroud 35. L'anno scorso eravano i più giovani. Vedremo quest'anno quale sarà l'età media. Dobbiamo pensare al futuro. Kessie, Bakayoko e Messias? C'è una linea comune. Dobbiamo fare ciò che è sostenibile. In passato lo abbiamo pagato. Saremo allineati con l'idea della proprietà. Sia i rinnovi che le acquisizioni verranno fatte con questo spirito. Io non ho pregiudizi e aperto a tante soluzioni. Krunic e Tonali? Ci sono tanti preconcetti. Guardiamo quello che ci dice il campo Ci aspettiamo che i giovani sia più forti rispetto all'anno scorso. Sogno scudetto? Sognare mi è sempre piaciuto. Poi bisogna essere realisti. Ma non togliamo i sogni".