Maldini, firma non prima di lunedì. Nessun appuntamento.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,694
Come riporta Cm.com, in questo momento Maldini si trova al mare con la moglie e Gazidis è a Londra.
Maldini e Massara non hanno ancora firmato il contratto perché nessuno ha detto loro di farlo. Siamo fermi alla proposta dello scorso fine settimana di Cardinale: 2 anni con opzione per una terza stagione e lieve ritocco all’ingaggio. Budget per il mercato: 45 milioni. Tetto agli stipendi dei calciatori, lo stesso di oggi, salvo eccezioni particolari.

Maldini sperava di più e meglio, ma alla fine ha accettato. Ha lavorato regolarmente aspettando invano che qualcuno lo chiamasse per firmare. La firma non sarà per il compleanno. Se ne riparlerà lunedì, se non martedì. Non dovesse farlo entro il 30, può farlo anche dopo, non cambierebbe nulla nella sostanza: che sia la settimana prossima o dopo il 30, resta un contratto in extremis come se non ci fossero state alternative.

-----------

Notizie precedenti

Come riportato da Mediaset, i rinnovi di Maldini e Massara dovrebbero arrivare entro il fine settimana. Una sorta di regalo a Paolo che domenica 26 giugno festeggerà il compleanno.
Calma... calma..... .. . . . . .sono tutte invenzioni giornalistiche......io conosco 9 milanisti che non si preoccupano minimamente.........c é tempo, mi ha detto l'addetto al wifi della società che domani arriva un grandissimo nome ehehe ? aspettate agosto
Campioni d Italia...
...

.
.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,481
Che depressione. Sono riusciti in poche settimane a spegnere l'entusiasmo per lo scudetto più bello degli ultimi 30 anni. Mi pare di essere ripiombato in piena banter era, tra intrighi, mister x, loschi figuri, affari sfumati e rivali che volano.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,771
Calma... calma..... .. . . . . .sono tutte invenzioni giornalistiche......io conosco 9 milanisti che non si preoccupano minimamente.........c é tempo, mi ha detto l'addetto al wifi della società che domani arriva un grandissimo nome ehehe ? aspettate agosto
Campioni d Italia...
...

.
.
Dov'eri quando 20 anni fa vincevamo lo scudetto? :troll:

Ultima modifica:
Reaction score
38,555
Io non so se questo cardinale si sia imposto di migliorare anche la comunicazione e trasformare il club a tutti i livelli ma l'inizio è stato pessimo.

Io lentamente e inesorabilmente mi sto abituando a vivere il mercato con distacco, perché il nostro mutismo più il trattamento che ci riservano i giornalai produce un mix tossico.

Mi devo godere lo scudetto, ok.
Mi limito a quello perché il resto è noia e fumo.

• Like
Reactions: Gas

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,308
Io non so se questo cardinale si sia imposto di migliorare anche la comunicazione e trasformare il club a tutti i livelli ma l'inizio è stato pessimo.

Io lentamente e inesorabilmente mi sto abituando a vivere il mercato con distacco, perché il nostro mutismo più il trattamento che ci riservano i giornalai produce un mix tossico.

Mi devo godere lo scudetto, ok.
Mi limito a quello perché il resto è noia e fumo.

Io che schifo le americanate dico che, paradossalmente, un po' di caciara a stelle e strisce oggi ci servirebbe a livello di comunicazione societaria.
Va a finire che sono meglio gli slogan urlati che questo silenzio di presa per il **** con zero trasparenza.

Reaction score
14,301
Chiediti se senza le scelte di Maldini il Milan avrebbe vinto lo scudetto ed anche se senza di lui avresti più o meno garanzie.
prima risposta, non lo so. a seconda di queel che faccia comodo a volte è lo scudetto di maldini, a volte di ibra, a volte di altri.
per me è lo scudetto di pioli che ha valorizzato i giocatori in maniera straordinaria.
io devo ancora capire se maldini di giocatori ne capisce, perchè per ora si può scrivere un libro inattaccabile sia a suo favore sia contro.

in generale senza di lui avrei meno garanzie, ma dipende da chi sarebbe sostituito.
sta di fatto che su questo tema ha già dimostrato di non essere una garanzia. spero ovviamente che rimanga ma solo per il carisma e l'importanza del suo nome, non perchè con lui si spede altrimenti no, che è una cavolata...

Alto