Maldini, firma non prima di lunedì. Nessun appuntamento.

Reaction score
38,544
Se è così è semplicemente finita.
non nell’immediato, ma nel medio periodo si. Il primo passo sarà il non rinnovo di Leao e Bennacer, che seguirà la cessione di Leao anno prossimo e al money ball per il sostituto. Che chiunque di sconosciuto arriverà non farà la differenza come fa rafa con conseguente crollo sportivo. Sperando che non significhi 5 posto. In tal caso riduzione anche di budget perché “non si fa la champions”. E parte il ciclo fiorentina

ipotesi apocalittica lo so.
Infatti ancora spero in Paolo e massara, fino all’annuncio contrario DEVO crederci.
Fortissimamente.
Si, ci può stare.
Non vendono i giocatori ma li portano a scadenza e li perdono a zero per poi raccontarci che non si è trovato l'accordo economico.
Scelte sostenibili.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,046
Come minimo ci meriteremmo di sapere cos'è successo nell'ultimo mese in quel di Casa Milan. Fermo restando che per me le firme arriveranno.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Allora, scenari possibili 3:

A) Sono tutte cavolate, Maldini rinnova e si fa un mercato degno (scenario che ci auguriamo tutti)
B) Maldini non rinnova, ammirazione per chi continuerà a seguire una squadra che ha CERTIFICATO la sua NON ambizione. La nuova Rometta/nuovo Napoli. Auguri.
C) Maldini rinnova, mercato come quello che ci dipingono da un mese. Si prende gli insulti come tutti gli altri come giusto che sia.
Analisi corretta sotto tutti i punti di vista
B o c,ma direi C

Reaction score
10,790
Maldini non è uno sciocco. Sarà giudicato, come tutti, per il suo operato. Quello che non capisco sono gli insulti.
Scommettiamo che se Maldini resta anche a fronte di un mercato pietoso,troverete comunque il modo per giustificarlo?Perché ricordiamoci che da 1 mese si scrive che Maldini rinnova se ha garanzia d'investimento per rinforzare la squadra,giusto?Maldini resta perche' vuole il bene del Milan giusto?Anch'io sono contro le offese gratuite,ci mancherebbe,ma non mi faccio prendere per il cu...,e se Maldini resta con un mercato di scarti o simili allora rimane sono ed esclusivamente perché cercava un ingaggio che evidentemente gli hanno aumentato.E' lesa maestà?Iniziate a farvene una ragione,perché non vorrò leggere arrampicate sugli specchi.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,954
Scommettiamo che se Maldini resta anche a fronte di un mercato pietoso,troverete comunque il modo per giustificarlo?Perché ricordiamoci che da 1 mese si scrive che Maldini rinnova se ha garanzia d'investimento per rinforzare la squadra,giusto?Maldini resta perche' vuole il bene del Milan giusto?Anch'io sono contro le offese gratuite,ci mancherebbe,ma non mi faccio prendere per il cu...,e se Maldini resta con un mercato di scarti o simili allora rimane sono ed esclusivamente perché cercava un ingaggio che evidentemente gli hanno aumentato.E' lesa maestà?Iniziate a farvene una ragione,perché non vorrò leggere arrampicate sugli specchi.

Nessuno, nemmeno Maldini è esentato da critiche. Anche lui verrà giudicato serenamente per quello che farà ma, permettimi, leggere insulti preventivi lo trovo del tutto fuori luogo.

Reaction score
5,233
Come riporta Cm.com, in questo momento Maldini si trova al mare con la moglie e Gazidis è a Londra.
Maldini e Massara non hanno ancora firmato il contratto perché nessuno ha detto loro di farlo. Siamo fermi alla proposta dello scorso fine settimana di Cardinale: 2 anni con opzione per una terza stagione e lieve ritocco all’ingaggio. Budget per il mercato: 45 milioni. Tetto agli stipendi dei calciatori, lo stesso di oggi, salvo eccezioni particolari.

Maldini sperava di più e meglio, ma alla fine ha accettato. Ha lavorato regolarmente aspettando invano che qualcuno lo chiamasse per firmare. La firma non sarà per il compleanno. Se ne riparlerà lunedì, se non martedì. Non dovesse farlo entro il 30, può farlo anche dopo, non cambierebbe nulla nella sostanza: che sia la settimana prossima o dopo il 30, resta un contratto in extremis come se non ci fossero state alternative.

Tutti i quotidiani riportano che Maldini e Massara firmeranno, dovrebbero firmare, a inizio settimana. Maldini ora a. Ibiza dove festeggerà il compleanno.

-----------

Notizie precedenti

Come riportato da Mediaset, i rinnovi di Maldini e Massara dovrebbero arrivare entro il fine settimana. Una sorta di regalo a Paolo che domenica 26 giugno festeggerà il compleanno.
Il problema non è quando firma, il problema è che le ambizioni di Maldini coincidano con quelle della società.
Va consentito uno sforamento dei parametri per fuoriclasse (es. Leao) e la squadra va rinforzata.
Non si pretende di prendere giocatori costosissimi ma continuare sulla linea già tracciata: giovani talentuosi di prospettiva, i nomi che giravano andavano più che bene ma se li perdiamo serve qualcuno di simile e non Messias di turno (con tutto il rispetto)

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,769
Io quello che mi aspetto(aspettavo) dal mercato sono:
Origi, Botman, Sanches, Messias, Florenzi, e solo in una remota ipotesi un trequartista.
Togliendo il trequartista, spalmando Botman e Sanches su 4/5 anni, stiamo parlando di una spesa di circa 30 milioni... Non riuscissero a fare questo servirebbero i forconi. Anzi ripensandoci il trequartista sarebbe un obbligo.
Ps: non mi fossilizzo sui nomi, ma devono avere le medesime caratteristiche ed esperienze. Gioventù,Talento,Esperienza internazionale. Non accetto gli Acerbi.
Io invece rinnovo di Leao,mediano trq e ala destra forte. Farei a meno del centrale in difesa quest'anno pur di avere un attacco di livello. Ma già con il rinnovo di Messias mi son cadute le pall a terra per cui credo che alla fine rimarrò deluso ancora una volta.

Reaction score
391
Come riporta Cm.com, in questo momento Maldini si trova al mare con la moglie e Gazidis è a Londra.
Maldini e Massara non hanno ancora firmato il contratto perché nessuno ha detto loro di farlo. Siamo fermi alla proposta dello scorso fine settimana di Cardinale: 2 anni con opzione per una terza stagione e lieve ritocco all’ingaggio. Budget per il mercato: 45 milioni. Tetto agli stipendi dei calciatori, lo stesso di oggi, salvo eccezioni particolari.

Maldini sperava di più e meglio, ma alla fine ha accettato. Ha lavorato regolarmente aspettando invano che qualcuno lo chiamasse per firmare. La firma non sarà per il compleanno. Se ne riparlerà lunedì, se non martedì. Non dovesse farlo entro il 30, può farlo anche dopo, non cambierebbe nulla nella sostanza: che sia la settimana prossima o dopo il 30, resta un contratto in extremis come se non ci fossero state alternative.

Tutti i quotidiani riportano che Maldini e Massara firmeranno, dovrebbero firmare, a inizio settimana. Maldini ora a. Ibiza dove festeggerà il compleanno.

-----------

Notizie precedenti

Come riportato da Mediaset, i rinnovi di Maldini e Massara dovrebbero arrivare entro il fine settimana. Una sorta di regalo a Paolo che domenica 26 giugno festeggerà il compleanno.
L'importante è che firmi, lui è il nostro garante.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Immagino che siano un po' come le tue arrampicate sugli specchi dopo che è arrivato lo scudetto dopo che lo hai insultato per mesi...

The P

Senior Member
Reaction score
1,182
Chissà se invita Renatino Sanches al suo compleanno visto che si trova anche lui lì :D

Comunque ragazzi, Maldini sta pagando le dichiarazioni fatte. In un'azienda sarebbe stato licenziato in tronco se avesse fatto quelle dichiarazioni in privato, figuriamoci per mezzo stampa.

Alto