Maldini, firma non prima di lunedì. Nessun appuntamento.

Reaction score
21,643
A nessuno piace questa situazione ma, per me, è del tutto inutile dare giudizi ora.

A qualcuno questa situazione grottesca piace,e non poco.

E comunque se il 1° luglio dovessero arrivare Sanches,Botman,De kat,ecc.ecc , tanto di cappello,ma questo ultimo mese gestito peggio di una società dilettantistica non può essere scordato,quindi le critiche,anche le più dure,sono tutte legittime.
Questi pezzi di :poop: sono riusciti a farci passare dalla gioia dello scudetto alla depressione più totale.
Tutto nell'arco di 3 settimane,grazie a questo loro modo di :poop: di non comunicare niente neanche ai propri tifosi.
Questo silenzio è veramente ridicolo.

P.S forse con una vera curva non sarebbe successo,già dalle famose parole sul "moneyball" si doveva andare a chiedere spiegazioni.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,954
A qualcuno questa situazione grottesca piace,e non poco.

E comunque se il 1° luglio dovessero arrivare Sanches,Botman,De kat,ecc.ecc , tanto di cappello,ma questo ultimo mese gestito peggio di una società dilettantistica non può essere scordato,quindi le critiche,anche le più dure,sono tutte legittime.
Questi pezzi di :poop: sono riusciti a farci passare dalla gioia dello scudetto alla depressione più totale.
Tutto nell'arco di 3 settimane,grazie a questo loro modo di :poop: di non comunicare niente neanche ai propri tifosi.
Questo silenzio è veramente ridicolo.

Non so a chi piaccia questo schifo di gestione ma, in ogni caso, non mi faccio rovinare la gioia di uno scudetto vinto contro tutto e tutti.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Qualcuno me la spiega? Ma ce l'hanno un capo redattore che rilegge quello che scrivono questi GIORNALAI prima di dare l'ok per pubblicare certe cose?
Maldini lo fanno lavorare in nero :troll: Grande Jerry, subito calato nella realtà italiana.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,059
Non sto giudicando, ho detto che preferirei lasciasse piuttosto che si rendesse partecipe di uno scempio. Sarebbe meglio lasciarli soli questi fondi… che dimostrassero quello che sono.
Per i tifosi e la parte sportiva una vera iattura, il peggio del peggio; sono arciconvinto che il miracolo calcistico di quest'anno ha disturbato la proprietà perché alla fine li costringe in qualche maniera a rendere un minimo conto del loro scellerato operato

Reaction score
10,790
Tanto,anche firmasse ad agosto non cambierebbe la solfa,posso andare pure io a prendere gente il 31 agosto mentre è sul pedalò col pane e nduja in mano,quindi non avendo del super lavoro da fare può godersi le vacanze.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,770
se fosse vero,

-45 milioni budget mercato
-testo salariale uguale
-aumentino del suo stipendio

e' tutto l'opposto che chiedeva con forza maldini.

se firma si dimostra quello che ho sempre pensato, un arrivista schifoso che ha approfittato del suo blasone per fottere facilmente i tifosi ed ottenere quello che voleva veramente, rigenerare il suo ego dopo anni di assenza nel mondo del calcio.

spero di sbagliarmi.
Tanto finirà che "è rimasto per una scelta di cuore","che senza di lui falliremmo"... qualsiasi scommessa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,271
Tutti i quotidiani riportano che Maldini e Massara firmeranno, dovrebbero firmare, a inizio settimana. Maldini ora a. Ibiza dove festeggerà il compleanno.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,503
Io quello che mi aspetto(aspettavo) dal mercato sono:
Origi, Botman, Sanches, Messias, Florenzi, e solo in una remota ipotesi un trequartista.
Togliendo il trequartista, spalmando Botman e Sanches su 4/5 anni, stiamo parlando di una spesa di circa 30 milioni... Non riuscissero a fare questo servirebbero i forconi. Anzi ripensandoci il trequartista sarebbe un obbligo.
Ps: non mi fossilizzo sui nomi, ma devono avere le medesime caratteristiche ed esperienze. Gioventù,Talento,Esperienza internazionale. Non accetto gli Acerbi.

Ultima modifica:
Reaction score
38,553
Ragazzi , una domanda da profano : ma il mercato tecnicamente deve essere condiviso?
Ne parla nessuno ma mi pare fondamentale come aspetto.

Alto