- Reaction score
- 5,637
Non so a cosa tu ti riferisca, e so bene che a molti non sono andate a genio le sue ultime dichiarazioni. Io personalmente le sposo in pieno, anzi avecele le palle di uscire e fare quelle dichiarazioni. Nel mondo di oggi, dopo una batosta del genere, dopo il "solito" mercato che non fa sognare i tifosi, uscirsene e sostanzialmente dire: "Questa é la nostra strada, siamo convinti del progetto e non faremo follie che esulano dal budget".Comunque al di la delle valutazioni sul piano sportivo, a me sorprende invece che non siano molti a criticare l'assenza di trasparenza che ha dimostrato di avere nei confronti dei tifosi. Da questo punto di vista francamente Maldini mi ha deluso, si è dimostrato peggio di Galliani, che almeno ha sempre mantenuto la sua coerenza nello scodinzolare per Silvio. Mi sa che Harvey Dent aveva ragione...
Questo non vuole necessariamente dire che Maldini approva la strategia, anzi, per me lui ha una strategia molto diversa, ma vuol dire assumersi le proprie responsabilità. Cosa che non fa nessuno nel calcio Italiano.
Personalmente sposo il messaggio ed il senso delle parole post Lazio.