Guarda esiste una intervista di Moncada dove dice che lo stava osservando da molto tempo Theo... Poi che la parola definitiva l'abbia avuta Maldini assolutamente sí.
Come ti ho detto, il lavoro fino a quando c'è stato Boban era stato buono e aveva portato diversi giocatori degni di fare parte anche di un Milan di un certo livello...
Successivamente devo valutare le campagne acquisti condotte solo dal duo Maldini-Massara e lí francamente c'è molto da obiettare secondo il mio punto di vista.
Anche se quei tre li avesse presi Zvone(e non è così), con i soli Theo, Benna e Rafa non arrivi nelle prime quattro. E infatti il primo anno siamo arrivati sesti a -17.
Se Maldini-Massara-Moncada fossero stati i disastri che dici, non avrebbero preso Maignan, Tomori, Kalulu, Tonali e Giroud e adesso avremmo due qualificazioni in CL e uno scudetto in meno, non avremmo un ottavo di CL da giocare e adesso saremmo a giocarci il settimo posto con l’Udinese.
Questi non sono punti di vista, ma fatti. Capisco che il -12 faccia male, ma non ha senso sminuire l’ottimo lavoro fatto dai nostri dirigenti attuali. Io, a oggi, me li tengo stretti. Se poi l’attuale trend verrà mantenuto, sarà giustissimo fare altro tipo di valutazione.